Vai al contenuto

[Une] Capitolo condiviso - Maleventum


unendlich

Messaggio consigliato

Il Ventrue si mette al volante.

Non che io sia in grado di stare dietro alla vostra Signora Herr Ethan. Ma ho la patente. Se non ho capito male le vostre intenzioni, desiderate che ci allontaniamo dalla zona per lasciarvi campo libero?

@voi

Spoiler:  

per ora si continua così appena sarò vicina al cambio di scena, cercherò almeno un nuovo giocatore, dato che ventrue e lasombra paiono grandemente latitanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta

Ethan

Ricomincio a scrivere

Basta che sappiate guidare normalmente. Qualcuno che sia in grado di leggere una mappa si metta al posto del passeggero, basta che seguite il segnale gps su questo.

Detto ciò attivo il rintracciamento della posizione del cellulare di Eve, passo il mio a chi lo sa eventualmente usare e prendo posto dietro.

Inizio quindi a muovere le labbra, come se stessi recitando qualcosa, ma nessun suono esce dalla bocca. Chiudo gli occhi e pare che io sia caduto in uno stato di trance.

@DM

Spoiler:  

Cerco di visualizzare l'area dove si trova Eve, usando lei come punto focale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludwig

Parto a razzo seguendo il segnale gps, visibilmente perplesso e preoccupato. Non ho capito ancora la situazione, voi Herr Xeno?

@Narratrice e giocatori

Spoiler:  
Ragazzi io ci sono ancora, il problema è che non mi arrivavano i messaggi di avviso, non ho controllato perché ero indaffarato con la sessione di esami di settembre. Scusate per il disagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguite la strada fino ad arrivare in un parcheggio vicino a dove si è fermata Eve, DO PER SCONTATO che ormai abbiate capito che non era il caso di starle appiccicati una volta arrivati vicino.

Ora dovete decidere se scendere dall'auto ed andare a sbirciare, oppure restare lì dove siete e capire che diamine combina Ethan.

Il lasombra è intenzionato ad uscire.

Ethan

Spoiler:  
Riesci facilemnte a vedere Eve, al suo fianco un tipo sconosciuto.

L'auto scivola tranquilla e veloce, dopo avervi "seminato" fino ad arrivare ad una delle tante costruzioni semidistrutte dal terremoto.

Gli occupanti della macchina scendono, entrambe le "guardie" di Eve si lascinao vedere comodamente armate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Munaldunzio Io vado, mi avvolgerò tra le ombre così sarà difficile distinguermi

Vi aspetta per un paio di secondi, poi in caso se ne va da solo.

@Ethan

Spoiler:  
Eve si accende una sigaretta e si posa in attesa al cofano dell'auto. Il tipo sconosciuto con loro compone un numero di telefono.

Capo? Si siamo arrivati prima degli altri, la tizia qui che guidava, è una sorta di pericolo pubblico e li ha seminitati verso Teramo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludwig

Forse Munanldunzio ci troverebbe di impiccio. Io direi di aspettare un qualche tipo di segnale o qualche accenno da parte di Herr Ethan. Osservo il muto fratello cercando di ricordare se ho già visto utilizzare tecniche di quel tipo.

@Narratrice

Spoiler:  
Vorrei tirare occulto+intelligenza (4+3) per capire cosa stia facendo. Se vedi che sono molto lento a rispondere avvisarmi su gtalk può servire, comunque ora mi son arrivati gli avvisi
Link al commento
Condividi su altri siti

@Xeno & Ludwig

Spoiler:  
Vi pare di aver sentito parlare di uno degliultimi livelli di auspex, qualcosa tipo proiezione astrale...

@Ethan

Spoiler:  
Al telefono rizpondono qualcosa, il tipo annuisce e risponde affermativamente, chiude il telefono.

Il capo sarà qui a breve, nel frattempo, non è che avrebbe la grazia di ridirmi chi è Lei?

Eve nahhhhh il tuo capo ti dirà chi sono!!! divertita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludwig

Una volta capito gli intenti di Ethan mi rivolgo a Xeno per concordare un piano d'azione.

Probabilmente sta cercando di spiare i movimenti dell'altro gruppo. Aspettiamo che sia lui a darci informazioni utili? In ogni caso direi di tenersi pronti ad uno scontro. Estraggo una delle pistole e la metto in una tasca della giacca per averla pronta all'uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan

Esco dal mio stato di trance e faccio cenno di ripassarmi il cellulare.

Inizio a scrivere

Per ora la situazione sembra tranquilla. Dobbiamo avvicinarci alla zona ad una distanza ragionevole in auto seguendo il segnale del telefono di Eve e poi cercare di raggiungere una posizione migliore a piedi, senza farci scovare.

Voi come ve la cavate a muovervi senza essere individuati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...