Kinniku Inviata 30 Maggio 2012 Segnala Inviata 30 Maggio 2012 Salve, apro questa discussione perché ho un dubbio: tra le manovre preparate posso preparare due o più volte la stessa manovra oppure devono essere tutte diverse?
Saaxster Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Salve, apro questa discussione perché ho un dubbio: tra le manovre preparate posso preparare due o più volte la stessa manovra oppure devono essere tutte diverse? La seconda. Altrimenti figuriamoci quanti BDF che si prendono swordsage 1 per avere 6 Moment of Perfect mind
Kinniku Inviato 30 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2012 La seconda. Altrimenti figuriamoci quanti BDF che si prendono swordsage 1 per avere 6 Moment of Perfect mind Va bene ...diciamo che me lo aspettavo ma meglio chiedere conferma!!!
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Anche se non c'è scritto chiaramente nel TOB, è necessario assumere che un initiator possa preparare solamente una volta la stessa manovra, altrimenti il sistema di ricarica del Crusader non avrebbe senso.
Messaggio consigliato