PeraSan Inviata 29 Maggio 2012 Segnala Inviata 29 Maggio 2012 Ciao a tutti molto di fretta posto un mazzo che mi è balenato in testa in questi giorni, lavorando soltanto e non avendo contatti umani tranne che con canguri l'idea uscitane è un po strana ma molto interessante a mio avviso, scusate l'assenza dei tag, e la descrizione brevissima che faro ma essendo in australia non ho molto tempo, questa intanto è la lista. Steam Vents 4 Cascade Bluffs 3 Sulfur Falls 4 Scalding Tarn 4 Electrolyze 4 Lightning Bolt 4 Faithless Looting 4 Island (3) 2 Mountain (2) 1 Tectonic Edge 2 Cursecatcher 4 Skaab Ruinator 4 Voidmage Prodigy 4 Grim Lavamancer 4 Squee, Goblin Nabob 4 Magus of the Bazaar 4 Misthollow Griffin 4 La meccanica del mazzo consiste nel controllare leggermente il campo di battaglia il voidmage, un paio di spari e il lavamante, che sarà una bomba dato il numero impressionante di carte che andranno al cimitero con l'abuso di carte come magus del bazaar e faithless looting, per poi andare a chiudere con creature sinergiche tra loro e con la mecchanica del mazzo come lo skaab e la sfinge, chiedo ancora scusa per le due righe appena abbozzate ma non ho tempo, capitemi!
mikcampo Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 e il verde ? le nuove carte delle ultime espansioni? chiudi con un bel bestione come wurm dell'ossario? liane vendicative? vita dall'argilla? tarmo? Una bella carta può essere rovistapensieri, anche doni mai dati puoi inserire con noxius revival o simili. Gli stivali per dare rapidità e imbersagliabilità? il griffin il voidmage lo skaab non li vedo bene , se chiudi di lavamante imbottisci il resto dello spazio di spari ,counter e protezioni.
Messaggio consigliato