Vai al contenuto

[Une] Capitolo condiviso - Maleventum


unendlich

Messaggio consigliato

  • Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta

Ethan

Scuoto la testa di nuovo dopo il colpo subito ed emetto un basso ringhio.

Mi lancio all'inseguimento di Dylan sfoderando gli artigli.

@DM

Spoiler:  
Che stai combinando Bigby? Non dovevi rimanere lontano?

@DM

Spoiler:  
Artigli -1 PS

Se necessario per tenere dietro a Dylan uso Celerity(2) altrimenti per il momento risparmio sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludwig

La macchina ora è piazzata una centinaia di metri dallo scontro, sarà abbastanza lontana per celare il tutto? Vi rivolgo a Munny.

Mi piacerebbe di più simulare di essere in un set cinematografico, non è originale come idea? Userò ciò che è in mio potere per tenerli lontani, ma ho visto che tu non te la cavi male in combattimento, magari potresti dare una mano ai nostri colleghi. Posso sbrigarmela da solo qui.

@Narratrice

Spoiler:  
Non ricordo a che distanza eravamo all'inizio, vedi un po' tu.

@Velex

Spoiler:  
Potresti mettere il nome del tuo pg ad inizio post? Altrimenti mi tocca chiamarti Munny.
Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler:  

Quindi ricapitoliamo ....

Xeno non ha levato le cuffie e va verso Eve .....

Munny ha levato le cuffie per un istante e da una distanza di 100 metri sta tornando indietro a piedi

Ludwig ha levato le cuffie ed aspetta i pompieri.

Prima di proseguire avrei bisogn o di cpaire se è esatta questa disposizione...

- - - Aggiornato - - -

@Ethan

Spoiler:  
Bigby: Posto che anche non mi interessasse di Eve, ti rendi conto di che danni potrebbe farti se nell'arco di pochi istanti acquisisse il potere di canto della ragazzina? Sto facendo lo spirito, fidati, capirai presto e mi ringrazierai...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In arrivo i pompieri asciati XD

_______________________________________________

@Ethan

Spoiler:  
Dylan svanisce, davanti ai tuoi occhi, ma pochi istanti dopo vedi Bigby sorridere .... cioè per quanto un sorriso di lupo possa sembra un sorriso e non un ghigno malefico intendamoci .... in effetti, la supposizione che sia un ghigno malefico incontra in modo migliore le apparenze .... ad ogni modo stavamo dicendo che Dylan svanisce e bigby si diverte.......si perchè Dylan sta andando addosso ad Eve attraversando la dimensione immateriale, peccato solo che sia casetta del lupo quella.....

Con un colpo fortissimo e pieno di energia spirituale Dylan viene risputato nella dimensione terrena. Dylan è ad occhi sgranati ora, mentre il lupo si accuccia ai piedi di Eve.

Che cosa ***** sei tu, dannato?

Eve sorride, un sorriso oltremodo dolce.

La tua fine RedList, Ullr è un Alastor.

Dylan sembra annaspare per un istante.

@Ludwig

Spoiler:  
Le volanti arrivano in tutto il loro spendore e velocità ....... e non vedono incenti quindi per ora non smebrano intenzionati a frenare ..... oh-ho stanno per passarti sopra? SOtto? Intorno? Attraverso?!

@Xeno

Spoiler:  
Vedi Dylan svanire e riapparire come se fosse stato violentemente lanciato. Vedi Eve sorridere dolce e parlare, non capisci molto, [1 successo, che sfiga!] forse ha detto ha la storia?

@Munny

Spoiler:  
Vedi Dylan svanire e riapparire come se fosse stato violentemente lanciato. Sei ancora fuori dai giochi

Il branco di semi celebrolesi con cui vi state scontrando si sta buttando addosso ad Eve......solo che uhm sembra che si stiano.....INGINOCCHIANDO.....addosso ad Eve?!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludwig

@Narratrice

Spoiler:  
Ho la macchina messa di traverso con luci accese sulla strada. Se non si fermano fanno un incidente a catena.

Mi sposto leggermente dal centro della strada, per fini precauzionali, e attendo che frenino. Alt signori, fermi un attimo. Urlo da fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ludwig

Spoiler:  
Per tua frtuna frenano ahahahahh scende il pompiere del primo camion ed urla improperi degni di un camionista rumeno, in italiano però

@Xeno & Munny

Spoiler:  
La maggior parte dei nemici è ora intorno a Xeno ed Eve ... cercano di guardare sotto la sottana di lei...... tutti con espressione di maniaco pervertito
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...