Vai al contenuto

Utilizzare Risucchiare i caduti


Messaggio consigliato

Ciao :-)

Mi sto adoperando per creare un Necromante del Terrore per una nuova campagna, e mi sono soffermato sul talento "Risucchiare i caduti" (Liber mortis). Il problema di questo talento è che non è possibile applicarlo su spell che non facciano danno e il NdT non ne ha molte, per cui mi chiedevo, esiste un oggetto, talento, capacità di classe o dir si voglia che aggiunge almeno un danno alle spell? così sarei in grado di lanciare un raggio di indebolimento che infligge un livello negativo "aggratis" (Easy metamagic + compagno omicida su Risucchiare i caduti) che non sarebbe davvero niente male! :D ho già visto il talento di metamagia "Death Frost Spell" (DU #109) che aggiunge ad un talento di necromanzia il descrittore [freddo] e 2d6 danni, ma da +1 allo slot incantesimie e mi rompe... :-) sono ammessi tutti i libri 3.5

Link al commento
Condividi su altri siti

già già ci avevo già pensato, il problema è che flash frost spell può essere utilizzato solo su spell ad area se non sbaglio... a questo punto tanto varrebbe utilizzare il death frost spell che mi darebbe maggior copertura sulla necromanzia :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...