Vai al contenuto

[Une] Capitolo condiviso - Maleventum


unendlich

Messaggio consigliato

  • Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta

@Munny

Spoiler:  
il tipo tituba un po' In effetti è proprio quello che farebbe, inutile farsi illusioni.....

Con la coda degli occhi noti un sorriso da fiera in Eve, che poi Cercano il nome delle antiche leggende, vogliono fargli avverare un desiderio.....chissà quale...sparire dalla red list? Tornare umano? Toccare gratuitamente Golconda..... Conquistare me?

Dylan ha una microscopica emozione sul volto che non riesci a cogliere per quanto improvvisa e breve. Di certo però è la prima volta che ne mostra una.

@Xeno & Ludwig

Spoiler:  
Quindi ora la vostra idea è andare a nanna e basta? Va bene, vi accompagno alle vostre camere ....

Alzandosi in piedi!

NB: che volete fare? Chiudere la notte qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludwig

@Narratrice, Xeno

Spoiler:  
Beh, io non ho molte altre idee, e qui a Benevento non credo che io e Xeno riusciremmo ad agire indisturbati, aspetteremo che qualcuno faccia più chiarezza. Vi seguo Herr Schulman. Mi alzo in piedi e attendo che l'anziano vampiro faccia strada.
Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

@Narratrice, Ludwig

Spoiler:  
Rimango pensieroso ed assorto.

Al momento credo che sia un errore. Cerchiamo di ragionare, avevamo identificato i luoghi dove si potevano incontrare un tempo le Janare. Se non possiamo aiutare Eve direttamente allora possiamo attirare l'attenzione di Dylan veso di noi e mgari sara' lui a trovare noi. Certo non e' il migliore dei piani, ma se Maometto non va alla montagna, la montagna andra' da Maometto. Andiamo in questi luoghi e cominciamo a raccogliere indizi e cerchiamo di smuovere le acque. Che ne diteherr Ludwig?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Munny

Spoiler:  
Senti chiara la voce di Eve. Bene così, ma per ora basta, riesco a leggere le sue emozini ora, meglio di prima, bel lavoro!

Il Red List ti fulmina con lo sguardo, ma resta fermo e inaspettatamente mite.

Ethan è? Che bello conoscere finalmente il suo nome! E da quanto state assieme di grazia?! come se si aspettasse di sentirsi dire una roba tipo 3 giorni...

Eve sorride dolce dolce Io e tigrottino stiamo insieme da 4 secoli...credo, forse dovrei chiedergli qual'è la data del nostro anniversario....

@Xeno e Ludwig

Spoiler:  
Sapere dove mi aiuterebbe ad aiutarvi .....
Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

@Narratrice/Ludwig

Spoiler:  

Prendo dalla mia sacca il mio quaderno e sfoglio le ultime pagine

Ci serve una mappa della zona, una buona biblioteca, o un pc per alcune ricerche e potremmo cominciare ad avere un luogo

@Narratrice

Spoiler:  
Cerco di scoprire dai ritrovmenti archeologici di identificare dei luoghi sulla mappa da cui cominciare a cercare degli indizi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Xeno Ludw

Spoiler:  
Il vostro contatto si alza con un sorriso bonario. Ohh finalmente qualcosa di comprensibile, ho tutto, seguitemi nella mia biblioteca! E vi guida in una biblioteca ben fornita, con un paio di pc. Cerca un paio di minuti e ti fornisce una cartina di Benevento e dintorni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
mantengo una certa sicurezza nonostante gli sguardi di dylan e fissandolo negli occhi: grande capo quindi dove stiamo andando ce lo puoi dire, tanto avrai capito che non fuggiremo dai su, sei troppo forte per me e per questa ragazzina, di cosa hai timore siamo su una macchina in movimento
Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

@Narratrice/Ludwig

Spoiler:  
Appena arriviamo in biblioteca rimango affascinato dal numero di libri e per qualche minuto rimango in silenzio ad osservarli toccando i dorsi con fare qualsi religioso. Poi mi sveglio come d'incanto e mi rivolgo al padrone di casa

signore le faccio i complimenti per la sua biblioteca. Allora dobbiamo cercare testi sulla storia e sulla posizione dei sabba delle Janare sulla cartina, io comincio dai libri...

Prendo il mio quaderno di appunti e comincio a cercare sui libri.

@Narrarice

Spoiler:  
INTELLIGENZA (4)+ACCADEMICHE(5) / INTELLIGENZA (4)+OCCULTO(5) / PERCEZIONE (3) + INVESTIGARE (5)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@Munny

Spoiler:  

Ragazzina? Da quando in qua qualcuno di Settima è da considerarsi una ragazzina? Temo mia cara, che i tuoi sottoposti siano più stupidi del previsto.

Eve sorride tranquilla Pensa ai tuoi, ti ho ammazzato due branchi. Stiamo andando verso la campagna, qualcuno gli ha segnalato dove si trova il Noce.

Tranquilla e paciocca, manco fosse a raccoglier fragole......

@Alabaster

Spoiler:  
Ti rendi conto, forse non per la prima volta in realtà .... che non riesci a distinguere le bugie di Evelyn .....

@Cip e Ciop in libreria

Spoiler:  
Unendo le vostre forze, e non senza fatica, riuscite a trovare un paio di luoghi, complice anche il vostro Ospiete che ad una certa ha capito come aiutarvi, nonostante il vostro ostruzionismo feroce ....
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per ricordarmi come sò fatto

Spoiler:  
Nome: Monalduzio Leopardi

Giocatore: Velex

Cronaca: Ghiaccio in centro Italia

Natura: Pedagogo

Carattere: Tradizionalista

Clan: Lasombra antitribù

Generazione: 9

Rifugio: Cappella di famiglia recanati

Profilo: Vescovo cattolico

Forza 2

Destrezza 2

Costituzione 2

Carisma 4 Parlata insinuante

Persuasione 5 Accidenti quanto sono convincente, Ottime argomentazioni

Aspetto 1

Percezione 3

Intelligenza 3

Prontezza2

Attitudini: 6PL

Autorità 4 Comandare

Intimidire 4 Minacce velate

Sesto senso 1

Sotterfugio 3

Capacità: 2PL

Espressione artistica 2

Galateo 2

Mischia 2

Conoscenze: 2PL

Accademiche 3

Legge 1

Medicina 2

Occulto 3

Politica 2

Scienze 2

Linguistica 3 (latino, greco, linguaggio de segni e giapponese)

Discipline: 14PL

Dominazione 3

Ottenebramento 2--->3

Background: 4PL

Generazione 4

Risorse 3

Gregge 1

Seguaci 1

Virtù: 2PL

Self control 3

Coscienza 3

Coraggio 5

Volontà 9 4PL

Umanità 5

Difetti: Territoriale(2d), Esclusione preda bambini(1d), Sonno pesante(1d) Lunatico(2d)

punti esperienza rimasti 0

Spoiler:  
Non ho detto che un settima è una mezza sega, intendevo dire che sicuramente te sarai più forte ed esperto, o forse sei un povero incapace e quello che si dice su di te è solo mito, ti devo chiamare Dylan il cucciolotto, dai di a sto bamboccio che guida di darsi una mossa arrivivamo al sodo non se ne può più della tua presenza andiamo a trovare quello che cerchi almeno forse la facciamo finita, ricorda, il tizo della ragazzina è sempre sulle nostre tracce e lui non è un tenero agnellino, mezza sega di una specie di sabbath o quel che caxxo sei!! Dylan il cucciolotto spelacchiato sarà il tuo nuovo soprannome dylan il mezzasega faccio un leggero sorriso mentre lo sfotto allegramente

Narratrice

Spoiler:  
non è che si può accellerare un pò sò 5 mesi che giochiamo e abbiamo fatto si e no 3-4 scene
Link al commento
Condividi su altri siti

Ludwig

@Narratrice, Xeno

Spoiler:  
Non ne ho idea, è per quello che ci serve una guida. Lo dico guardando il padrone di casa. Quello che so è che dovremmo sbrigarci con il lavoro di ricerca per ottenere una qualche sorta di vantaggio sui nostri avversari.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Velex

Spoiler:  
se non arrivano posso farci poco eh ....

@Munny & Ethan

Spoiler:  
L'auto si blocca all'improvviso con una frenata bruschissima. Ti volti a guardare Dylan non sai nemmeno per quale motivo lo fai, ma la sola cosa che sai subito dopo è che non riesci ad aprire bocca. Eve seduta lì accanto fissa il vuoto di fuori dal finestrino. Sembra trarre un lento respiro profondo e poi si volta a guardare Dylan.

Si si va bene, se non lo ammazzi ti lascio mettere una mano sotto alla gonna.....

Decisamente non sembra affatto felice della cosa, diresti che è possibile leggere nel suo viso un filo di umiliazione per un istante, prima che Dylan si giri a posare le fredde labbra su viso di Eve infilandole una mano tra le gambe.

@ Ethan

Spoiler:  
Nella mente senti un flebile ....scusa.... dalla voce dolce di Eve. La voce mentale sembra mortificata, poi fissi attraverso il finestrino, lo sguardo di lei ti sfiora, prima di sentirla parlare e vedere Dylan agire. Il tuo spirito guida ora è arrampicato sull'albero accanto a te, ben visibile ai tuoi occhi. Abbastanza ben visibile da vedere in lui odio e voglia di morte, anche se a conti fatti non sai bene verso chi è rivolto questo sentimento......

@Tom & Jerry nella fabbrica di formaggio

Spoiler:  
Il vostro ospite annuisce, ma il suo telefono suona prima che egli apra bocca. Risponde e poi senza un fiato chiude.

Dei sensori hanno appena rilevato un morto che guida, in auto ha altri 5 morti.....si sta dirigendo verso questo punto. indicando uno di quelli che avevate evidenziato.

O perlomeno, quel punto è sulla strada che hanno preso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...