IlGian Inviata 31 Maggio 2012 Segnala Inviata 31 Maggio 2012 Ciao Mi sto adoperando per creare un Necromante del Terrore per una nuova campagna, e mi sono soffermato sul talento "Risucchiare i caduti" (Liber mortis). Il problema di questo talento è che non è possibile applicarlo su spell che non facciano danno e il NdT non ne ha molte, per cui mi chiedevo, esiste un oggetto, talento, capacità di classe o dir si voglia che aggiunge almeno un danno alle spell? così sarei in grado di lanciare un raggio di indebolimento che infligge un livello negativo "aggratis" (Easy metamagic + compagno omicida su Risucchiare i caduti) che non sarebbe davvero niente male! ho già visto il talento di metamagia "Death Frost Spell" (DU #109) che aggiunge ad un talento di necromanzia il descrittore [freddo] e 2d6 danni, ma da +1 allo slot incantesimie e mi rompe... sono ammessi tutti i libri 3.5
tamriel Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Certo, il talento flash frost spell permette di aggiungere 2 danni per livello di incantesimo agli incantesimi che hanno il descrittore [freddo], e per avere tutti i gli incantesimi con questo descrittore basta il talento snowcasting
IlGian Inviato 1 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2012 già già ci avevo già pensato, il problema è che flash frost spell può essere utilizzato solo su spell ad area se non sbaglio... a questo punto tanto varrebbe utilizzare il death frost spell che mi darebbe maggior copertura sulla necromanzia
tamriel Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Effetivametne sì, visto che avresti lo stesso effetto con un solo talento... Adesso sto andando a memoria, ma forse nel libro delle fosche tenebre ci sono talenti che aumentano il danno degli incantesimi facendo danni infami...
Ermenegildo2 Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 gli hellcat gauntlet del MiC funzionano? aggiungono 1d6 di danno per livello dell' incantesimo, sono tre volte al giorno però costano poco e potresti prenderne più paia
IlGian Inviato 3 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2012 non li conoscevo direi perfetto con questi viene fuori una bella build grazie mille
Messaggio consigliato