Vai al contenuto

Tool

Aerys II

Messaggio consigliato

E' l'Independent Days Festival, ci son stato un paio di volte... E' caratterizzato da una qualità altalenante degli ospiti a seconda delle edizioni, secondo me, ma 'sta volta vale per il solo fatto che ci siano i Tool (che pare faranno l'intero set live). Non credo che i Tool diano il meglio all'aperto, ma ci andrò di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono molto alla Pink Floyd, ma sono molto d'atmosfera. In questo senso dicevo che secondo me all'aperto non rendono al massimo.

Riguardo al "con altri gruppi", tieni conto che faranno da headliner, quindi ti beccherai (se vuoi) una giornata di relax e gruppi "da sottofondo", per poi arrivare sotto il palco quando cala la sera, con la giusta atmosfera e per un paio d'ore (non è gente da tre ore filate, anche perchè, con le parole di un mio amico, "da un concerto dei Tool esci stanco come da un esame"). Non hanno grandissime scenografie, al massimo avranno qualche schermo.

Ricordo comunque di come i Limp Bizkit all'Independent di qualche anno fa riuscirono a mettere su uno spettacolo di tutto rispetto (ed erano i Limp Bizkit, non chissà chi...), quindi do piena fiducia ai Tool.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Premesso che andrei all'indipendent solo per i tool ed i nin, cosa che farò.....

mi dispiace non vederli ad un loro concerto solo per il tempo. suoneranno un ora e mezza ciascuno, sono entrambi headliner,. entrambi i gruppi son dei mostri dal vivo, Maynard e Reznor riescono a fare andare via di testa i fans. Ne sono certa, non deluderanno e son sicura che l'organizzazione del festival farà di tutto per mettere su un palchetto adeguato ai gruppi...o almeno.....lo spero.....:-D

Non vedo l'ora!!:rock::rock:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

ancora scossa dal concertone vi dico......YYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rock::rock:

Tool spettacolari. Maynard è MAynard. non ha fatto il giochino della maschera a gas. è stato tutto il tempo nel suo palchetto a fianco della batteria con gli occhiali scuri(sarà per via delle operazioni agli occhi?) e uno spazzolone in testa che gli faceva da cresta!!

hanno fatto persino Reflection.......

delirio delirio.

Grandi Tool!!!

Spoiler:  
e i NIN??

andrei OT ma nn posso nn die nulla. una gran scarica sonora e gran spettacolo.grande Reznor!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 mesi dopo...

I Tool sono mitici! Ho la maggior parte dei loro CD e in particolare quello di 10.000 Days è una figata solo per come è fatta la confezione :-p. Il cantante (Maynard James Keenan) è anche il cantante dei A Perfect Circle, anche loro moooolto bravi (Passive è stata usata come Soundtrack del film Costantine).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...