Vai al contenuto

[Une] Capitolo condiviso - Maleventum


unendlich

Messaggio consigliato

Salvati dalla nostra umanità... è abbastanza ironico.

Ascolto in discorso di Tristan mentre torno a guardare Eve.

I primi momenti della non-vita? Beh, tu non sei stato lasciato a te stesso dopo due parole di spiegazione... non che mi sia dispiaciuto comunque.

Mi giro poi nella direzione indicata.

Si, dalla posizione della luna il sud-est dovrebbe essere di la...

@Narratore

Spoiler:  
Finchè starà con gli altri nell'aura di Sabrina si leggerà sempre almeno un pizzico di disagio, più tempo rimarrà assieme ad altri e maggiori saranno le persone che avrà attorno più sarà evidente xP

Lo scrivo adesso perchè scommetto che quando e se ci chiederai l'aura me lo dimenticherò xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta

Posso capire come vi hanno trattati, però grazie ad Eve avete la possibilità di scoprire un mondo migliore, ne sò qualcosa per esperienza. Se avete trovato la direzione andiamo, non mi sento a mio agio con quella cortina di fiamme alle spalle! Comunque piacere Monalduzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perlomeno grazie a te non lo vediamo più, stavo davvero faticando a restare concentrata poco fa ed ora non ci sarei riuscita affatto, si andiamo e speriamo non ci siano altri del vostro branco, odio dover uccidere.....

non che l'odiarlo l'abbia trattenuta come tutti avete notato!!!

So che il mio incanto ha funzionato bene, ma non so quanto, in ogni caso, vi consiglio di non ribellarvi quando sarà finito, la vostra residua umanità nella camarilla è benvenuta, lì potrete essere istruiti ed aiutati se risulterete fedeli. Ad ogni modo, qualcuno qui ha necessità di nutrimento?

Guardando Munny e Sabrina sopratutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porgo la mano a Monalduzio

Piacere di conoscerti Monalduzio, il mio nome è Tristan.. un mondo migliore di quello che avevo prima di trasformarmi in quello che sono? Permettimi di dubitarne.

Ascolto le parole di Eve attentamente

Istruzione? Bene, qualche bella spiegazione sarebbe molto utile.. chi mi ha fatto questo, l'ha fatto per egoismo, per avermi in un futuro che credeva prossimo; e non ci ha pensato due volte ad abbandonarmi come un cane, mentre la mia incredulità cresceva assieme alla terribile fame che sentivo divorarmi dall'interno.

Un incanto ?Beh in effetti la tua voce meravigliosa mi ha lasciato incantato...

Non ricordo di essermi asservito ad alcun padrone, od almeno volontariamente; dunque a chi dovrei ribellarmi? Tu ci stai risparmiando la vita, o meglio la non-vita, oppure stai solo prolungando l'attesa, non so. L'unica cosa che so per certo, è che al massimo ti devo gratitudine.

Passo davanti a Sabrina, trattenendola dietro di me con una mano mentre le passo a fianco. Un sorriso solca il mio volto.

Ti prego, stai dietro di me Sabrina, potremmo incontrare altri problemi addentrandoci nella boscaglia... non vorrai ferirti per prima?

Non potrei sopportare che venga fatto del male ad una ragazza così carina...avrei il rimorso di non aver tentato di evitarlo.

Eve invece, beh lei sembra cavarsela molto meglio di tutti noi...di sicuro sa quello che fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Migliore rispetto a quello che avreste vissuto dall'altra parte diciamo che è come se foste passati dalla germania est a quella ovest, nulla potra restituivirvi quello che avevate in vita ma almeno da questa parte non siamo tutti mostri sanguinari come Eve ben dimostra, non credo che dall'altra parte qualcuno sarebbe stato disposto a darvi una seconda possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Ascolto il dialogo per certi versi surreale che si sta svolgendo in silenzio

... incredibile... la morte e' qui vicino a noi ... e ci perdiamo in amabili conversazioni ...

Appena c'e' un attimo di silenzio intervengo

Piacere mio, il mio nome e' Xeno e credo sia meglio muoversi quanto prima per evitare altri inconvenienti

@TUTTI

Spoiler:  
BENVENUTI A BORDO!

@TUTTI / DESCRIZIONE

Spoiler:  
Xeno veste con abiti del tempo in cui vive senza seguire mode precise o altro. Al momento veste con dei pantaloni di velluto grigio con cintura in cuoio nero, una camicia a quadri verde e nera ed ai piedi un paio di clark grigie calzini a quadroni. Sopra la camicia una giaccia in camoscio marrone, una sciarpa molto lunga di lana grossa nera ed un cappello simile ad una coppola, ma portato con il frontino all’indietro. Di corporatura media ha una barba incolta, una rada capigliatura e porta degli occhiali. Parte inseparabile di Xeno è una sacca in cuoio marrone alquanto vissuta in cui tiene tutti i suoi effetti personali dato che non sopporta di avere portafogli o simili in tasca, l’unica cosa che tiene in tasca è un orologio da taschino fissato con una catenella alla cintura.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non è che questa notte stavamo per caso passando di qua e vedendoli abbiamo deciso di attaccarli...

Dico dopo le parole di Tristan.

Comunque concordo con te.

Ho fame ma dovrei riuscire a tirare avanti per un pò... però se ci fossero altri dei nostri in giro potrebbero attaccare Eve...

Guardo poi Eve e rispondo alla sua domanda.

Credo di averne bisogno anche io... uno dei vostri ha deciso di usarmi come bersaglio per il tiro a segno prima e ho usato molte energie per rimettermi in sesto...

Quando Tristan passa di fianco a me e cerca di trattenermi faccio un salto indietro allontanandomi da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno, io sono Tristan.. e direi che concordo pienamente con voi, meglio muoversi.

Sorrido a Monalduzio

Già...

Il tono sembra affranto

Probabilmente non avrei ottenuto una seconda possibilità.

Ma non l'avrei nemmeno chiesta...

Al gesto di Sabrina rimango un attimo stupito, poi faccio un sorriso scaltro

Questa diffidenza è un'ottima dote...probabilmente avrà meno problemi di me.

Mi inoltro di corsa nella boscaglia, ripercorrendo la strada da cui siamo venuti.

@Xeno

Spoiler:  
l'età di Xeno? o meglio.. quella che sembra avere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè va avanti di corsa? Ehhhh, vabbè

e così l'allegra combriccola inizia a percorrere la foresta

[faccio presente che senza sensi acuti o occhi della bestia è buio pesto, Tristan tu avrai almeno auspex1 quindi ok per te, ok per Sabrina e ok per Eve :P]

Mentre camminate Eve cerca nella sua borsa fino ad estrarre due bottiglie di plastica.

Ecco, fatevelo bastare, che ne ho solo una ancora e buttare fuori dalla macchina Dylan me ne è costato molto

@Munny & Sabrina

Spoiler:  

3 PS a bottiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie... di nuovo dico a Eve mentre prendo la bottiglia e bevo.

Aspetto che tutti si mettano in cammino per muovermi.

Torce? Si vede così bene con questo buio!

Cerco di stare a qualche metro dal gruppetto, ma sempre in modo da vedere Eve.

Spoiler:  
Arrivo a 9 punti sangue xP
Link al commento
Condividi su altri siti

Eve sembra avanzare a casaccio distratta.

Tu che hai detto di essere Trigun? Cioè su che doni di Caino puoi contare se dovesse servire pianificare qualcosa?

Per quanto Eve vi sembri chiaramente folle, ora anche voi iniziate a sentire la foresta opprimervi.

Come se ci fosse qualcosa di errato, di malsano, di marcio .....

Le ombre si allungano a dismisura si agitano anche se la luce non penetra e poi c'è silenzio, un silenzio che sembra quasi urlare e rimbombare nelle vostre orecchie.

Troppo innaturale, Sabrina, Trigun, quali sono i vostri generi musicali preferiti, sarei più felice di annunciarmi ai meici piuttosto di continuare in questa atmosfera soffocante ....

cerca il cellulare in borsa XD

Qualcuno ha visto il mio telefono, devo scoprire che faccia dovrebbe avere un albero di noce.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tristan... Mi chiamo Tristan dolcezza.

Soffoco una risata. Poi alla domanda di Eve, la mia espressione si fa perplessa

Caino? Il fratello di Abele, secondo le leggende popolari? In questa vita alternativa ho avuto modo di notare di avere sensi piu' sviluppati rispetto agli umani, oltre ad un discreto fascino ed a una discreta influenza sugli stessi...Devo quindi imputare Caino per avermi strappato al sogno eterno?

Sembro pensare molto sulle affermazioni di Eve, cercando di capire, mentre mi muovo, ora con piu' cautela, tra gli alberi.

Musica, una delle mie tante passioni... Dipende Eve, spazio da momenti in cui ascolto metal

brutale, angoscianti parole d'odio e riff violenti, a momenti in cui mi piace crogiolarmi nelle passioni, stordire i miei sensi nell'alcool e ascoltare tranquille melodie di musica classica...

Sento Eve che chiede del cellulare

Ce lo io Eve...ecco tieni

Le porgo il cellulare con un sorriso

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun genere preferito, ascolto qualsiasi cosa mi aiuti a concentrarmi e a darmi un buon ritmo quando mi alleno.

Mentre cammino resto in guardia e continuo a guardarmi attorno.

Sembra tanto la scena di un brutto film... non è che ora scopriamo anche di star girando in tondo vero?

@Narratore

Spoiler:  
Non stiamo girando in tondo vero? (nessuno stà guardando più la bussola o una mappa sul telefono)

Sopravvivenza? O boh... Sesto senso + Percezione per notare qualche particolare che si ripete/fuori posto? xD

Oltre le ombre strane e il silenzio ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea di chi sia Dario o Biberon ... comunque dato che i nostri nuovi amici non sanno molto della nostra storia posso raccontare loro qualcosa, così ci distraiamo dalle ombre che si muovono senza luce ..... Ecco, vedete in principio erano Caino ed Abele. Caino uccise Abele e dio decise di punirlo. Gli diede quella che doveva essere una punizione esemplare, condannato a vagare per sempre sulla terra, con una inestinguibile sete, debole e solo, scaccaito dalla sua stessa gente, poi arrivò Lilith che gli diede dei doni. Caino comprese la grandezza di quei doni e decise di creare una razza per fargli compagnia. Così comprese come creare suoi simili e creò i capostipiti dei primi grandi clan, le razze, per così dire, tra cui ricordiamo, Gangrel, Toreador, Nosferatu, Ventrue, Malkavian, Brujah, Saulot ed altri che non sto ad elencare. I figli di Caino vissero e proliferarono, ma ad ogni creazione succesisva, il potere del sangue di caino si indeboliva, passando di figlio in figlio, alcuni dei primi vampiri si misero a dormire in luoghi ben nascosti, nelle loro cripte, altri morirono per mano della propria progenie, come Brujah o per mano di nemici. Soulot morì per mano di una nuova stirpe vampirica, dei maghi umani, riuscirono a rubare la nostra immortalità trasformandosi in vampiri, il loro potere magico diminuì ma divennero immortali e quello che ora possiamo indicare come capostipite della loro razza, Tremere, uccise uno dei figli di Caino, Soulot. Questi clan, quelli di cui vi ho parlato ora, verso il 1600 decisero di creare un ordine più sotterraneo, per sfuggire al crescente potere umano, al potere della chiesa e della superiorità numerica degli umani, sfuggire alla loro scienza che li avrebbe rivelati per ciò che sono. COsì vi fu uno scisma all'interno della razza vampirica, in cui Gangrel, Toreador, Nosferatu, Ventrue, Malkavian, Brujah, Tremere, fondarono quella ora nota come Camarilla, l'opposizione naturale della Camarilla è il Sabbath, coloro che vi hanno creati. Poi ci sono i neutrali, di cui in teoria io farei parte, almeno sinchè non vengo attaccata....

Nel frattempo le ombre intorno a voi stanno aumentando ed intensificandosi, l'aria è pesante, non si ode più rumore di animaletti notturni.

@Tristan & Sabrina

Spoiler:  
L'innaturalità dell'ambiente inizia a mettervi addosso quella lieve paura che se non controllata potrebbe divenire panico. Ad ogni pausa di Eve, la sensazione si fa più pressante, mentre Eve parla, invece è più facile non badarci

@Xeno

Spoiler:  
L'ambiente è insano, qualcosa di malato e sbagliato vi circonda, la voce di Eve sembra contrastare questa cappa di fastidio, ma ti rendi conto che va aumentando

@Munny

Spoiler:  
Hai il forte sospetto che qui attorno ci siano delle zone d'ombra belle estese, da qui il senso di pericolo che si insinua in te e l'assenza di animali.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre imbraccio il mio fucile a pompa

Camarilla, Sabbath.. termini molto interessanti.. ma che significano?

Carico il fucile con un colpo secco

Continua Eve, i tuoi sono i discorsi dovuti che mi sono stati negati, e mi interessano molto.

E poi hai una voce così soave...

Mi guardo attorno circospetto, mentre proseguo al suo fianco, ascoltando ogni minimo rumore

@Semi-OT Narratore

Spoiler:  
Quanto dura ancora l'effetto di Eve?

PS: TRIGUN XD stamattina mi stavo sbagasciando dalle risate XD.. proprio perchè guarda il caso ho 3 armi XD Tri - Gun :D ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...