unendlich Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 @Ludwig Spoiler: Tu sia benissimo che Eve non appartiene al tuo dominio, ma che è indipendete nuda e cruda e catante!!! @Munny Spoiler: Dylan ti fulmina, per un istante senti la paura, ma sei abituato e la mascheri bene. Un prete eh? E lasombra per di più sei della vecchia guardia quindi, buon per te. infastidito, ma alla fine non troppo, come se fosse soddisfatto della scoperta appena fatta In fondo ai cobattimenti posso pensare da solo e la nostra piccola pietra preziosa può pensare ai giochetti mentali Per tutta risposta Eve canticchia in giapponese e tu ti senti particolarmente sereno e tranquillo MOLTO velocemente!!!
Karsh Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Ludwig @Narratrice, Xeno Spoiler: Annuisco, senza aggiungere altro. Per il momento abbiamo parlato solo noi, non pare essere propenso a rivelare informazioni. Comprensibile.
unendlich Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 @Ludwig e Xeno Spoiler: Avete appena detto al vostro ospite che Eve è della corte di Stella, vi chiedo se è voluto o se è un errore casuale, perchè Evelyn ha fama in Italia, facendo così non gli permetete di cpaire chi sia in realtà la Eve di cui parlate
OcramGandish Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 @Narratrice/Ludwig Spoiler: E' un mio madornale errore, in realta' questo e' quello che penso, ma temo sia errato. Chiedo di ritrattare alla corte la mia ultima affermazione dicendo che non ne so molto e basta....
Karsh Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Ludwig @Narratrice, Xeno Spoiler: Inutile mentire, meglio mostrarsi sinceri per non provocare disagi più avanti. Scusate Herr Schulman, errore casuale, certo, Evelyn è una collaboratrice ed un'ottima risorsa da sfruttare, Liberarla è una priorità. P.S: Spoiler: Caspita stavo scrivendo, comunque io direi di continuare su questa strada, prima o poi ci avrebbero chiesto chi è che dobbiamo salvare e mentire non è sempre la migliore delle opzioni.
Velex87 Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Spoiler: Per sicurezza alzo un pò il volume non prima di aver detto: Ma come non era chiaro fossi un lasombra, pensi che un camarilla qualsiasi sia in grado di padroneggiare l'ottenebramento? Suvvia se andiamo a napoli tanto vale che rischi la vita contro te e il tuo amico gangrel! attendo calmo e allerta una risposta
unendlich Inviato 20 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2012 @Xeno & Karsh Spoiler: Il vostro ospite vi guarda senza capire, fa spalluccie. Se volete solo ospitalità e non aiuto bastava dirlo subito, un racocnto senza protagonisti tende ad essere abbastanza inutile, ad ogni modo avevo intenzione di chiamare la signorina Eriendal appena il caos si sarà calmato intorni casa sua, quindi mi farò spiegare da lei se è il caso di aiutarvi più concretamente o meno. @Munny Spoiler: Dylan ti ignora completamente, a qunato pare Eve aveva previsto una tua risposta poco consona con conseguente azione preventiva. L'auto continua veloce, ora vedi che punta a Benevento
Velex87 Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Spoiler: Vedo con piacere che stiamo andando verso benevento, se si può potete spiegarci cosa andiamo a fare? Cosa c'è in ballo?
Karsh Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Ludwig @Narratrice, Xeno Spoiler: Certo libero di controllare la veridicità delle nostre affermazioni, ma da amico di vecchia data ti posso assicurare che non c'è intenzione di ingannare, quello che sappiamo l'abbiamo raccontato, ed ora ci troviamo in questa situazione senza saper che fare. L'ospitalità ovviamente è ben accetta, durante la nostra permanenza sicuramente si farà più chiarezza sulla faccenda. Dopo aver sistemato meglio gli occhialini sul naso, mi metto in attesa con le mani dietro la schiena.
unendlich Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 @tutti Scusate aspettavo Xeno .... @Munny Spoiler: Il tipo che guida si guarda intorno e poi ti guarda dallo specchietto per un attimo. Dobbiamo fare un sopralluogo, per vedere se ciò che cerchiamo c'è oppure l'informazione che ci hanno passato è errate. @Ludwig & Xeno Spoiler: Non esiste nessuna vigilia nel vostro dominio. un pochino scocciato direste
Velex87 Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Spoiler: che informazioni avete ricevuto, che cosa state cercando di così importante!! Su non fatevi tirare fuori le parole con le pinze potremmo collaborare!
OcramGandish Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Xeno @Narratrice/Ludwig Spoiler: Rimango ad ascoltare il dialogo quasi assorto poi interloquisco Cosa intendete con "vigilia" Signore, se posso chiederlo?
unendlich Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 @Xeno Spoiler: Eve = vigilia in inglese @Munny Spoiler: Il tipo ha la faccia di chi se ne more (dialetto) di rispodere, ma non ha idea di come fare!!!!
Karsh Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Ludwig @Narratrice, Xeno Spoiler: Comunque i nostri collaboratori sono preziosi e se subiscono aggressioni quando lavorano per noi vanno aiutati. Non possiamo certo dire che contiamo sui numeri di questi giorni. Forse dovremmo riflettere un po' di più sull'argomento principale, sai quello che parla di lupini e streghe, i nostri nemici agiscono piuttosto in fretta come abbiamo potuto constatare e stiamo ancora brancolando nel buio. Tutto questo caos mi ha scombussolato, avrei fatto meglio a starmene in laboratorio. Mi siedo sulla prima sedia che trovo e aspetto il da farsi.
unendlich Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 @Xeno e Ludwig Spoiler: Il tipo sospira e si attacca al telefono. Dopo 20 minuti pieni di conversazioni. Quindi hanno preso Evelyn Inohita? La cantante delle figlie della cacofonia? Indipendente?
OcramGandish Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Xeno @Narratrice/Ludwig Spoiler: Osservo per un attimo Ludwig poi annuisco con una certa titubanza Si ... si ... credo si chiami cosi'... dovrebbe essere lei...
unendlich Inviato 8 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 @Xeno & Ludwig Spoiler: Il tipo sorride. Un sorriso un poco sbiego. Vedi cosa vuol dire avere contatti?!?! A quanto pare il suo ragazzo è su, ma su un bel po' in scala gerarchica. Si dice che non abbia obbligo di presentarsi a nessuno, nemmeno ai principi. Questo ragazzi miei indica solo una cosa, lo sapete vero?
Karsh Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Ludwig @Narratrice, Xeno Spoiler: Che abbiamo a che fare con un vecchietto? Cerco di metterla sul ridere, anche se il tono è infastidito. Sapere che c'è sempre qualcuno più forte e potente mi da sui nervi.
OcramGandish Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 Xeno Spoiler: Ascolto pensieroso la conversazione Che forse c'e' qualcuno di troppo, o qualcuno che si muove al di fuori delle regole e se e' la seconda mi vengono in mente solo un cosa ... Inconnu..
unendlich Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 @Xeno e Ludwig Spoiler: L'uomo vi guarda un pochettino divertito si direbbe. Perciò il posto più sicuro in questo momento dovrebbe essere con liu e voi lo avete lasciato scappare!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.