12 Giugno 200618 anni comment_83841 Letto Letto Letto...... :stupefatt Spoiler: grande giulia continua così Non farmi più una cosa del genere, lo devo ancora leggere. Ora so già di aspettarmi qualcosa da Julia:banghead:
12 Giugno 200618 anni comment_83844 Non farmi più una cosa del genere, lo devo ancora leggere. Ora so già di aspettarmi qualcosa da Julia:banghead: come si fa a richiudere il testo? Spoiler?
12 Giugno 200618 anni comment_83855 come si fa a richiudere il testo? Spoiler? [*SPOILER]Lo metti qui in mezzo, togliendo gli asterischi[*/SPOILER]
12 Giugno 200618 anni comment_83859 Vabbè dai che avrà detto di così sconcertante!! Cavolo però, me lo devo comprare...
12 Giugno 200618 anni comment_83860 Vabbè dai che avrà detto di così sconcertante!! Niente di sconcertante, infatti c'era la faccina;-)
12 Giugno 200618 anni comment_83863 Niente di sconcertante, infatti c'era la faccina;-) Sì lo so Spoiler: Sappiamo entrambi perchè ho postato E ora diamo un senso a questo post: Ho letto che Rave dovrebbe terminare con 35 numeri giusto?
12 Giugno 200618 anni comment_83879 Sì lo so Spoiler: Sappiamo entrambi perchè ho postato E ora diamo un senso a questo post: Ho letto che Rave dovrebbe terminare con 35 numeri giusto? dovrebbe....ho detto al mio amico che ne fa collezione che rave è uscito....tempo 3h l'avrò letto anch'io!
12 Giugno 200618 anni comment_83880 Ho letto che Rave dovrebbe terminare con 35 numeri giusto? Esatto, in giappone è già terminato. Non so perchè, ma non vedo Lusha come il nemico finale. Dev'esserci sotto qualcos'altro, ad esempio l'Endless.
12 Giugno 200618 anni comment_83919 Esatto, in giappone è già terminato. Non so perchè, ma non vedo Lusha come il nemico finale. Dev'esserci sotto qualcos'altro, ad esempio l'Endless. però mancano relativamente pochi numeri, uhm, spero solo che non esca qualcuno di ancora più forte che finora era rimasto nascosto, altrimenti mi cala anche Rave...
12 Giugno 200618 anni comment_83952 non si sa nulla di certo sulla fine della serie (almeno se non ti sei letto in internet la storia intera) solo che dal prossimo numero pian piano le cose dovrebbero andare a posto, e da li capiremo tante cose. Spoiler: comunque questo numero anche se bello è il solito numero in cui c'è un momento di stallo tra tutti i personaggi . grazie chand
19 Agosto 200618 anni Author comment_92134 Uppo la discussione. che nedite degli ultimi avvenimenti? Spoiler: tipo la morte di Shiba
21 Agosto 200618 anni comment_92324 Spoiler: tipo la morte di Shiba Spoiler: Non so perchè, ma me l'aspettavo nel confronto finale con Lusha, non ora.
21 Agosto 200618 anni Author comment_92326 Spoiler: però è stata una scena abbastanza curata secondo me solo che al povero Berial,potevano fare un po piu di figura:-)
21 Agosto 200618 anni comment_92327 Uppo la discussione. che nedite degli ultimi avvenimenti? Spoiler: tipo la morte di Shiba Spoiler: Non ci crederete ma io un pò me l'aspettavo... Comunque siamo agli sgoccioli, ormai si avvicina il finale, spero non sia nè troppo banale nè troppo tragico...
21 Agosto 200618 anni Author comment_92329 Spoiler: per me un trip nella altra realtà ci sta....magari si incontra quello che ha generato l'endless
11 Ottobre 200618 anni Author comment_101672 Spoiler: MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SIEG HART E' USCITO DI SCENAAAAAAAA!!!!!!!!!
11 Ottobre 200618 anni comment_101681 Spoiler: MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SIEG HART E' USCITO DI SCENAAAAAAAA!!!!!!!!! Sinceramente un pò me lo aspettavo, non mi ha dato dispiacere in fondo ci stava bene, Spoiler: ha protetto fino in fondo il suo amato "tempo"
11 Ottobre 200618 anni Author comment_101760 Spoiler: Infatti..Devo riconoscero,una fine stupenda per un personaggio fighissimo,ma io lo volevo contro Shakuma:-(
12 Ottobre 200618 anni comment_101799 Spoiler: Infatti..Devo riconoscero,una fine stupenda per un personaggio fighissimo,ma io lo volevo contro Shakuma:-( Spoiler: Anch'io volevo che morisse nel combattimento contro Shakuma, ma una fine del genere era la più adatta. Certo che hanno generato un bel paradosso temporale. Ma Elie, o Resha, come si preferisce, non è morta perchè dopo si reca alla sua tomba col re(quando incontra Sieg) e non viene nemmeno catapultata nel futuro. Come ca**o ha fatto a mantenersi giovane(e non solo )per 50 anni?