Ferion vallas Inviato 12 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 Spoiler: se non ricordo male,sieg diceva di avere distrutto un impianto dove facevano esperimenti su etherion,e che ha trovato Elie li vicino...magari era ibernata li,e la cosa era programmata per durare 50 anni..
DarKnight Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 Spoiler: se non ricordo male,sieg diceva di avere distrutto un impianto dove facevano esperimenti su etherion,e che ha trovato Elie li vicino...magari era ibernata li,e la cosa era programmata per durare 50 anni.. Spoiler: Oppure ha fatto un salto nel tempo? Certo che di trip se ne possono fare "Grande Giove!"
Ferion vallas Inviato 12 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 Spoiler: Oppure ha fatto un salto nel tempo? Certo che di trip se ne possono fare "Grande Giove!" Spoiler: sieg si rivolterebbe sul sasso dove riposava:banghead: troppi trip!TROPPI!IL TEMPO!!!AHHHH *Ferion ha un collasso*
Shuda91 Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Inviato 11 Novembre 2006 Concordo pienamente con Kiba ed Eiden sul fatto ke non è cominciato proprio benissimo, ma con il passare del tempo è diventato un manga imparagonabile... anke se mi dispiace x il mitico Sieg... mi stava troppo simpatico
Ferion vallas Inviato 16 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2006 letto l'ultimo numero...certo che Mashima è un genio della demenzialità
chandwick Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Inviato 17 Novembre 2006 letto l'ultimo numero...certo che Mashima è un genio della demenzialità Sarà pur vero, ma Musica rimane il migliore. Spoiler: E grande il suo sogno che vede il ritorno in scenda di Reina
DarKnight Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Inviato 17 Novembre 2006 L'ho preso ieri ma non l'ho ancora letto...
Messaggio consigliato