Vai al contenuto

[Une] Capitolo condiviso - Maleventum

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Ludwig

Eccoci! Entro nel garage e spengo l'auto. Forza andiamo a presentarci, avremo molto da spiegare. Dico a Xeno prima di scendere dall'auto e vedere se qualcuno è venuto ad accoglierci.

• Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ludwig

Herr Xeno, una sortita o una spedizione se vuole, non una partita. Siamo all'indirizzo datomi dal mio contatto, vediamo se c'è qualcuno ad accoglierci. Perlustro il garage in cerca di qualcuno o quantomeno una porta.

Inviato

Appena scendete dall'auto notate una porta, la aprite ed una voce non troppo lontana vi accoglie.

Vieni vieni Ludwig, chiudo il garage come preannunciato lo sportellone si chiude alle vostre spalle in automatico.

Inviato

Ludwig

Arriviamo Herr Schulman! Venite Xeno. Faccio segno di proseguire e mi incammino verso la voce.

Chissà se Hector conserva ancora lo stesso spirito paterno nei miei confronti. Da quando si è ritirato qui a Benevento l'ho sentito poco. Diceva che doveva proseguire alcuni studi e aiutare la camarilla del posto, magari potrà esserci d'aiuto. Ancora me lo ricordo, capelli bianchi voce profonda e humor nero, deve esser stato abbracciato intorno alla cinquantina.

Inviato

Un uomo brizzolato, apparentemente sui 40 passati attende in un salottino, guardando la BBC.

Scusate e non vi ho accolti, ma stavo seguendo un notiziaro dell'ultima ora ....

Si vede uno sciame di motociclisti, una banda di harleyisti, come solo l'america può regalare.

Tutti fermi in mezzo alla 5th.

@Xeno

Spoiler:  

riconosci casa di Eiko o perlomeno riconosci il suo palazzo

Inviato

Ludwig

Come state vecchio mio? Dopo una frase di circostanza entro subito nel vivo degli eventi. Non vi avrei disturbato se non fosse stata per un'emergenza...e anche per avere informazioni. Stanno avvenendo strane cose ultimamente, e tutto potrebbe essere riconducibile a Benevento, o meglio a Maleventum. Chiedo consiglio e il vostro aiuto Herr Schulman

Inviato

Ludwig

Ma che diavolo? Strano che non si sia degnato di rispondermi, forse sta davvero guardando qualcosa di interessante. Mi soffermo ad osservare la tv per capire se riesco a ricondurre quelle vicende a qualcosa di utile.

Inviato

Il servizio speciale della cnn mostra la 5 strada di New York dove quella che sembra una delle più grosse bande di harleisti della storia sta occupando del tutto un incrocio.

Donne poco vesti dei pelle, con uomini dai giubbotti neri, ciccioni con il barbone ed i capelli unti e persino qualcuno molto più ben vestito affollano questa specie di museo sessantottino umano.

La poilizia pare in qualche modo voler farsi strada verso qualcuno, mentre un paio di elicotteri della stampa, oltre a quello della cnn, puntano in un luogo preciso, dove la densità di motociclisti, si intensifica.

A ben guardare sembra che stiano proteggendo alla vista delle telecamere qualcosa o qualcuno, mentre la polizia viene fatta passare senza problemi.

Conosco quell'incrocio, ci abitano due dei vampiri più potenti di New York, insieme praticamente posseggono la grande mela ..... La voce di Hector taglia il silenzio creatosi.

Vi accorgete infatti che la tv è senza audio.

Sembra che abbiano cercato di rapire un bambino ed il bambino abbia ammazzato l'aggressore in strada, a mani nude ....

Inviato

Ludwig

Non arriveremo a nulla così...

L'argomento è scottante e ne discuterei ancora a lungo, ma abbiamo problemi più urgenti di cui occuparci. Un certo Dylan ha rapito due dei nostri mentre cercavamo informazioni. E' probabile che siano stati portati qui a Benevento, abbiamo qualcuno che sta tentando di rintracciarli, ma da solo non so se ha possibilità.

Inviato

Ludwig

La storia principale non mi è ancora chiara, alcuni nostri fratelli hanno combattuto con dei lupini a New York, il motivo potrebbe essere un libro cercato un po' da tutti. Inoltre di mezzo ci potrebbero essere streghe janare e altro ancora, so per certo che su di un lupo della BsD son stati trovati simboli demoniaci che fanno riferimento a Maleventum. Così sono stato chiamato in causa quando questi fratelli di NY sono venuti qui da noi in cerca di risposte, avevamo una pista da seguire, questo Dylan di cui ti parlavo, del sabbat e probabilmente nella lista rossa. Siamo andati all'appuntamento ma deve essere andato qualcosa storto e quei maledetti sono riusciti a rapire un paio dei nostri, non sono chiare le loro intenzioni. Questo è quello che so, magari il qui presente Xeno può fare più chiarezza.

Osservo i volti dei due fratelli e dopo qualche secondo di pausa domando a Hector. Qui non è giunta nessuna notizia?

Inviato

Xeno

Mi sento in imbarazzo come uno scolaretto.

Si signore, quello che avete sentito e' coretto. Io provengo da New York, e la situazione li non sembrava essere delle migliori. Sembra che tutti i nostri antagonisti si stiano muovendo assieme e temo che ci saranno terribili conseguenze... Al momento non abbiamo molti elementi in mano

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...