Vai al contenuto

[Une] Capitolo condiviso - Maleventum

unendlich

Messaggio consigliato

• Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ludwig

Hector, invece di punzecchiare il povero Xeno, mi piacerebbe sapere se è accaduto qualcosa di losco da queste parti, ma prima proporrei di contattare qualcuno che sappia qualcosa su questo Dylan e sul dove possa essere il suo covo. Idee?

Inviato

Ludwig

Si vero, ma dovrà pur dormire di giorno, e non credo che Benevento sia un posto così grande dove nascondersi, tutto sommato non ha fatto una gran mossa questo Dylan a far vedere in giro il suo bel faccino. Io inizierei dal prendere contatto con le autorità locali Herr Schulman, magari sono arrivate notizie importanti.

Inviato

L'uomo parla al telefono con qualcuno, chiamandolo Eccellenza.

Che abbia il numero diretto del principe?

Spiega la situazione, si scusa per il disturbo e chiude la comunicazione.

Hanno allertato sceriffo e flagello che provvederanno a tutti i primogeniti della zona ed ai domini campani

Inviato

Ludwig

Bene, chissà nel frattempo che fine ha fatto Ethan. Ti ringrazio amico mio, sembra di essere tornati indietro nel tempo vero? Io che cerco aiuto e riparo e tu che mi salvi le chiappe. A proposito, possiamo restare per il giorno?

Inviato

Certo ho stanze sotterranee per gli ospiti senza problemi, comunque non ho salvato nessuno sin ora, ma perchè non mi spiegate meglio, chi ha preso chi per cosa? Cose così insomma ....

Inviato

Xeno

Attendo in silenzio e poi parlo.

Questo e' quello che so Signore. Durante uno scontro a New York abbiamo trovao un container in cui vi erano presenti dei cadaveri di lupini che riportavano dei segni demoniaci. Uno sono riuscito a tradurlo e portava la parola Maleventum, l'antico nome di Benevento. Di li a poco la situazione si e' velocizzata e bisognava cercare una soluzione. La Signora Yoko, a cui credo lei si riferisse quando ha commentato la notizia del bambino di poco fa, mi ha affidato la missione di andare ad indagare sul perche' un figlio di Gaia seguace del Wyrm avesse tatuate delle rune demoniche con su scritto Maleventum.

Faccio qualche passo mentre parlo

Controllando sembra che la citta' sia famosa per la presenza di congreghe di Janare le streghe di Benenvento, o Maleventum nel vecchio nome latino, esse erano adoratrici del demonio e sarebbe interessante vedere se ci potrebbe essere qualche collegamento con i Baali, considerando che a New york un lupino con un simbolo simile a quello dei Baali. La faccenda si complica e la matassa sembra ancora complicata. Pare che qulche anno fa alcuni demoni volessero prendere il controllo di Benenventum, ma furono fermati da un gruppo di maghi. I Demoni possono muoversi attraverso L'Umbra e non e' escluso che possano farlo anche altri, compresi i nemici su cui stiamo indagando.

Mi fermo vicino alla finestra

L'Umbra è il tessuto immateriale che permea come copia questo mondo. Ci sono alcune creature che sono in grado di poter piegare questo tessuto e letteralmente attraversarlo effettuando una sorta di teletrasporto. I Magi sono in grado di poter fare questo cosi come i demoni che vivono nell'umbra stessa e anche alcuni fratelli. Le Janare erano le antiche streghe di Benevento e le leggende parlano di adorazioni del demonio. A new York abbiamo trovato un lupino dei BSD con segni che richiamavano Maleventum. Siamo partiti assieme ad Eve e ora ci siamo persi sembra che questo Dylan sia in mezzo alla faccenda ma non sappiamo ancora in che modo e con chi sta trattando. Si dovrebbe contattare il gruppo di maghi che combatte' contro i demoni se la storia e' vera, e soprattutto cominciare a cercare dai luoghi in cui si trovavano i vecchi templi delle Janare, magai ci sono alcuni indizi. Non ultimo, si potrebbe pensare di contattare i figli di Gaia. La faccenda sembra possa avere un peso enorme e i macigni rischiano di travolgerci...

Mi volto verso Herr Schulman

E questo e' tutto...

Inviato

@Xeno & Ludwig

Spoiler:  
Resta pensieroso assorbendo le parole del ragazzo Con Eve chi intendi di preciso? prendendo un quadernino di appunti da un ripiano del tavolinetto da fumo.

@Velex

Spoiler:  
ok, allora tu e gli altri siete in auto con Dylan ed Eve, quando Dylan prende il celulare di Eve e ci spugnetta, lei lo lascia fare.

Eve Al mio ragazzo non piacerà questa storia, stai giocando con il fuoco sai?

Dylan Anche voi non sapete chi sono io eheheh

Eve lo guarda come se fosse scemo Sei 4° sulla red list, le sirene sono distratte non deficienti

Dylan incassa il colpo con classe, le rende il cellulare. Ad ogni modo tieni staccato quel ******o gps o amazzo uno dei tuoi amichetti

Inviato

Unendlich

Spoiler:  
Con il linguaggio dei gesti cercando di non far notare nulla a dylan e al gangrel nelle vicinanze di una curva stretta: Eve tieniti da qualche parte!

se non ricevo opposizioni evoco due tentacoli uno vicino all'acceleratore e uno sotto il volante subito dopo evoco la zona d'ombra e bloccando il volante e pigiando al massimo il pedale tento di mandarci a sbattere!

Inviato

@Velex

Spoiler:  
Senti la voce di Eve nella tua testa, ma le sue labbra non si sono mosse.

E' tutto sotto controllo, ma indossa il lettore mp3 che ti ho dato, se vedi un cenno di pericolo da me, preparati e tieni il volume alto.

L'auto sfila veloce in autostrada fino ad uscire ad un casello. Niente stop, l'autista punta diretto alla corsia del telepass

Inviato

@Velex

Spoiler:  
Eve e dylan continuano a parlare, grosso modo di cavolate,nulla di interessante, sinchè non siete in vista della città di Napoli.

Eve Non si era detto Benevento? Per il noce?

Dylan A benevento c'è la camarilla, prima voglio prendere un branco qui, visto che mi hai ammazzato il mio.

Eve ridacchia Odio i cani puzzolenti dei branchi, lascia perdere o ti azzazzo pure questi!! decisamente seria!

Inviato

enendlich

Spoiler:  
Un figlio di caino forte e potente come te non avrà mica timore di una giovine donzella e di un ex prete? Oppure hai bisogno della scorta! dico ridacchiando in segno di scherno. meglio un lista rossa del sabbath di napoli

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...