Vai al contenuto

[Une] Capitolo condiviso - Maleventum

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Ludwig

Improvvisamente il buon senso mi forza a dover cambiare idea. Forse siamo troppo vicini per accendere il motore, potrebbero notarci. Credo che dovremmo prendere l'esempio del lasombra e proseguire a piedi. Aspetto che gli altri due fratelli concordino con il mio punto di vista prima di scendere dall'auto.

• Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Xeno

Annuisco

Ora, vorrei farvi notare una cosa. Se noi usciamo da qui potremmo produrre rumore, o almeno io sono quasi sicuro di farlo data la mia non attitudine alla cosa. Inoltre stiamo palando di uscire in ambiente aperto e fuori citta', e se ci fossero lupini? Io preferirei starmene qui ed attendere

Inviato

Ethan

Scuoto il capo

Non mi pare zona da lupini, siamo ancora troppo vicini alla città. E non pensare che un'auto possa proteggerti da un lupino di cattivo umore.

Sorrido a Xeno.

In ogni caso io ho intenzione di avvicinarmi, se preferite rimanere qui a me poco importa.

Detto questo scendo dall'auto, mi assicuro che il telefono sia silenzioso e senza vibrazione. Acuisco i miei sensi e fiuto l'aria attorno a me.

Inviato

@Ethan

Spoiler:  
Percepisci velocemente uno dei profumi di Eve, i due ti hanno portato abbastanza vicino, saranno 300 metri al massimo, non molti in più. trovi un'altra casa caduta lì vicino, una casa che era in pietra, dove alcuni mobili massacrati dalle intemperie giaccioni ancora tristi ed abbandonati.

Da qui hai la visione di cosa c'è intorno, Eve compresa, che al momento sta schiacciando la sigaretta appena finita sotto l'anfibio sinistro.

PEr tutti

http://www.corriere.it/cronache/12_marzo_07/Aquila-tre-anni-dopo_8e7afcdc-681d-11e1-864f-609f02e90fa8.shtml

Non dovete leggere l'articolo, ma basta il senso, non siete in campagna siete in città o melgio quella che una voltaera la città ....

Inviato

Ludwig

Va bene Herr Xeno, tenetevi pronti a partire nel caso le cose si dovessero mettere male. Scendo dall'auto e seguo Ethan in silenzio. Aguzzando la mia ottima vista cerco un buon punto di osservazione e magari avere una buona copertura.

Inviato

@Ludwig

Spoiler:  
Seguendo Ethan arrivi abbastanza vicino, saranno 300 metri al massimo, non molti in più. Trovate una casa caduta lì vicino, una casa che era in pietra, dove alcuni mobili massacrati dalle intemperie giacciono ancora tristi ed abbandonati.

Da qui hai la visione di cosa c'è intorno, Eve compresa, che al momento sta schiacciando la sigaretta appena finita sotto l'anfibio sinistro.

@Ludwig & Ethan

Spoiler:  
Eve solleva il viso, verso un punto preciso della casa distrutta che ha di fronte, per qualche secondo nn si vede nulla, poi, appare un uomo, bello, vestito on un completo grigio di gessato, scarpre perfette, nodo della cravatta impeccabile, guarda i due armati contrariato, poi, i suoi occhi si posano su Evelyn e sorride, il volto diventa persino più bello, uhm forse troppo bello, tanto che entrambi vi rendete conto che sta usando un potere di ascendente, senza dubbio il primo potere, giusto per attirare un poco l'attenzione.

Eve gli fa il dito medio!

Eve Il solito sborroncello Dylan caro!

Dylan Ahahaahah mio piccolo pasticcino, cosa ti conduce in questo luogo dimenticato dai soldi?

Eve Le mie fonti hanno spifferato e con la mia squadra ho intercettato ilbranco di incompetenti che avevi assoldato, ah a proposito, il DOssied di Dante lo hanno perso, ti sono inutili ormai!!

Dylan Incredibile, sentendo certe brutte notizie dalla tua angelica voce non riesco nemmeno ad incazzarmi .... ed il tuo amante, dov'è?

Eve Pucci pucci l'ho lasciato a Milano, non va d'accordo con voi della spada ed io invece voglio proprio vedere che porcheria mistica hai trovato stavolta. Fattrucchiere!

Dylan Ragazzina maleducata, non sono un usurpatore io!!! la voce è divertita però.

Eve Lo credo bene o saresti bello ceneroso ora! In Messico hanno fatto un bel botto

Dylan si avvicina ad Eve, la quale non sembra averne alcun timore.

Sei sempre una sorpresa, piccola sirena con voce roca e sensuale, si abbassa a prenderle una ciocca di capelli e se la porta alle labbra, baciandola.

Eve Una sirena fedele però!!!

Dylan Cederai prima o poi, ma non ho fretta, so aspettare per un pasticcino così succulento!

Inviato

Ludwig

Ethan emana una bella aggressività, se dovessimo andare allo scontro son felice di essere dal suo lato. Con saggia pazienza osservo la scena in trepidante attesa, sistemandomi gli occhiali sul naso e mettendo mano alla pistola nella tasca.

Inviato

Ethan

@Ludwig e Dm

Spoiler:  

Prendo di nuovo il cellulare e scrivo a Ludwig.

Dobbiamo trovare il momento in cui Dylan sia sufficientemente lontano da Eve e gli altri, attaccare mentre gli sono vicini è troppo pericoloso. A quel punto lasciatelo a me e concentratevi nel occuparvi dei suoi tirapiedi

Osservo il cainita per un istante poi prosego

E assicurarvi che Eve stia bene. Sono stato chiaro?

Sottolineo l'ultima frase fissando poi negli occhi il cainita, con espressione estrememente seria.

Inviato

Nel frattempo quelli di là continuano a cazzeggiare, le cose più importanti Eve le ha fatte dire subito, ora parlano della strada da fare, di chi guiderà, degli orari e del mollare indietro il branco ormai inutile.

Eve ad un certo punto riprende dalla tasca del giubbino le chiavi della macchina, perchè un'altra auto si sta avvicinando.

Eve MOnti con me o preferisci una trnìanquilla traversata?

Dylan mmmmm salirei con te, ma voglio via dalle palle i tuoi tirapiedi

Eve si accende una sigaretta ed ha l'aria di pensarci su.

Uno mio ed uno tuo? Anche se lo sappiamo entrambi, non cambia nulla, lo scontro se ci deve essere sarebbe me e te ora con espressione seria e fredda.

Dylan sorride Va bene, tu prenditi quello che si sta nascondendo dietro le ombre qua, il lasombra ed io mi piglio un gangrel, ci stai?

Eve ridacchia ed annuisce Munny, tesoro, vieni?

E si dirige alla sua auto facendo cenno a Dylan di sedersi avanti.

Inviato

Ludwig

@Narratrice e Ethan

Spoiler:  
Annuisco leggendo quanto scritto da Ethan. Si sta portando in auto Dylan, potrebbe essere un buona opportunità per separarli.

Dovremmo ritornare all'auto e seguirli? Mi rivolgo ad Ethan un po' perplesso sul da farsi

Inviato

Ethan

@Ludwig e dm

Spoiler:  

Annuisco e lasciati partire le 2 auto mi dirigo alla nostra.

Arrivati all'auto scrivo.

Ok, guidate voi ma state lontani dalle loro auto, fuori vista. Hanno visto già la nostra. Usate il gps per non perderli.

E mi piazzo sul sedile posteriore con un'espressione arcigna.

Inviato

Ludwig

Seguendo Ethan torno all'auto, e mi rimetto al posto di guida. Dopo aver letto il suo messaggio avvio il motore e incomincio a seguire il segnale gps stando attento a non avvicinarmi troppo. Poi mi rivolgo a Xeno rimasto all'oscuro di tutto. Si sono divisi in due auto, Eve è con Dylan.

Inviato

Il vstro compagno lasombra, contrariato dall'essere stato sgamato, si dirige in auto, mentre Eve lascia il posto di guida allo scagnozzo di Dylan e si siede dietro.

La ragazza appare sempre tranquilla e paciosa, non mostra alcun segno di paura o di intimidazione dal vampiro......

Partite alla volta dell'autostrada, di nuovo e puntate verso Napoli.

L'auto dove c'è Eve procede veloce.

Dopo un po' arriva un sms sul cellulare di Ethan.

[che ricordo vi sta mostrando che direzione segue Eve]

• 2 settimane dopo...
Inviato

Spoiler:  
vabbè avrete un sms perso.

Le auto continuano fino alla fine del lazio, poi all'improvviso il segnale del gps si stacca, dopo aver passato Frosinone.

Cosa fate?

Inviato

Ludwig

@Tutti

Spoiler:  
abbiamo ripreso vedo, il mio pg è alla guida e non gli ho fatto fare altre azioni. Non capivo che cosa stessimo aspettando, ho pensato ad un rallentamento dovuto ad assenze, magari quando qualcosa non è chiaro dovremmo scrivere altrimenti ci blocchiamo senza un perché.

Il tragitto prosegue senza intoppi e intravedo il cartello che indica la fine della regione, ma quando stacco gli occhi dalla strada per osservare velocemente il gps mi accorgo che qualcosa non va. Rallento un po' l'auto ma continuo a proseguire, il segnale è interrotto. E ora cosa si fa? Herr Ethan può rintracciare in qualche modo Eve? Continuo a guidare aspettando il parere degli altri due viaggiatori.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...