Vai al contenuto

[Une] Capitolo condiviso - Maleventum


unendlich

Messaggio consigliato

Le cose si svolgono in modo molto veloce, qualcuno arriva e tira fuori delle armi, il proiette sparato rimbalza sul tuo vetro, mentre, il loro si spacca, mentre Alì compare impracciando un fucile pesante in dotazione all'esercito.

Uno dei tipi resta chiaramente ferito nello scontro, sfortunatamente non il guidatore che lo ha usato come scudo umano, probabilmente utilizzando la disciplina di velocità.

La macchina come era arrivata riparte sgommando, mentre il principe Stella entra sulla tua.

Direi di lasciarli andare se tutto va bene gli abbiamo piazzato una cimice addosso al ferito .... possiamo provare a sentire e localizzare ..... ma da dove ti si sono appiccicati?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta

Ludwig

Da preda mi trasformo in trappola per i nemici, troppo impulsivi. Buona sera, mia signora. Ne ho percepito la presenza fuori dall'avis. Mi stanno sempre col fiato sul collo, meno male che sono degli incompetenti. E' venuta addirittura Stella, fortuna, ora sono al sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludwig

Do indicazioni all'autista per tornare sulla statale e recuperare la macchina di Stella. Bene, visto che siamo qui, potete cominciare a dirmi di che faccenda si tratta quella di Benevento. Mi metto comodo, visibilmente rilassato dopo l'agguato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in pratica .....

con l'aspetto di chi cerca di fare ordine

abbreviando al massimo la cosa .... un gruppo di londinesi supportati da un hacker NewYorkese, dopo aver recuperato un lupino, no ammazzzato un paio di lupini, doveva tipo recuperare dei libri alla biblioteca di Londra, appena recuperato il libro, però il marito dell'hacker è risultato scomparso, così non so come sono andati tutti a NewYork appassionatamente, hanno recuperato il marito della tipa, poi hanno combattuto di nuovo coi lupi, poi si sono ritrovati con il nostro Arconte ..... quello responsabile in Italia, ed organizzati dal principe di NY hanno attaccato e sconfitto vari gruppi che si stavano instaurando, poi sul corpo di un lupino dei BsD particolarmente forte, e troppo incantato, aveva sulla pelle simboli demoniaci che fanno riferimento a Maleventum ....

Ti guarda, si sfiora la testa.

Mer da che mal di testa .....

Alì ridacchia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludwig

Rimango per un istante impassibile e immobile, poi congiungo le punte delle dita e porto le mani al volto in una posa riflessiva. Interessante, lupini con riferimento a Maleventum...ci vorranno più munizioni a punta d'argento. Probabilmente cercheranno vendetta. Dei libri si sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate che ormai è serata inoltrata tra una faccenda e l'altra.

Stella fa anche un chiaro giro di troppo in auto per essere certa di non venire seguita.

Entrate e ti apre il garage .... cioè una specie di enorme autosalone, dove vedi almeno 4 macchine diverse, compreso un hammer acciacciato .... e 3 moto.

Alì guarda l'hummer sconsolato.

Dici che l'hanno tirato addosso ad Ullr?

Per forza è corazzato, nient altro l'avrebbe ridotto a quel modo, porello....

Nell'arco di pochi minuti arriva un enorme umano, alto sui due metri e praticamente largo come un armadietto a due ante, che vi saluta con un piccolo e cortese inchino.

Buona sera sua Eccellenza, desidera qulacosa?

Si Cele, ti prego un buon bagno, ho un mal di testa .......

I due si avviano, mentre Alì ti conduce all'armeria, dove c'è suppergiù tutto quello che potrà mai servirti per i prossimi 4 secoli di vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludwig

Ci sono già ospiti, bene, la mia curiosità cresce.

Vengo condotto da Alì all'armeria. Fingo di non rimanere stupito, ma c'è davvero di tutto. Cerco le munizioni .45 a punta d'argento che mi servono e ne preparo alcuni caricatori che inserisco nelle molte tasche interne della giacca. Ci sono diversi pugnali, dopo averli osservati ne trovo composto in argento e lo inserisco in un fodero che lego alla cintura. Poi punto un fucile a pompa, lo faccio depositare nel baule dell'auto e ci aggiungo alcune scatole di cartucce. Faccio cenno di scaricare le scorte di sangue recuperate all'Avis. Bene Alì sono a posto, grazie per la generosa offerta. Possiamo procedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovi un campanello, e lo suoni, arriva ad aprirti un'umana, che sorride e vi da il benvenuto.

Il principe è appena arrivata sotto con l'altro ospite...prego accomodatevi

un grosso grosso salone, lusso comodo e contenuto, in quella che sembrava un casa diroccatissima di campagna dall'esterno.

L'esterno era molto buio, mentre l'interno, è bene illuminato.

Ci sono parecchi divani, ed un camino, una televisione enorme, e tutte le console di videogiochi che potete avere in mente.... TUTTE TUTTE, compre roba ormai da collezione, e comodore64!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludwig

Lascio l'autista al garage a controllare che non ci siano danni all'auto. Non andartene in giro, non si sa mai. Gli dico prima di andare. Di autisti buoni come lui ce ne sono pochi.

Impaziente mi faccio fare strada per il salotto dove si terrà l'incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alì accompagna Ludwig sopra.

Da una porta, Max e Xeno vedono comparire un ragazzo, dalla pelle scura, con i capelli lunghi a boccoli e con una spada su un fodero sul fianco.

Sera, il principe Stella è andata a darsi una rinfrescata, visto che abbiamo appena dovuto menare le mani. Con permesso, vi introduco colui che vi aiuterà nel compito che vi è stato affidato

Facendo un gesto formale della mano verso Ludwig.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Faccio un piccolo inchino verso Ludwig

@Descrizione

Spoiler:  

Ti si para di fronte un individuo vestito con dei pantaloni di velluto grigio con cintura in cuoio nero, una camicia a quadri verde e nera ed ai piedi un paio di clark grigie calzini a quadroni. Sopra la camicia una giaccia in camoscio marrone, una sciarpa molto lunga di lana grossa nera ed un cappello simile ad una coppola, ma portato con il frontino all’indietro. Di corporatura media ha una barba incolta, una rada capigliatura e porta degli occhiali. Ho con me una una sacca in cuoio marrone alquanto vissuta e infine noti un orologio da taschino fissato con una catenella alla cintura.

Buonasera Signore, in nome della tradizione mi presento; il mio nome e' Xeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludwig

descrizione

Spoiler:  
Ludwig è alto e slanciato, di corporatura abbastanza magra. La lunga giacca marrone, fatta di un tessuto particolare simil pelle, esalta la sua altezza e si allunga fin sopra il mento. Porta i suoi capelli biondi, da nordico, a spazzola e copre i suoi occhi azzurri con degli occhiali di piccole dimensioni a lenti gialle trasparenti. Sotto la giacca non ci sono abiti tradizionali, ma pare indossare una qualche sorta di tuta protettiva scura, composta anche da stivali e guanti.

Molto piacere signor Xeno, il mio nome è Ludwig Rudiger II e sono molto ansioso di conoscere i dettagli della vostra storia. Dalla pronuncia si intuisce che Ludwig è di lingua madre tedesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo entrato al fianco di Xeno dimostra sui quaranta anni, capelli rossi spettinati, lo sguardo insonne e la barba mal fatta. Indossa la cravatta e uno sgualcito impermeabile doppiopetto lungo, chiaro. Sembra quasi vivo.

Max Jager, Primogenito Toreador di New York. dice rigirandosi un mozzicone di sigaro spento fra le labbra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...