Vai al contenuto

[Une] Capitolo condiviso - Maleventum


unendlich

Messaggio consigliato

  • Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta

NOTA BENE

Potrebbero esserci discrepanze tra ciò che è già accaduto e ciò che sarà.

___________________________________________________________

Eve si abbassa e con un gesto veloce ed altrettanto violento taglia via di netto la testa di uno dei tre ai suoi piedi.

Poi vedete chiaramente che le due persone rimaste, un uomo ed una ragazza, si alzano in piedi e si mettono in posizione di difesa rispetto ad Eve.

Eve allunga le braccia e sfila una cuffietta a Munny ed una a Xeno.

Ora la sua voce sembra affaticata, senza la sicurezza che ha smepre mostrato sin ora.

Dovete, dobbiamo, andare via di qui

con una mano carezza distrattamente prima l'uno poi l'altro vampiro.

Loro da adesso sono con noi, non saranno un problema, quindi non dovete combatterli

gli occhi che fissano solo il punto in cui si stavano picchiando Ethan e Dylan poco prima ...... perchè ora non ci sono più.

Volete tornare a casa o preseguire? Credo che potrei scoprire quale era la meta..... i suoi occhi che non si fissano mai su nessuno dei 4 vampiri attorno a lei ma vagano nel buio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve si massaggia le tempie e poi apre la borsa cercando nelle sue capienti tasche.

Uno per te lettore mp3 e cuffiette per la donna.

Ed uno per te lettore mp3 per l'uomo.

Guarda per qualche istante la ragazza.

Per Euterpe sei solo una caxxo di bambina .....

_________________________________

Ingresso di Sabrina

_________________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo l'mp3 che mi da Eve e lo rigiro tra le mani prima di metterlo in tasca.

Ho ventun anni e non sono così da molto dico allargando le braccia e indicando me stessa.

Anche tu non ne dimostri tantissimi di anni.

Continuo ad osservare la ragazza mentre parlo.

Sembra che sia preoccupata per qualcosa o qualcuno...

Siete preoccupata?

@Tutti

Spoiler:  
Ciao a tutti xP

Sabrina ha 21 anni (l'Abbraccio è avvenuto da poco quindi l'età vera e quella che dimostra sono uguali), è alta 158cm e pesa 54kg.

Immagine: http://dimestoremagic.deviantart.com/art/INFORM-256979562

Veste una cosa così con pantaloni, anfibi e occhiali da sole (normalmente ha gli occhi castani come in foto, anche se spesso sono rossi per "Occhi della Bestia")

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve indica l'mp3.

se dico di usarlo, mettilo e al massimo

fissa il vuoto

Il tuo ex capo Dylan è sparito con il mio uomo, per ora allontaniamoci dalla strada, proseguiamo a piedi, credo.......se non ho sentito male

indca alle sue spalle

Ludwig ha offerto da bere a 4 camion dei pompieri e se ne è andato con la macchina con loro....

Estrae il cellulare.

scaricatevi una bussola, se la sapete usare

agitando il cellulare verso il gruppo, non sapendo a chi darlo....

Dannazione non riesco a raggruppare i pensieri, mm come ti chiami ragazzina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un segno di assenso con la testa quando Eve mi parla dell'mp3.

Lo hanno anche gli altri, glieli avrà dati lei?

Dylan è sparito, sarà per l'uomo che è sparito con lui che è così preoccupata?

Lasciando che gli altri prendano il cellulare rispondo alla ragazza.

Sabrina, tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Evelyn, Eve

indica gli anfibi

ti direi che sono una toreador, ma impiegherai poco a capire che è una menzogna. Bigby ha detto che dobbiamo andare a sud est da qui

continua a toccarsi le tempie spesso

dannato rumore

a parte il crepitio del fuoco voi non sentite nulla

scoprite da che parte è il sud est, io non lo saprei trovare nemmeno su una mappa ora come ora

torna a guardare Sabrina.

Di certo sai percosa ti serve, hai visto sulla tua pelle cosa succede quando canto

@Xeno e Munny

Spoiler:  

Eve fa chiaramente più fatica del solito a concentrarsi, inoltre non avete idea di chi o cosa possa essere bigby....ma sembra non si preoccupi più dei due tipi

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
L'ideasi avvicina a questaimmagine.http://fc08.deviantart.net/fs71/f/2010/115/d/d/Bryan_Fury_by_LewisKF22.png

24anni, alto 1,86, pesa 80Kg

non ha la cintura di munizioni, ha una giacca di pelle nera aperta, un paio di occhiali scuri, un tatuaggio sul collo a mo di collana di filo spinato

Quando riprendo coscienza, senza levarle gli occhi di dosso, prendo l'mp3 e lo metto in tasca senza nemmeno guardarlo.

Sabrina, hai sentito che voce meravigliosa?

La vedo impaziente, porgere il cellulare.

Faccio io, mastico abbastanza in queste cose.

- - - Aggiornato - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve annuisce dandoglielo.

Tu sei un toreador vero? Direi di origini polacche ..... dalla musica nel tuo accento .... come ti chiami?

ancora il suo sguardo vaga a destra e poi a sinistra, ansiosa.

Credo che se non mi allontano da qui darò di matto a breve, questo posto è pieno zeppo di rumore...

Di nuovo voi non sentite molto, a parte il fuoco da qualche parte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusta osservazione, sono nato a Varsavia e vi sono cresciuto, la mia famiglia però ha origine americana. Il mio nome è Tristan, voi siete Eve giusto? Per caso siete una cantante?

Alla sua affermazione, tendo l'orecchio per ascoltare

Io non sento nulla, eccetto il crepitio del fuoco, che in effetti è parecchio fastidioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi? No Tristan solo io mi chiamo Evelyn, povero caro, per un toreador il mio canto è molto più pesante, devi essere ancora stordito ......

si passa una mano tra i capelli.

La natura, il suo canto è tetro ed angosciante .... lo so che non potete udirlo e che vi sembro più matta di un malkavian matto ....

Link al commento
Condividi su altri siti

La guardo perplesso

Di solito si da del voi, chiamasi cortesia, ma sorvoliamo questi dettagli insignificanti se paragonati alla tua bellezza.

Questo dunque mi autorizza a darle del tu, ancor meglio...

Dopo la sua affermazione sui Malkavian, faccio un sorriso

Se ne conosci uno non sano, ti prego di presentarmelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti dirmi che fai parte di qualsiasi clan, dall'Abbraccio non sono stata aiutata e istruita molto su questo mondo...

Già, che voce!

Scuoto la testa come per scacciare qualche pensiero quando vedo l'uomo prendere il cellulare.

Sud-est... non dovrebbe servire quello aggeggio per sapere la direzione.

Cerco con lo sguardo la luna per provare a capire che direzione dobbiamo prendere.

Se non si sbriga lui ci penso io...

Nel frattempo, pur restando vicina ad Eve, cerco di posizionarmi in modo da essere lontana da tutti gli altri.

@Narratore

Spoiler:  
Capisco che direzione dobbiamo prendere? xP

O il mio istinto ci porterebbe a Nord-Ovest?

Domanda sugli occhi.

Posso avere sempre attivo l'effetto di Occhi della Bestia o se non è buio completo vedo male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono giapponese e rincoglionita, sopratutto ora .... ma non mi servono forme di rispetto, al masimo puoi ringraziarmi per averti salvato a differenza degli altri dei tuoi.

sospira fissando il vuoto.

Quindi? da che parte si va?

poi l'attenzione torna a Sabrina.

Allora ti farò istruire da qualcuno che sappia farlo, se hai pazienza posso rispondere a gran parte delle tue domande sul nostro mondo, ma la mia soglia di attenzione somiglia a quella di un criceto davanti a dei semi prelibati ....

@Sabrina

Spoiler:  

[hai idea che dovreste tornare sui vostri passi, cioè da dove eravate appostati prima di aggredirli, attraversando l'area boschiva]

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda sorge spontanea Eve... perchè ci hai salvati? non che non te ne sia grato, ma pura curiosità...

Dico questo mentre armeggio col cellulare

Mi sto rincogliendo anch'io.. ero rimasto così colpito da questa donna che nemmeno ricordavo di aver preso il cellulare per un compito ben preciso

@Narratore

Spoiler:  
cerco di scaricare la bussola ed usarla come detto da eve

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre persone? Chi ha detto che bisogna sapere tutto? Beata l'ignoranza!

Grazie rispondo a Eve, il tono che è un misto di gratitudine, preoccupazione e divertimento per il paragone fatto.

Dovremmo tornare da dove siamo arrivati... se il mio istinto non mi inganna.

Ascolto poi attentamente la risposta che Eve da a Tristan.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vostra aura, avete poco dei sabbatici, non ci sono striature nere, avete movenze e comportamenti che potrebbe avere un umano affamato .... non quelle di una bestia a caccia. Credo che il vostro sentiero sia quello dell'umanità. Credo che siate più "umani" di me, lei di certo, tu forse un po' di meno, ma di certo nessuno di voi due ha la bestialità di un assassino di vacche.

squadra lui di nuovo.

Anche se tu hai un che del malvivente di alta borghesia ... l'altro che era qui invece aveva l'aura venata di nero, un diablerista non lo voglio tra i co*ioni, senza dubbio

@Tristan

Spoiler:  

scarichi la bussola, la direzione indicata è tra gli alberi, dove eravate nascosti per tendere l'imboscata]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo spirito di osservazione Eve; in vita offrivo piaceri alla gente più annoiata, eh si, preferibilmente a gente d'alto borgo; ma io non sono solo questo, questa è la facciata, dipinta di un colore scelto tra i pochi decisi dal padrone della città.

Sospiro, abbassando gli occhi

O meglio, questo è ciò che ero... il mio stesso lavoro mi ha portato la fine. Quando cadi nel baratro buio della morte, saresti disposto a vendere anima e corpo al diavolo pur di ritornare in vita, ma se accade, come nel mio caso..le pene da soffrire vanno ben oltre l'eterno buio.

Rimango un attimo incantato con gli occhi fissi

Per i primi momenti di non-vita, avevo pensato che la bella donna bionda che mi aveva trasformato, volesse farmi un favore, ci tenesse a me.. ho poi realizzato che forse non è proprio così...sapendo cosa avrei dovuto patire, mi ha trasformato lo stesso; questo mi fa pensare ad egoismo.

Condannato alla fame eterna, consumata nemmeno dalla vecchiaia; costretto a nutrirsi dei propri clienti, amici, parenti.

Nonostante tenti di mantenere una parvenza umana, la gente mi addita come bestia famelica.

Sento la mancanza di molte cose...soprattutto la mancanza di una possibilità di vendetta; purtroppo il mio uccisore, da buon codardo, mi ha avvelenato la Vodka, dunque non so chi possa essere, ed io nemici non ne avevo pochi; spero che sia la polizia a trovarlo, ed i giornalisti a consegnarmelo.

Faccio una breve risata, poi indico con il dito la direzione

Laggiù nella boscaglia...

Guardo Sabrina

Esattamente dove ci eravamo nascosti per tendergli la trappola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...