Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_726714

Salve a tutti, scrivo appunto per sapere se qualcuno saprebbe consigliarmi qualche paio di stivali davvero buono e determinante per il mio personaggio Umano Ladro (qualsiasi livello, qualsiasi prezzo).

Grazie!

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_726723

io con i miei personaggi tengo sino agli alti livelli gli stivali dell'acrobazia (ti alzi come minore invece che come movimento). tuttavia, a livelli alti se non erro ci sono degli stivali che aggiungono ai tuoi metodi di velocità un teletrasporti pari alla tua velocità (quindi, in pratica smetti di muoverti e ti teletrasporti..). non so se sono stati nerfati in qualche modo, ma sono davvero esagerati.

comment_727524

Khorneji ha detto:
Salve a tutti, scrivo appunto per sapere se qualcuno saprebbe consigliarmi qualche paio di stivali davvero buono e determinante per il mio personaggio Umano Ladro (qualsiasi livello, qualsiasi prezzo).

Grazie!

Non gioco, faccio il master, ma per me sono fighi per uno striker i boots of rapid motion sulla adventuer's cript 2, che ti danno un bel +1 alla velocità

• 4 settimane dopo...
comment_736097

e i fantastici Boots of Eagerness (cripta 1 mi pare), un movimento come azione gratuita ad incontro!!!! e sn anche liv basso; di sicuro <10