Vai al contenuto

[Une] Capitolo condiviso - Maleventum


unendlich

Messaggio consigliato

Lunga storia, voi non potete consocere la persona con cui parlo, non con il nome con cui la conosco io, ad ogni modo è la figlia del conciliatore Ventrue, mi ha contattata poco fa dicendomi che un qualcosa in questo luogo canta una sorta di invocazione......e crede sia utile da abbinare ai focus per fare non so cosa, il tuo rituale serve a farlo vedere tipo!?

un poco confusa.

Antico marchigiano? E che lingua è? Tipo quella di Leopardi....?

@Munny

Spoiler:  
si è esattamente quello il periodo, solo più dialettale
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta

Si il rituale che ho proposto serve per delineare i confini dell'albero e a togliere la protezione contro i fratelli almeno così spero, per quel che riguarda la scrittura sul focus si è la lingua del periodo di mio zio Giacomo soltanto con un gergo più popolare o dialettale se preferisci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve fa spallucce.

Probabilmente non capirei, io come madre lingua sono giapponese ed inglese ...... ma è che ecco ci sono robe strane di dialetto, kanji, roba a disegni ... vorrà dire qualcosa?!

@Tutti

Spoiler:  
scusate, di solito Eve non porenderebbe in mano deduzioni plausibili, ma mi pare che siamo in un punto deserto ....
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Potrebbe... siamo cinque, i focus sono cinque... se riuscissimo a tradurle tutte magari ci possono servire.

Altrimenti facciamo questo rituale e basta...

Torno vicina ad Eve.

Prima facciamo qualcosa prima ce ne andiamo da qui.

Spoiler:  
Non andremo da nessuna parte ç.ç
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...