chandwick Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 Letto Letto Letto...... :stupefatt Spoiler: grande giulia continua così Non farmi più una cosa del genere, lo devo ancora leggere. Ora so già di aspettarmi qualcosa da Julia:banghead:
Eiden Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 Non farmi più una cosa del genere, lo devo ancora leggere. Ora so già di aspettarmi qualcosa da Julia:banghead: come si fa a richiudere il testo? Spoiler?
chandwick Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 come si fa a richiudere il testo? Spoiler? [*SPOILER]Lo metti qui in mezzo, togliendo gli asterischi[*/SPOILER]
DarKnight Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 Vabbè dai che avrà detto di così sconcertante!! Cavolo però, me lo devo comprare...
chandwick Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 Vabbè dai che avrà detto di così sconcertante!! Niente di sconcertante, infatti c'era la faccina;-)
DarKnight Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 Niente di sconcertante, infatti c'era la faccina;-) Sì lo so Spoiler: Sappiamo entrambi perchè ho postato E ora diamo un senso a questo post: Ho letto che Rave dovrebbe terminare con 35 numeri giusto?
Rahl Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 Sì lo so Spoiler: Sappiamo entrambi perchè ho postato E ora diamo un senso a questo post: Ho letto che Rave dovrebbe terminare con 35 numeri giusto? dovrebbe....ho detto al mio amico che ne fa collezione che rave è uscito....tempo 3h l'avrò letto anch'io!
chandwick Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 Ho letto che Rave dovrebbe terminare con 35 numeri giusto? Esatto, in giappone è già terminato. Non so perchè, ma non vedo Lusha come il nemico finale. Dev'esserci sotto qualcos'altro, ad esempio l'Endless.
DarKnight Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 Esatto, in giappone è già terminato. Non so perchè, ma non vedo Lusha come il nemico finale. Dev'esserci sotto qualcos'altro, ad esempio l'Endless. però mancano relativamente pochi numeri, uhm, spero solo che non esca qualcuno di ancora più forte che finora era rimasto nascosto, altrimenti mi cala anche Rave...
Eiden Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 non si sa nulla di certo sulla fine della serie (almeno se non ti sei letto in internet la storia intera) solo che dal prossimo numero pian piano le cose dovrebbero andare a posto, e da li capiremo tante cose. Spoiler: comunque questo numero anche se bello è il solito numero in cui c'è un momento di stallo tra tutti i personaggi . grazie chand
chandwick Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 Spoiler: grazie chand Spoiler: Di niente;-)
Ferion vallas Inviato 19 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2006 Uppo la discussione. che nedite degli ultimi avvenimenti? Spoiler: tipo la morte di Shiba
chandwick Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Inviato 21 Agosto 2006 Spoiler: tipo la morte di Shiba Spoiler: Non so perchè, ma me l'aspettavo nel confronto finale con Lusha, non ora.
Ferion vallas Inviato 21 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2006 Spoiler: però è stata una scena abbastanza curata secondo me solo che al povero Berial,potevano fare un po piu di figura:-)
DarKnight Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Inviato 21 Agosto 2006 Uppo la discussione. che nedite degli ultimi avvenimenti? Spoiler: tipo la morte di Shiba Spoiler: Non ci crederete ma io un pò me l'aspettavo... Comunque siamo agli sgoccioli, ormai si avvicina il finale, spero non sia nè troppo banale nè troppo tragico...
Ferion vallas Inviato 21 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2006 Spoiler: per me un trip nella altra realtà ci sta....magari si incontra quello che ha generato l'endless
Ferion vallas Inviato 11 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Spoiler: MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SIEG HART E' USCITO DI SCENAAAAAAAA!!!!!!!!!
DarKnight Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Spoiler: MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SIEG HART E' USCITO DI SCENAAAAAAAA!!!!!!!!! Sinceramente un pò me lo aspettavo, non mi ha dato dispiacere in fondo ci stava bene, Spoiler: ha protetto fino in fondo il suo amato "tempo"
Ferion vallas Inviato 11 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Spoiler: Infatti..Devo riconoscero,una fine stupenda per un personaggio fighissimo,ma io lo volevo contro Shakuma:-(
chandwick Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 Spoiler: Infatti..Devo riconoscero,una fine stupenda per un personaggio fighissimo,ma io lo volevo contro Shakuma:-( Spoiler: Anch'io volevo che morisse nel combattimento contro Shakuma, ma una fine del genere era la più adatta. Certo che hanno generato un bel paradosso temporale. Ma Elie, o Resha, come si preferisce, non è morta perchè dopo si reca alla sua tomba col re(quando incontra Sieg) e non viene nemmeno catapultata nel futuro. Come ca**o ha fatto a mantenersi giovane(e non solo )per 50 anni?
Messaggio consigliato