Vai al contenuto

[Une] Capitolo condiviso - Maleventum

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Xeno

Ascolto le parole del mio interlocutore osservando attentamente il suo vestiario

@NARRATRICE

Spoiler:  

Uso Investigare+percezione e intelligenza+occulto per cercare di capire a che clan potrebbe appartenere.

E poi rispondo in tedesco

Perfekt!

Passo poi all'inglese

Sara' un piacere Signore, ma non prenda il mio gesto come una scortesia, ma la tradizione mi impone il saluto al Principe di questo Dominio

• Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ludwig

Certamente, aspettiamo l'arrivo del principe. Mi guardo intorno per vedere chi altri c'è nel salotto a cui mi debba presentare.

Spoiler:  
Anch'io faccio una prova per capire di che clan sia Xeno, intelligenza+occulto? totale 6 nel caso
Inviato

I tre vampiri si studiano l'un l'altro....l'unica conclusione a cui si arriva è che Max tutto sembra tranne un toreador!!!!

Dopo poco la ragazza che ha aperto la porta, rispunta in salotto.

Desiderate qualcosa? Sua Eccellenza Stella, è a rinfrescarsi ....

Inviato

Ludwig

Signor Max, un primogenito, quale onore. Chissà se sarà vero. Rispondo poi alla ragazza appena entrata. Si gradirei un po' di sangue, e che sia di un individuo giovane per cortesia.

@tutti

Spoiler:  
Mi ero perso il post di Max scusate tanto.
Inviato

La ragazza annuisce, dal mobile bar prende qualcosa e aspetta di sentire glli altri.

Anche il signorino Alì al momento è ad ehm rinfrescarsi .... ah signor Xeno, mi hanno racocmandato di farle presente che sopra c'è una fornita biblioteca.

Indicando delle scale di legno molto belle che salgono.

Inviato

Non fa caso allo sguardo scettico di Ludwig. Sa perfettamente che le circostanze che lo hanno portato a divenire un Toreador e a ricoprire una carica tanto elevata con così pochi anni di non-morte alle spalle sono a dir poco "peculiari".

Si rigira il sigaro spento fra le labbra e scruta l'efebo ariano.

Il piacere è mio herr Ludwig. Anche i miei antenati venivano dalla Germania. Chissà, forse li avrà conosciuti.

Magari sono stati i suoi stallieri.

Inviato

Ludwig

No signor Jager, non vengo dalla Germania, la mia nobile famiglia faceva parte dell'impero austriaco ed è originaria del Trentino. Sono italiano a tutti gli effetti ora...sempre che per noi fratelli sia davvero necessario l'attaccamento ad uno stato mortale. Sorrido per la mia ultima affermazione e mi avvicino alla ragazza per ricevere il calice di sangue.

Spoiler:  
Ma il primogenito non è il più anziano all'interno di un dominio o di un clan?
Inviato

@Karsh

Spoiler:  
esattamente, e dovrebbe anche essere rappresentativo del suo clan, ma Max, chiaramente, non è nulla di questo, il motivo ...... chi può saperlo!? Se non lo stesso Max?

Xeno ringrazia la ragazza e va a farsi un giretto in biblioteca

@ tutti

Spoiler:  
doto che Xeno sta facendo un giretto in Africa per studio/lavoro, ogni tanto lo sposterò io, e se necessario ci penso io a fargli fare qualcosa, ma lo scorso anno, ricordo bene che alla fine si connetteva quasi ogni giorno
Inviato

Meglio così mister Ludwig. Il mio tedesco è terribile.

Lo segue con lo sguardo mentre rimane in piedi, le mani sprofondate nelle tasche dell'impermeabile.

Anche il mio italiano ad essere sincero.

[infatti sta parlando in inglese]

Inviato

Xeno

Osservo la bilioteca con una sorta di reverenziale timore

... che imponenza ...

Mi tolgo la giacca, arrotolo le maniche della camicia e comincio a cercare informazioni sule streghe Jnare e su Maleventum

@Narratrice

Spoiler:  

Intelligenza+Investigare e Intelligenza+Occulto

Inviato

Ludwig

Salgo anch'io le scale per non stare fermo ad aspettare. Osservo Xeno immergersi nella vastità della libreria e mi rivolgo a lui. Ammirevole la vostra sete di conoscenza, sta cercando qualcosa in particolare?

Inviato

*in biblioteca*

Sollevo lo sguardo dal libro che stavo leggendo e, quando superano la scansia dietro la quale ero seduto a leggere, guardo i due nuovi arrivati con aria blandamente interessata "Salve, e voi sareste.."

@Descrizione

Spoiler:  
Angelo appare come un uomo sulla trentina con barba e capelli lunghi ed in disordine ed entrambi di colore nero, indossa abiti semplici ed un pò rovinati e su una sedia accanto a lui vi è appoggiato un lungo impermeabile nero, un largo cappello alla indiana jones ed una spada da lato riposta nel suo fodero
Inviato

Ludwig

Una presenza ci accoglie nel piano della libreria, dopo un attimo passato ad osservare rispondo. Un altro ospite? Io sono Ludwig Rudiger II, molto piacere.

Inviato

"Max Jager. Primo Toreador di New York."

Si muove fra gli scaffali della biblioteca mostrando un interesse svogliato per quello che contengono.

"Come immaginavo neanche un Playboy"

Mastica il sigaro spento

"Fa nulla. Tanto è da quando sono morto che non mi si drizza più."

Estrae da una tasca dell'impermeabile una copia consumata di Twilight. La soppesa per un attimo nel palmo della mano.

"Qui dice che siamo delle bombe del sesso."

la getta nel cestino della spazzatura e fa una smorfia

"Puttanate."

Inviato

Xeno

Mi rivolgo a Ludwig.

Sto cercando informazioni su Benevento, anticamente chiamata Maleventum e sulle Janare. Sembra che quest'ultime fossero delle streghe della zona e le leggende le vogliono adoratrici del demonio. Potrebbe essere un buon punto di partenza per la nostra ricerca. E poi puo' pure darmi del tu, non sono cosi' importante...

Mentre prendo un libro scorgo la persona in lontananza e mi prensento anch'io

Piacere signore, il mio nome e' Xeno e credo che siamo tutti qui per lo stesso motivo...

Inviato

Ludwig

Anche le streghe di mezzo? La cosa diventa sempre più interessante. Rivolto a Xeno.Credo che ti aiuterò nella ricerca allora.

Divertito dall'affermazione di Max, sogghigno lievemente.

Inviato

*biblioteca*

"Angelo Vadi, storico ed archeologo, siete ospiti del Principe suppongo; quindi cercate informazioni su Maleventum eh?" rispondo scrutando i due

@Narratore

Spoiler:  
cosa conosco dell'argomento? ho Intelligenza: **** (specializzazione: analisi) ; Accademiche:**** (specializzazione: Roma Imperiale) ; Occulto:**** (specializzazione: conoscenze sui fratelli)
Inviato

@Feo

Spoiler:  
Come minimo tutto quello scritto nel mio primo post ed anche meglio di come è scritto, poi magari mano a mano riceverai altre informazioni, oppure mettendoti a cercare come Xeno, ricorderai altre cose già lette!

Una risata cristallina e divertita preannuncia l'arrivo di una donna.

Per chi la conosce già, è Stella, il principe del dominio.

I suoi occhi verde smeraldo, sono forse la prima cosa che si nota, poi i capelli biondi che scendono in delicate onde ben oltre la metà delle sue spalle.

Unghie curate, trucco lieve acqua e sapone, tutto accompagna la grazia e la bellezza di questa donna, che però come sempre veste di nero, una gonnellina, gli anfibi ed una camicia, dalla quale spunta un filo di pizzo, stavolta colorato.

Max, santo cielo, certo che ti si alza e che lo puoi usare .... e certo che sei un dio del sesso, cosa credi che facciamo io ed alì all'alba ed al tramonto?! Che ci guardiamo nelle palle degli occhi e sospiriamo, facendo voli pindarici! Se trovi il sìgiusto modo, noi vampiri scopiamo eccome ahahahah e ti assicuro che è meglio ora di quando secoli fa campavo!

Alì che stava spuntando alle sue spalle, fa per darsela alla chetichella, ma Stella lo blocca al volo!

Cucciolo lui, sai è giovane, a volte cose del genere lo imbarazzano ancora!

Alì la guarda come se la volesse strozzare....

Quindi ragazzi, come vogliamo procedere? Io vi ho procurato un buon accomapgnatore per il dominio di Benevento... indicando Ludwig con la manina dalle unghie dello stesso lilla del reggiseno che si intravede.

Inviato

Ludwig

L'ingresso di Stella mi lascia per qualche attimo senza parole. Da scienziato, per quanto affascinante e intraprendente, non frequento mai molte donne.

Abbiamo molta materia grigia qui e la giusta dose di muscoli. Tuttavia non ho ancora compreso bene quali sono i nostri compiti. Indagare e nel caso distruggere qualche culto demoniaco? Avrei bisogno delle informazioni finora raccolte, e dettagli sugli eventi.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...