Vai al contenuto

[Une] Capitolo condiviso - Maleventum


unendlich

Messaggio consigliato

Beve un sorso di sangue al luppolo, in disparte. Chi saranno mai i nuovi venuti? Non è convinto che sia importante saperlo, prababilmente finirebbe con il litigarci, come sempre.

Tossicchia.

-"Scusate" si intromette "ma ho sentito dire che il Sabbat è nemico dei satanisti almeno quanto lo siamo noi"

"Se ci sono i Baali di mezzo mi sembra strano che la Spada sia alleata con loro o con i mannari"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta

Stella annuisce.

SI esattamente Max, ma no sarebbe la prima volta che mi imbatto in un brujah o un ventrue che in realtà sono altro, sono abili a nascondersi e sfruttare i popri poteri per dichiararsi come appartenenti ad altri clan. Non mi sorprenderebbe che stia accadendo proprio questo, ma non mi sorprenderebbe nemmeno se fosse il contrario e cioè il sopracitato Dylan che ne sta sfruttando uno....

@Munny

Filamente ti suona di nuovo il cellulare.

Spoiler:  
E' pericoloso, qualche anno fa si vociferava di un gruppo di demoni che cercava di arrivare a qualcosa a Benevento. Ma non sono arrivati a nulla, perchè pare che un gruppo di Mage si sia messo sulla loro strada, sono solo congetture naturalemente, ma i 6 demoni sono scomparsi ed un santuario è comparso al posto del loro nido più vicino. Nessuno crede alle coincidenze nel nostro mondo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Ascolto con attenzione l'ultima frase.

Secondo me la cosa potrebbe essere interessante. I Demoni possono muoversi attraverso L'Umbra e non e' escluso che possano farlo anche altri, compresi i nemici su cui stiamoo indagando. Appena trovo un luogo adatto potremmo cominciare d li la nostra ricerca...

@Narratrice

Spoiler:  

USO INTELLIGENZA+INFORMATICA E INVESTIGARE PER CERCARE UNA GROTTA O UN LUOGO APPARTATO DOVE CI POTREBBE ESSERE UN ANTICO SITO DI SABBA O SIMILI

Link al commento
Condividi su altri siti

Smanetto un pò sul mio smart phone e poi lo porgo ad Ethan

Spoiler:  
62012 Civitanova Marche – 67100 L'Aquila

Costo 26.58 EUR

Pedaggio 9.10 EUR | Carburante 17.48 EUR

Tempo 01h42

Distanza 147 km

Partendo domani verso le sei ci siamo ampiamente direi. I sabbatici con cui abbiamo appuntamento sanno che dobbiamo recuperare un compagno e loro ne devono trovare due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

In questo momento mi sento un po come un professore e parlo in modo formale e un po noioso, ma senza supponenza o superiorita'.

L'Umbra è il tessuto immateriale che permea come copia questo mondo. Ci sono alcune creature che sono in grado di poter piegare questo tessuto e letteralmente attraversarlo effettuando una sorta di teletrasporto. I Magi sono in grado di poter fare questo cosi come i demoni che vivono nell'umbra stessa e anche alcuni fratelli. Le Janare erano le antiche streghe di Benevento e le leggende parlano di adorazioni del demonio. A new York abbiamo trovato un lupino dei BSD con segni ch richiamavano Maleventum. Io credo che potremmo cominciare da qui, dai vecchi luoghi dei sabba delle streghe. Per quello che riguarda i maghi forse potrei chiedere qualche aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando cmq abbiamo come possibili implicati maghi, lupio mannari, demoni, streghe e lasciandolo per ultimo visto che non gli abbiamo dato peso un certo dylan progenie di Gosdam che per non farci mancare nulla è anche un ricercato della lista rossa. E cosa ancora più immediata il malkavo che era venuto con noi che fine ha fatto? è scomparso da un bel pezzo!

Se nessuno risponde alle due considerazioni vado a vedere di sotto se c'è il malkavo, prima passo da celestino per sapere see l'ha visto andare via!

Link al commento
Condividi su altri siti

"mh.. forse so dove trovare qualche informazione in più. Ci vediamo tra un paio di notti. Principe" aggiungo con un lieve inchino rivolto a Stella mentre mi alzo e mi avvio fuori dalla stanza con passo sicuro

@tutti

Spoiler:  
ora come ora non riesco a seguire il pbf, magari dopo settembre le cose cambieranno. Buon divertimento a tutti :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Di sotto, ha una delle camere sicure, come gli altri, i miei dicono che non è mai uscito dopo esservi entrato a riposare

Stella si avvia.

Venite pure, magari c'è qualcosa ed è meglio essere in più persone

Scende le scale fino al piano sottoterra. Si avvicina ad una stanza, posa la mano su un punto preciso, una piccola camera compare e le fa lo scanner retinale, chiedendo un campione di voce.

Solo io posso aprire queste porte, con l'auto di altri, per questo è decisamente sicuro come luogo, Ethan, dei far scorrere il pannello a mano ora, è molto pesante.

@Ethan

Spoiler:  
Al massimo della forza ti ci vogliono circa 2 minuti per aprirla tanto che possa pasarci una persona monuta, ocme Stella, 3 per passare tu. Decisamente Stella per aprire da sola dovrebbe usare una marea di sangue
Link al commento
Condividi su altri siti

Metto una mano sulla spalla di eve e sottovoce Mettiamoci qui! mettendomi dalla parte opposta del corridoio in modo da non essere dalla parte dell'uscita

--------- -------

|eve porta uscita casolare

|io

_____________

disegno struppio per capire dove intendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

#tutti

Spoiler:  
Velex, mi fai un bel disegno sulla testata del letto? Vedo che sei dotato come e forse più di me

Quando la pesante porta si apre Stella fa cucù. Notate tutti che lo fa allungandosi sulle punte e sbirciando dalle spalle di Ethan.

Si poggia soffice sulle sue spalle.

A me sembra in preda alle visioni, era connesso alla rete?

rivolgendosi non si sa bene a chi!

Eve guarda Munaldunzio, l'espressione chiaramente interrogativa!

Bè se è via di testa, forse possiamo farlo rinsavire? Cioè io posso far peggio in effetti ..... qualcuno che può fare meglio?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...