Vai al contenuto

[Une] Capitolo condiviso - Maleventum


unendlich

Messaggio consigliato

  • Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta

Stella sembra tornare ora concentrata, segue un istante la scena e poi giocherella un istante coi capelli, come se ascoltasse qualcosa di invisibile.

Ah ehm scusatemi, lui è Ethan. E' privo di apparato vocale, perciò a meno che non comprendiate il linguaggio dei segni, è inutile che lui si presenti a voi

@Ethan

Spoiler:  
Da morire, tra l'altro povera Stella non le hai detto come hai detto di chiamerti!! Scemo!!! ahahhaha
Link al commento
Condividi su altri siti

Ludwig

Capisco, diciamo che il signor Ethan si fa capire anche senza parlare. Sarebbe interessante apprendere il linguaggio dei segni, potrei applicarmici. La situazione pare essere tornata alla normalità. Possiamo tornare alla storia delle streghe quindi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Mi riprendo togliendomi le mani dalla faccia, ma si vede che tremo visibilmente per la paura

Si... si .. direi che e' meglio ..

Mi rivolgo poi a Ethan

Ethan, piacere di fare la vostra conoscenza, credo che intanto potremmo cominciare da alcuni gesti di base

Mi riavvicino ai libri

Bene , dove eravamo rimasti?

@Narratrice

Spoiler:  

Osservo poi Ethan e gli altri con attenzione cercando di non farmi vedere. Cerco di capire il Clan di Ethan e degli altri compagni INVESTIGARE+PERCEZIONE, INTELLIGENZA+OCCULTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan

Dei brevi cenni del capo ai saluti dei presenti. Poi rivolgendomi a Stella e indicando più o meno gli altri

@Per chi capisce il linguaggio gestuale:

Spoiler:  
Clan?

Dopo la risposta mi rivolgo di nuovo a lei

@Gesti

Spoiler:  
Chiamami Alì per piacere.

Se Alì si volta

@Gesti

Spoiler:  
Sei disposto a dirmi cosa è successo? Anche in privato se preferisci, ma naturalmente non sei obbligato.

@DM

Spoiler:  
Lo so, era voluta, volevo vedere cosa si sarebbe inventava... nel corso dei secoli devo aver assorbito un pò del tuo peculiare senso dell'umorismo... Chi l'ha aggiornata?
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella a gesti risponde ad Ethan

Spoiler:  
Salubri (xeno) giuro che non mento eheh, toreador(max), tremere (angelo) ahahah, ventrue (Ludwig)

Poi sorride.

Ah che scema potevo rispondere a voce, scusami, me ne dimentico sempre

Alì si volta e guarda ed in giapponese risponde descrivendo dettagliatamente la discussione avuta in armeria con Max

Mi dispiace, ma ho sopraffatto a stento la bestia e non ce la facevo più a non reagire, grazie comunque, avrei rischiato di farle male

Stella vi guarda malissimo, perchè non capisce ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Ascolto la conversazione e resto in silenzio facendo un mezzo sorriso alle parole che ha detto Max

... e bravo Max ... sara' il caso di stare attento ... ma mi piace ... in fondo cosi' uguali ... un sopravvissuto anche lui ... a modo suo ...

@Narratrice

Spoiler:  

Non mi hai detto il clan di Angelo, Ethan, e Ludwig, o meglio se riesco a capirlo

Poi volevo chiederti se posso spendere 8 px per apprendere il linguaggio dei segni, oppure se non sufficente spenderli tutti per avere solo dei rudimenti di base. Ho lingue 5 in caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Xeno

Spoiler:  
diciamo che non hai la minima idea del loro clan e che qualsiasi cosa abbia risposto stella a gesti non l'hai capita, tranne Alì che, a meno che non sia un vile ultra potente, che si passa un velo di lucido da scarpe nero ogni tramonto, è chiaramente un assamita, per altro ha manifestato, velocità, quietus e stregoneria davanti a tutti...... , in compenso ti metti a cercare in biblioteca e trovi un libro sul linguaggio dei gesiti militare. Se ti metti a studiarlo per un po' ti faccio apprendere dei rudimenti! Naturalemente dopo che Stella ha detto che potrebbe non riuscire ad usare dominazione su di Alì, il dubbio sul suo clan è inesistente, è senza alcun dubbio un assamita stregone, forse scissionista

Stella Ad ogni modo, tesoro, ti faccio presente che seppure tu non abbia voluto mettermi a parte del perchè ti sia incazzato, quello col cappello parla all'incirca 12 lingue tra morte e vive, e di certo il giapponese ne fa parte, percui la vostra piccola conversazione segreta ve la siete ******a e siccome mi avete date molto fastidio in questo comportamento, vediamo un poco, quale è l'anello debole della catena? Mmmmmmm

Sorride, ma il sorriso stavolta è visibilmente insincero

L'unico che non ha modo di avere la generazione inferiore alla mia suppongo, vero Xeno?

Xeno si volta, volente o nolente verso Stella, gli occhi della donna sono fissi in lui e sembrano metterlo a nudo, scrutarlo sin nel profondo.

Perfetto, ora fuori di qui, la mia biblioteca è preziosa ed io la amo, coloro che non rispettano me, non sono rispettati dai miei lilbri. Prego, la porta è di là

Gelandone uno dopo l'altro con lo sguardo in attesa di chi si muoverà.

@Ethan

Spoiler:  
La piccolina ha un auricolare tra i biondi capelli, i suoi ghoul le hanno comunicato come ti ha presentato Eve ieri sera. Ma che ha il salubri da sorridere ed approvare? Il solo di cui si capisce il clan è proprio l'assamita ... sta gente cerca rogna eh....

Si fa un giretto ad "annusare" i presenti.

Ah trall'altro come mai non mi hai spedito da Eve? Sono sconcertato del fatto che tu l'abbia lasciata con una discoteta di amanti e 5 vampiri idioti!

Stella Mi farebbe molto piacere che ora Max ci esponesse la sua versione, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa per per uscire, ma quando viene chiamato in causa dal Principe si volge nuovamente verso i presenti, immobili.

Questo non è il suo mondo. Non lo è mai stato. L'eternità non gli ha mai fatto tanta paura.

-"Qualunque cosa le abbia detto, il suo uomo ha ragione Stella. L'ho offeso, anche se non era mia intenzione. Non gliene voglio se vuole affettarmi come un tacchino il giorno del ringraziamento. Solo... dovrà mettersi in fila.

Prima di dargli soddisfazione c'è una cosa che devo assolutamente fare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono delle regole da rispettare, e dei canoni cui aggrapparsi, hai accettato per un motivo o per l'altro la posizione di Primogene del tuo clan, ed ora hai l'obbligo morale e politico di rispettarla. Prima di essere costretta ad accettare questa posizione per il bene di molti, potevo permettermi di fare la stronza con chi volevo. E le conseguenze sarebbero ricadute solo su di me. Ma ora, non posso andarmene in un altro dominio a fare la bulletta, persino se il mio potere me lo permette, devo prestare attenzione a me stessa e devo prestare attenzione a cosa mi accade, devo essere attenta e prudente, buona e gentile, anche con chi mi sta sui ********, e ti assicuro, Max, che avendo partecipato alla fondazione della Camarilla, gente di ***** ne ho trovata a iosa. Se continui a dimostrarti inadatto al ruolo che ricopr, come pensi di scoprire cosa ha ucciso la tua Sire? Alì è l'unico assamita scissionista che tu abbia mai incontrato, e ti si era dimostrato AMICHEVOLE, invece di fargli delle domande, di cercare di capire, cosa ti salta in testa di dargli del cane? Fortunatamente è molto calmo e sa controllare bene la sua bestia, altrimenti ..... saresti già cenere. E con questo, avverto tutti ... Se Alì entra in frenesia, consideratevi morti, le sue unghie sono sempre sporche del suo sangue.

Sospira e si siede.

Ad ogni modo, questo era un classico tranello ventrue se ripenderete attentamente alle mie parole, vi renderete conto che ho chiesto di uscire solo a coloro che non mi rispettano.

Di nuovo sospira.

Ora, siccome difficilemente posso incazzarmi più di così, spiegami per favore perchè non era tua intenzione e cosa è andato storto, in privato con me alì ed Ethan se lo preferisci.

indicando la porta alle sue spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non è il solo a sentirsi prigioniero. Anche se, fra tutti i presenti, Stella è l'ultima persona da cui si sarebbe aspettato una tale rivelazione.

-"Non è necessario, Principe. Ho già ammesso i miei sbagli. Dico quello che penso e il mio modo di parlare mi mette spesso nei guai"

Fa qualche passo verso Alì, ma si ferma a rispettosa distanza.

"Non sapevo fossi un Assamita. Se fossimo persone normali ci saremo presi a pugni e poi scolati un paio di birre. Forse dopo saremmo persino divenuti amici, chissà."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...