Alabaster Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 Ethan Indico il cellulare a Xeno, facendo cenno di passarmelo. Se me lo passa leggo il messaggio.
OcramGandish Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 Xeno Passo il cellulare a Ethan con un gesto meccanico, mentre sono immerso in melle pensieri... ... la Jhad... le lotte tra fratelli ... perche' non posso fare la cicala ... senza nemici e senza problemi ... ognivolta ... mi richiama ... maledetto sangue ...
unendlich Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 @Ethan Spoiler: Ciao bello, oggi mi rapisco la pischella ****!! Dy
Karsh Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Ludwig Mani ancora sul volante, ogni tanto do un'occhiata nello specchietto retrovisore per carpire l'espressione di Ethan. C'è qualcosa che non va?
unendlich Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Nel frattempo arriva la prima indicazione autostradale per Benevento. Uscita a 40 km
OcramGandish Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Xeno Osservo la situazione e mi desto dal mio torpore. Che succede?
unendlich Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Il vostro muto compagno gesticola verso di voi sovrappensiero, poi apre la portiera, in corsa e trasformandosi in un uccello se ne vola via. @Xeno Spoiler: capisci solo: Dopo ora Eve @Xeno e Ludwig Spoiler: Ethan ha lasciato lì il cellulare @Ethan Spoiler: hai abbandonato il cellulare, sei in volo
Karsh Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Ludwig In pochi attimi sento la portiera aprirsi di colpo e dallo specchietto riesco a distinguere un qualcosa svolazzare via dall'auto. Was zur Hölle! Per il colpo per poco non sbando, poi riprendo il controllo dell'auto. Herr Xeno, prenda il cellulare, forza. Dobbiamo capire che sta succedendo. In ogni caso conto di chiamare il mio contatto di Benevento.
OcramGandish Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Xeno Rimango impaurito per un attimo dalla scena e poi mi riprendo Qui sta succedendo qualcosa che non mi piace, che facciamo adesso? Prendo il cellulare per vedere quello che c'e' scritto
unendlich Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 @Xeno Spoiler: Ciao bello, oggi mi rapisco la pischella ****!! Dy
OcramGandish Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Xeno Rimango pietrificato guardando il cellulare Credo che abbiamo un problema. Il cellulare dice "Ciao bello, oggi mi rapisco la pischella ****!! Dy"... Adesso che facciamo?
Karsh Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 Ludwig Proseguiamo, andremo a Benevento. Forse è li che la stanno portando. Dopo aver risposto a Xeno, accosto in uno spazio d'emergenza e mando un messaggio con il cellulare. Poi reimposto il navigatore e riparto. Non è andata come avevamo previsto. Ci vuole un piano di riserva. @Narratrice Spoiler: Sono fuori casa e non ricordo se avevo dato un nome al contatto, comunque mi pare fosse un vecchio conoscente che mi aveva aiutato quando ero negli States. Il messaggio comunque è questo: Ciao, Sto arrivando con 2 fratelli, abbiamo bisogno di una mano.
OcramGandish Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 Xeno Sono visibilmente preoccupato Questo non credo rientrasse nei piani, la faccenda si complica
Velex87 Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Scusate ma causa morte del portatile non ho avuto modo di collegarmi per un bel pò che mi sono perso?
unendlich Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Sei in macchina con Eve al momento perchè ti hanno 'scoperto' alcuni post fa, se ti va di rileggere tutto poi ti racocnto quello che è successo dentro l'auto. @Karsh Spoiler: Il contatto ti risponde con un indirizzo, sempllicemente ed un Ciao! @Ethan Spoiler: Lo spirito ti indila la direzione da prendere
Karsh Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Ludwig Saremmo comunque dovuti andare dal mio contatto, non possiamo agire in Benevento senza un appoggio.Continuo a guidare e nel frattempo cambio la destinazione con un nuovo indirizzo.
OcramGandish Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Xeno Rinfrancato dalle parole di Ludwig mi rilasso un attimo Crede che ci saranno brutte conseguenze herr Ludwig?
Karsh Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Ludwig Non posso fare previsioni, comunque la situazione non è a nostro favore. Ora hanno il coltello dalla parte del manico e possiamo solo organizzare una sortita per recuperare i nostri compagni. Ma ne discuteremo più avanti. Rispondo a Xeno con aria assorta e preoccupata.
unendlich Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Zeno e Ludwig proseguono sino ad arrivare all'indirizzo indicato al Ventrue. Ad attenderli una villetta in periferia, lussuosetta e molto ben curata. Il garage ha lo sportellone aperto ed è vuoto all'interno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.