Vai al contenuto

[Une] Capitolo condiviso - Maleventum

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Stella indica Max e Xeno.

Io ho ricevuto in dono un'emicrania dall'arconte, quando mi ha raccontato gli eventi, vedi un po' se hai più fortuna con loro due .... ah e per i playboy, io non amo le figure, ma la fantasia, lì dietro c'è una lunga raccolta di urban fantasy per adulti, dalla parte opposta invece c'è robaccia tipo harmony, che adorava la mia amica malkava .....

indicando una parte della biblioteca.

Alì tenta di nuovo la fuga.

Fugge perchè ho applicato i principi dell'emicrania al contrario!!!

• Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Xeno

Rispondo ad Angelo

E' un vero piacere fare la vostra conoscenza, credo che un italiano sara' di estremo aiuto per...

Le mie parole si interrompono all'arrivo della donna e faccio un piccolo inchino

Il mio nome e' Xeno mia Signora. Vorrei poter parlare con il principe del dominio per potermi presentare come vogliono le tradizioni...

Inviato

China leggermente il capo in segno di saluto mentre i due si allontanano. Da come si è posta Stella sembra decisamente più simpatica e alla mano di Spartacus, il Principe di New York. Erano attesi, quindi lascerà a Xeno gli inchini e i salamelecchi. Lui ha cose più importanti di cui occuparsi.

Si rigira il sigaro spento in bocca.

"Dove avete detto che stanno le armi?"

Inviato

Alì come un ragazzino appare sollevato.

Armi, si si ottimo, questo sì che è il mio campo!!!!! Seguimi pure Max!

Dalla stanza affianco, mentre chiude la porta si sente Stella.

Amore perchè non gli spieghi come rizzare la fava?

Alì sembra voler sprofondare, mentre Stella ridendo chiude la porta!

Guida Max ad un paio di piani sotto, certamente, sottoterra ed apre quello che sembra il luna park delle armi.

Supperggiù qualsiasi cosa tu voglia, la trovi!

Inviato

Ludwig

Mentre Stella è occupata con Xeno e anche Max pare aver trovato qualcosa da fare, io mi fermo a conversare con l'altro studioso. Bene, Angelo, tu sai qualcosa di quello che andremo a fare a Benevento? E soprattutto sai qualcosa di più su Maleventum?

Inviato

faccio un rispettoso segno di saluto al Principe quando passa e poi chiudo il libro e guardo Ludwing "Francamente non ho idea di quello che andrete a fare a Benevento, ma si conosco la storia di Maleventum e, se state lavorando per il Principe come sembra, posso aiutarvi"

Inviato

Spoiler:  
Non so cosa possa servire contro le Streghe, ma forse incontreremo altri mannari, quindi Max cerca argento. Un bastone animato potrebbe andare bene, e anche proiettili. Armi moderne che sparano proiettili d'argento mi sembrano cose da film orror di serie b. Ma forse Stella ha qualche modello antiquato, magari a colpo singolo. Una pistola da duello del '700 magari sarebbe più intonata.

-"Così sei l'animaletto del Principe" dice Max rivolto ad Alì mentre fruga fra le armi.

Inviato

@Max

Spoiler:  

Ti consiglio vivamente di non ripetere mai più quetsa affermazione, sopratutto non di fronte a Stella se non desideri diventare tu realmente il suo animaletto, e, non che siano ***** tuoi, sia ben chiaro, ma io sono invincolabile e tu sei evidentemente un ******** se nn riesci a vedere che non c'è legame di sangue tra di noi

Il ragazzo appare freddo senza alcun sentimento nè rabbia, mentre con cura usa una cote per affilare una spada che non sai bene da dove sia arrivata.

Quei proiettili non vanno bene per la tua arma, l'argento di deforma se sparato con forza, ti consiglio, questo set

indicando indifferente una valigetta

Inviato

Spoiler:  

Esamina il contenuto della valigia.

"Rilassati.

Da quel poco che ho visto Stella mi piace. Non sembra neanche un Principe. Posso immaginare padroni peggiori almeno. Ma vincolo o no, se pensi che andare a letto con il Capo ti renda un suo pari ti sbagli di grosso ragazzo.

Non è una democrazia.

Anche fra le lenzuola c'è sempre chi sta sopra e chi sta sotto. Credi di essere padrone della tua vita, di avere una scelta magari. Ma non è così. Fidati. Come pensi che sia diventato Primogenito in così poco tempo?"

Inviato

@Max

Spoiler:  

Una pistola leggera, con 7 colpi in canna, semiautomatica, i proiettili che ha di scorta, 4 caricatori, sono di una strana lega che non riconosci.

Alì inarca un sopraccicglio.

Quale che sia il modo, la qualità manca, non hai conoscenze, non hai senno, e provocare a questo modo qualcuno che potrebbe ucciderti ed uscire da qui indenne e sereno, dimostra che hai anche poca intelligenza. Risponderà alla tua domanda con altre due. Sai perchè la mia pelle ha questo colore ragazzo? Sai perchè pur essendo a tutti gli effetti il siniscalco di questo dominio, io non ne abbia lo status all'interno della camarilla?

E così facendo, la spada che ha affilato riprende il posto che probabilmente aveva prima ..... passando per il palmo della sua mano e svanendo ....

Il tutto senza la minima emozione. Alì, a parte reagire alle parole di Stella, non ha mai fatto una piega, in nessuna occasione, nè una smorfia, nè un sorriso.

Inviato

Ludwig

Perfetto, non vedo l'ora di iniziare la ricerca, chissà cosa troveremo una volta lì. Nell'attesa inizio a cercare qualcosa di interessante da leggere, magari riguardante le streghe di cui parlava Xeno.

@Max

Spoiler:  
La residenza del principe Stella non è a Benevento, quella è la nostra meta futura.
Inviato

Spoiler:  

Dopo aver controllato che la sicura sia inserita si infila la pistola nei pantaloni e fa scivolare i caricatori nelle grandi tasche dell'impermeabile.

"Grazie per la comprensione, Siniscalco. E anche per il 'ragazzo'." dice parlando da pari a pari

"Sì, raccontami pure la tua storia." continua a guardarsi intorno.

Inviato

@Xeno, Studio del principe

Spoiler:  
Come da tradizione Ventrue, Stella ti porge il dorso della mano.

Tranquillo Xeno, come da Tradizione ti accolgo nel mio dominio nel rispetto reciproco ti do il mio benestare e le mie risorse sono a tua disposizione.

La punta delle dita, lieve, ti sfiora la fronte, sottolineando che lei ... sa ....

Ora andiamo da quello scalmanato branco di caos a vedere se riusciamo a dargli un verso .... spero che Ludwig riesca a dare una indirizzata ..... di solito è bravo ad imporsi come leader ...

@Max, armeria.

Spoiler:  

Se continui su questo ritmo, non uscirai da qui morto, ma nell'aspirapolvere di Serena

ancora una volta, Alì non manifesta alcuna emozione.

Inviato

Spoiler:  

Fa spallucce.

Anche quando era nel Bureau tendeva sempre a smerdare la gerarchia a ad agire di testa sua. Questo fa di lui quello che è. Per questo non ha mai fatto carriera. No, non diventerà una scimmietta che batte i piattini a comando ora. In fondo possono solo ucciderlo. Di nuovo.

Mi basta chiudere con le Torri e poi la faccio finita, con questa storia della vita eterna.

Quando ti fanno firmare il contratto non ti dicono delle notti fredde e solitarie popolate da mostri, della bestia che ti divora da dentro.

Non ti dicono della fame, quando scaveresti nelle viscere di tua figlia per un po' di sollievo.

Le Torri. Poi la libertà Max.

Prende un bastone dalla punta d'argento da una rastrelliera.

"Grazie per la compagnia, Siniscalco."

Si volta ed esce dall'armeria.

Inviato

Xeno - Studio del Principe

Resto per un attimo interedetto a quel gesto sulla mia fronte che pero' mi rassicura

Mia Signora, non posso che esservi grato per la vostra generosita' e auspico che il Terzo Occhio vi protegga. Porgo qui ora i Saluti di Alfiere mio Mentore...

Effettuo un baciamano senza toccarle il dorso come galateo impone e poi la seguo

Vi seguo mia Signora

Inviato

@Max

Spoiler:  

Alì sforzandosi di continuare a mantenere la calma ti lascia passare per poi sigillare la porta con uno scan retinale.

Dalle scale sbucano Max e poi Alì, proprio mentre Stella e Xeno escono dall'altra stanza.

Stella Se volete dare un'occhiata a qualche tomo particolare li tengo nel computer, perchè ho gli originali sotto vuoto ....

Indicando un Mac fisso su una scrivania.

Poi gli occhi di Stella si posano su di Alì e poi su di Max ed il suo sorriso vacilla.

Notate chiaramente tutti che le seguenti azioni di Stella sono:

- Scrivere qualcosa al cellulare

- Mettersi in modo che Alì sia alle sue spalle

@Ethan

Spoiler:  

Sms di Stella.

Hanno fatto incazzare Alì, non so quanto a lungo potrà resistere senza attaccarlo, sento chiaramente la sua bestia che si agita, riesci a tornare qui oppure devo impalettarlo per sicurezza?

Sai bene quanto lei possa odiare la seconda soluzione, cui è stata costretta più di una volta a giungere a causa del divario di potere fisico tra lei ed Alì e causa della consuetidine della gente di trattare il ragazzo male.

Inviato

Ludwig

Eccellente, stiamo aspettando ancora qualcuno? Se nel frattempo Xeno vuoi fare una ricerca sulle streghe di cui parlavi, potrebbe tornarci utile. Un Mac, non ho dimestichezza con quel tipo di pc, uso ancora macchine vecchie, soprattutto in laboratorio. Dovrò aggiornarmi prima o poi. Cerco da sedere e aprendo un po' la giacca per non intralciarmi mi accomodo su una poltroncina.

Inviato

Mentre i tre studiosi si mettono a cercare, Stella resta ferma accanto ad Alì, la tensione è palpabile.

@Angelo

Spoiler:  
Dopo varie lette, qualcosa ti salta all'occhio e ti ricorda un vecchio documento che avevi letto tempo fa. Le streghe della leggenda di Benevento venne fuori fossero probabilemente delle normali umane, maltrattate e bruciate come molte altre, per avere i capelli rossi, ma una, soltanto una sfuggì al massacro in modi misteriosi

@Xeno

Spoiler:  
Andando al computer, come immagino farai, trovi una serie di articoli di cronaca su Benevento, molti dei quali di un programma nazionale, Mistero, che parla delle streghe di Benevento. Molte ti sembrano un cumulo di caxxate, sichè i tuoi occhi si posano su unafoto di un gatto, un gattino nero, molto piccolo ..... che ti ricorda proprio qualcuno!

@Ludwig

Tu invece sei attratto dalla situazione. Sai bene che normalmente Alì e Stella sono molto tranquilli e rilassati, e l'atmosfera del momento non ti permette di tranquilizzarti.

Stella Non so, la squadra di Angelo stava indagando su altre cose, ma quando c'è l'Arconte dietro, tutti i nodi tendono ad ammucchairsi allo stesso pettine....

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...