Vai al contenuto

[Une] Capitolo condiviso - Maleventum


unendlich

Messaggio consigliato

Continuando a camminare porto le mani al petto e le guardo.

Farlo? Se però non servissero avrei sprecato solo energie...

Stringo i pungi mentre riabbasso le mani.

Per ora meglio non pensarci, Eve mi ha dato più informazioni sulla nostra storia oggi che gli altri nel tempo passato dalla mia morte...

L'unica cosa che è dovuta nella "vita" è la morte... e noi in parte ci siamo già passati, il resto sono cose più o meno utili che ci permettono di andare avanti al meglio.

Ieri, o anche pochi minuti fa, non sapevo queste cose ma "vivevo" lo stesso, però ignoravo tutte questi fatti... i clan, le fazioni, il come siamo arrivati qui...

Come ha detto Tristan però sono informazioni molto interessanti.

@Tutti

Spoiler:  
Sabrina pensa troppo xD

Però non è che abbia mai parlato molto con gli altri (da viva e non) quindi parla a se stessa xP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta

Eve distrattamente allunga una mano e tocca le mani di Sabrina, per poi ritrarla immediatamente.

Fondamentalmente hai due scelte, tirarli fuori e tenerli estratti sino a che non andrai a dormire, oppure rischiare di perdere tempo ed estrarli quando si capirà che è alle porte uno scontro. Il tuo problema principale però sarà indossare l'mp3 se li estrarrai.....

Si gira verso Monaldunzio.

Munny, tu dovrei saper fare la sintesi migliore di chiunque di noi, tra le differenze tra sabbatiti e camarllici ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mi toccano le mani faccio istintivamente per ritrarmi prima di vedere che è stata Eve.

Non le sposto, si vede che sono tesa, combattuta tra il desiderio di allontanarmi e quello di prolungare il tocco della vampira.

........ (encefalogramma piatto)

Mi fermo e guardo sorpresa Eve, quindi scuoto la testa e mi rimetto al suo fianco.

Posso... metterlo adesso, accenderlo dopo non dovrebbe essere un problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nervosismo aumenta visibilmente mentre mi giro come braccato, compiendo scatti bruschi, tenendo il mio fucile come se fosse l'unica salvezza.

Qualcosa ci segue! Qualcosa ci osserva... devo mantenere la calma e scacciare la paranoia.

Prendo una sigaretta dal mio pacchetto di Lucky Strike rosse, e dopo averla accesa con l'accendino, la tengo in bocca aspirando rapidamente, illuso che questo possa calmarmi.

Ma che diavolo ci facciamo ancora qui!?

Mi guardo attorno smarrito, tenendo sempre il fucile stretto.

Devo calmarmi; devo stare calmo, tranquillo...

No inutile illudersi, non lo sono! Devo distrarmi...diamine non ho nemmeno una bottiglia con me.

Gli occhi sono spalancati, sebbene siano puntati fissi in una direzione, in realtà sono persi nel vuoto.

Mi passo una mano sul viso, poi guardo Monalduzio con aria spazientita, come aspettassi le sue parole, le sue rivelazioni, mentre continuo a fumare visibilmente agitato.

@Narratore

Spoiler:  
modificato :D non sudo
Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Avverto il pericolo e l'ambiente malsano, ma non posso scappare, posso solo andare avanti. Alle volte accelero il passo come per scappare, ma poi rallento. E cerco di trattenere la mia paura, ma invano, chi mi e' attorno capisce subito che sono terrorizzato. Mi chiudo in un assoluto mutismo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo cercando un noce, chissà a cosa gli serve.

Prendo l'mp3 e mi metto le cuffie, quindi lo accendo e metto il volume al massimo prima di premere il tasto di pausa.

Bene, ora vediamo se riesco a farlo funzionare anche così.

Inizio ad attingere alle mie energie mentre mi concentro sulle mie mani.

Le unghie cominciano ad allungarsi e ad arcuarsi fino ad assomigliare agli artigli degli animali.

Una volta terminato il processo provo ad usare le nocche per far ripartire la canzone e rimetterla in pausa un paio di volte per essere sicura di riuscirci.

@Narratore

Spoiler:  
Mi avanzano 8 punti sangue ora

Ovviamente mi hai detto di ricordarti una cosa e me la sono dimenticata xP

Mi avevi detto di chiederti informazioni riguardo a quando Eve mi ha toccata perchè dovevi dirmi qualcosa .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Getto a terra la sigaretta, visibilmente innervosito dall'ambiente

Quanto dista la città? Non credo di riuscire a resistere ancora molto in queste condizioni

Finirò per impazzire se non ci sbrighiamo...

Guardo incuriosito le mani di Sabrina

Ma che caxx...?

Decido di seguire il gesto di Sabrina, prendo l'mp3, indosso le cuffiette e premo play

@Narratore

Spoiler:  
che musica c'è dentro?
Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

La voce di Eve, mi scuote per un attimo dal mio mutismo e cerco dentro di me le informazioni

Credo che il noce si riferisca al luogo dove le Janare, le streghe locali, adoravano nei loro sabba il demono. Intanto sarebbe bene trovarlo...

@Narratrice

Spoiler:  
Cerco di ricordare leggende simili o proprio la leggenda in questione. Intelligenza+Occulto
Link al commento
Condividi su altri siti

Un noce...uno stramaledettissimo albero... io qui impazzisco minuto dopo minuto e loro pensano ad un noce!!

Continuo a guardare le "mani" di Sabrina, incuriosito.

Un attimo dopo non resisto e mi metto alla ricerca di questo albero tanto importante.

La forma è quella di un normalissimo albero di noce?

Forza diamoci da fare! Non voglio rimanere qui tutta la notte, questo posto ha qualcosa di strano... e poi non posso rimanere qui tutta la notte! No non posso proprio!

Visibilmente nervoso, mi sposto rapido nella zona, prestando attenzione alla vegetazione, sempre tenendo ben saldo il mio fucile

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, addio uso delle mani per un pò... almeno fino a quando non usciamo da questo posto...

Guardo gli altri quando parlano e noto che Tristan osserva le mie mani.

Non dovrebbe essere la prima volta che li vede, forse vorrebbe vederli più da vicino.

Continuo a stare vicina ad Evelyn mentre avanziamo.

Trovare un "normalissimo albero di noce" nel bosco non mi sembra un impresa troppo facile, se però non fosse così normale si noterebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi gratto la testa con il calcio del fucile

Diamine! Perso in mezzo al bosco...lontano dalla città, alla ricerca di un noce, di un albero, di cui non conosco l'utilità.

Cosa dovremmo fare appena trovato l'albero? Sempre ammesso che lo si trovi, ovviamente...

Ci vorrebbe un goccetto... magari un bel bicchiere...Scotch on the rocks, ahhh, è come se lo stessi bevendo..

@Narratore

Spoiler:  
Quale musica contiene l'mp3? ho messo le cuffiette u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tristan

Spoiler:  
se hai messo le cuffiette non hai idea di cosa ti stiano eventualmente rispondendo, la musica dentro è talmente alta che non senti più nulla, ed è roba ad alta frequenza, dove le robe più leggere sono rappresentate dai linkin park

Eve parla [tristan la vede muovere la bocca se non leva le cuffie]

Non lo so, credevo ci sarebbe stato U...Ethan....

e guarda Xeno di nuovo

@Xeno

Spoiler:  
Fondamentalemtne qualsiasi leggeda ti viene in mente racocnta come il noce dia enormi poteri a chi lo usa e come il suo potere sia.... NERO, per dirlo in parole semplci, forse le opzioni sono solo due, fargli fare qualcosa di estremamente buono per purificarlo, o distruggerlo ...

@Munny

Spoiler:  
Scivoli agile e ti rendi conto che la zona di ombra si allarga di tanto andando verso la sinistra della strada che percorrevate, di certo la stavate evitando senza nemmeno rendervene conto, come è giusto che accada.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...