Vai al contenuto

[Une] Capitolo condiviso - Maleventum


unendlich

Messaggio consigliato

  • Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta

Xeno

Alle parole di Eve ho come un sussulto

... Tremere ... che i magi siano qui ora? ... un momento ... e se fosse tutta una trappola ... non puo' essere ... proviamo a giocare d'astuzia ...

Riprendo a camminare e sussurro ai miei compagni

Stiamo cercando un albero che funga da focus per portali tra mondi, i tremere potrebbero essere interessati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando praticamente tra se e se Eve si esibisce in un nuovo enigma vocale. .....

Oh spero di no , non sono tanto brava a trattare con gli spiriti, dovrei chiamare Bigby e Ullr ne risentirebbe

Proseguite ancora per almeno altri 50 metri nel buio innaturale sino ad arrivare ad una radura, circondata dalle ombre ed illuminata dalla luna.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcosa in mezzo a sta radura o è vuota, se è vuota avanzo e continuo nel fitto delle ombre se non è vuota cerco di capire che cosa c'è (tiri vari ed eventuali per capirci qualcosa occulto, sopravvivenza, investigare, percezione, intelligenza, prontezza)

RANT

Spoiler:  
(dai non se può fa un post per dire che c'è una radura e basta, andiamo lentissimi cioè considerando che c'è anche gente che tipo Xeno non può starci sempre se magari l'azione si velocizza, quando posta ha qualcosa a cui rispondere)
Link al commento
Condividi su altri siti

va bene allora camminando a random intorno alla radura andate a sbattere contro qualcosa di invisile.

Ti pare sensato un post così? Ottimo allora è così

Dopo che qualcuno ha sbattuto contro qualcosa di invisibile inizia a tastarlo e dopo averlo tastato gli pare un albero invisibile.

Quel qualcuno, decidete pure voi diplomaticamente, riceve 3 danni letali

@Tutti

Nota bene che se non fate un caxxo non è colpa mia.

@Sabrina

Spoiler:  

si anche il sentiero a destra è battuto di recente, diresti dalle stesse orme che hai seguito sino a qui. Facile immaginare che nessun qualcuno del primo gruppo ha cozzato contro l'albero invisibile

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Spoiler:  
No, non è molto sensato xD

Comunque i danni ce li becchiamo o io o Monalduzio visto che lui si è messo a vagare per la radura e io ho iniziato ad avanzare per cercare impronte.

Quando "qualcuno" trova l'albero mi avvicino (se "qualcuno" sono io faccio segno agli altri di avvicinarsi).

A quanto pare l'abbiamo trovato... un albero invisibile, e io che pensavo a qualcosa di normale.

E ora? chiedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

i danni me li prendo io (intendevo che i dettagli tipo le impronte e sta roba si possono mettere in un solo post tanto è chiaro che se c'è un sentiero si cercano tracce o cose strane non te la prendere a male ma in 6 mesi e passa abbiamo fatto 5 scene, cioè in pbf se il narratore prende un minimo di controllo sui personaggi ci può stare)

C'è un albero qua!!!

cerco di capire qualcosa sul perchè è invisibile (una mentale+occulto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
hai la minima idea di quanta gente non voglia minimamente questo e di quanti indizi sono stati comunque ignorati bellamente perchè non si fanno azioni che per te sono scontate? tanto per dirvene uno ancora nessuno ha chiesto ad Eve chi Caxx è Ethan e dire che c'è qualcuno a cui è stato detto chiaramente chi è e cosa fa ..... informazione e dettaglio che avreste potuto usare, certo, posso dirvelo io a tutti che all'improvviso capite che il fatto che tenga sempre una mano coperta o che sia stranamente muto come il bestione che vi ha attaccato vi fa insospettire, ma che gusto c'è?

VEdete Velex fironzolare attorno a qualcosa, sotto la luna.

Eve si avvicina e poi d'improvviso fa un passo indietro.

E' come gli anfibi che portavo ieri, ti sei fatto male Munny?

@Munny

Spoiler:  
non riesci a fartene un'idea, non conosci nulla del genere tra i poteri vampirici che conosci
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spirito guida di Ullr

con voce pacata e seria.

uno spirito antico di lupo che ci è stato accanto tutta la notte, anche mentre Ullr non era nei paraggi. In realtà pensavo che lo ro due sapessoro dirci come procedere, ma non sono più qua intorno, o li sentirei .... potrebbero anche essere finiti a combattere nell'umbra o qualcosa del genere ed io non so proprio che farci di questo albero invisibile ed incantato con una magia di repulsione per i vampiri ...

Si abbassa e prende un pugno di terra, gettandola sul luogo dove hai indicato la presenza dell'albero.

La terra delinea una piccola porzione di tronco.

La mia specializzazione di occulto risiede nella conoscenza dei livelli di discipline sino al sesto livello all'incirca di ogni clan. Posso dirti che nessuno possiede questo potere, e posso dirti che il fatto che contenga insita in se una protezione dai fratelli potrebbe voler dire che è stato nelle mani di magi umani ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Mi avvicino a quella che sembra essere il tronco dell'albero

Confermo queste parole. Forse la protezione risiede nel fatto che l'albero respinge chi possiede poco del residuo di umanita' che ancora ci dona razionalita'. Se invece e' stato qualcosa di diverso allora ci verra' piu' tempo per carcare di capici qualcosa. Cominciamo a muoverci attorno all'albero, dobbiamo cercare di trovare il limite del focus. Ci dovrebbero essere dei segni, come vecchie pietre o simili, forse teschi di animali e cerchiamo di capire dove si estende il suo potere.

@NARRATRICE

Spoiler:  
Cerco di capire come interagire con l'albero. Se ci disoponiamo al limite del focus, magari ai suoi punti nodali, cerco di capire se esiste una cantilena, magari da far cantare ad Eve che possa risvegliare l'albero
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei come aiutarti ...... ma mi pare di capire che Sabrina vede bene, prova a spiegare a lei come procedere ...

@Xeno

Spoiler:  
mentre cercate nella tua mente inizia a risuonare una litania...... vedi MP

Xeno guarda a terra, ma sembra immediatamente distrarsi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiriti guida, alberi invisibili, loro... questa notte si scoprono davvero molte cose...

Ethan o Ullr sarà un'altro vampiro immagino... comunque focus, pietre e teschi o simili.

Sarà il caso di sbrigarsi a trovare qualcosa, altrimenti all'alba saremo ancora qui.

Guardo un pò preoccupata Eve prima di fare il giro attorno all'albero lanciandogli manciate di terra per non andarci contro.

Credo di aver capito cosa cercare, se c'è qualcosa di strano ti chiamo.

Dando le spalle al noce inizio ad allontanarmi osservando bene a terra per cercare questi focus.

@Narratore

Spoiler:  
Quanto è grande la radura?

Per le ricerche dei focus (pietre, teschi e cose simili) pensavo di allontanarmi dall'albero di 15-20m (anche di più se la radura è molto grande) osservando bene per terra quindi spostarmi di lato di una decina di metri e tornare verso l'albero continuando ad osservare e facendo avanti/indietro così per un pò dovrei riuscire a completare tutto il giro xP

Dubito che anche i focus siano invisibili ma non si sa mai quindi nel caso noti qualche cambiamento strano a terra chiamo Xeno.

Se trovo qualcosa che assomiglia ad un focus (pietre strane, teschi e simili) chiamo Xeno xP

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...