Vai al contenuto

[Une] Capitolo condiviso - Maleventum


unendlich

Messaggio consigliato

@Ludwig

Spoiler:  
Tu sia benissimo che Eve non appartiene al tuo dominio, ma che è indipendete nuda e cruda e catante!!!

@Munny

Spoiler:  
Dylan ti fulmina, per un istante senti la paura, ma sei abituato e la mascheri bene. Un prete eh? E lasombra per di più sei della vecchia guardia quindi, buon per te.

infastidito, ma alla fine non troppo, come se fosse soddisfatto della scoperta appena fatta In fondo ai cobattimenti posso pensare da solo e la nostra piccola pietra preziosa può pensare ai giochetti mentali

Per tutta risposta Eve canticchia in giapponese e tu ti senti particolarmente sereno e tranquillo MOLTO velocemente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta

Ludwig

@Narratrice, Xeno

Spoiler:  
Inutile mentire, meglio mostrarsi sinceri per non provocare disagi più avanti.

Scusate Herr Schulman, errore casuale, certo, Evelyn è una collaboratrice ed un'ottima risorsa da sfruttare, Liberarla è una priorità.

P.S:

Spoiler:  
Caspita stavo scrivendo, comunque io direi di continuare su questa strada, prima o poi ci avrebbero chiesto chi è che dobbiamo salvare e mentire non è sempre la migliore delle opzioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Per sicurezza alzo un pò il volume non prima di aver detto: Ma come non era chiaro fossi un lasombra, pensi che un camarilla qualsiasi sia in grado di padroneggiare l'ottenebramento? Suvvia se andiamo a napoli tanto vale che rischi la vita contro te e il tuo amico gangrel! attendo calmo e allerta una risposta
Link al commento
Condividi su altri siti

@Xeno & Karsh

Spoiler:  
Il vostro ospite vi guarda senza capire, fa spalluccie.

Se volete solo ospitalità e non aiuto bastava dirlo subito, un racocnto senza protagonisti tende ad essere abbastanza inutile, ad ogni modo avevo intenzione di chiamare la signorina Eriendal appena il caos si sarà calmato intorni casa sua, quindi mi farò spiegare da lei se è il caso di aiutarvi più concretamente o meno.

@Munny

Spoiler:  
Dylan ti ignora completamente, a qunato pare Eve aveva previsto una tua risposta poco consona con conseguente azione preventiva. L'auto continua veloce, ora vedi che punta a Benevento
Link al commento
Condividi su altri siti

Ludwig

@Narratrice, Xeno

Spoiler:  
Certo libero di controllare la veridicità delle nostre affermazioni, ma da amico di vecchia data ti posso assicurare che non c'è intenzione di ingannare, quello che sappiamo l'abbiamo raccontato, ed ora ci troviamo in questa situazione senza saper che fare. L'ospitalità ovviamente è ben accetta, durante la nostra permanenza sicuramente si farà più chiarezza sulla faccenda. Dopo aver sistemato meglio gli occhialini sul naso, mi metto in attesa con le mani dietro la schiena.
Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Scusate aspettavo Xeno ....

@Munny

Spoiler:  
Il tipo che guida si guarda intorno e poi ti guarda dallo specchietto per un attimo. Dobbiamo fare un sopralluogo, per vedere se ciò che cerchiamo c'è oppure l'informazione che ci hanno passato è errate.

@Ludwig & Xeno

Spoiler:  
Non esiste nessuna vigilia nel vostro dominio. un pochino scocciato direste
Link al commento
Condividi su altri siti

Ludwig

@Narratrice, Xeno

Spoiler:  
Comunque i nostri collaboratori sono preziosi e se subiscono aggressioni quando lavorano per noi vanno aiutati. Non possiamo certo dire che contiamo sui numeri di questi giorni. Forse dovremmo riflettere un po' di più sull'argomento principale, sai quello che parla di lupini e streghe, i nostri nemici agiscono piuttosto in fretta come abbiamo potuto constatare e stiamo ancora brancolando nel buio. Tutto questo caos mi ha scombussolato, avrei fatto meglio a starmene in laboratorio.

Mi siedo sulla prima sedia che trovo e aspetto il da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Xeno & Ludwig

Spoiler:  
Il tipo sorride. Un sorriso un poco sbiego.

Vedi cosa vuol dire avere contatti?!?! A quanto pare il suo ragazzo è su, ma su un bel po' in scala gerarchica. Si dice che non abbia obbligo di presentarsi a nessuno, nemmeno ai principi. Questo ragazzi miei indica solo una cosa, lo sapete vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...