Fiammingo Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Garthak osserva tutto da un angolo, scocciato perché l'attenzione generale si è distolta da lui. Per qualche interminabile istante sembra quasi riflettere, le sopracciglia folte corrucciate, poi avanza a grandi passi verso il gruppo di soccorso. "No oca a Oca Grassa?? Oca Grassa non ha oca? Oca Grassa ha uomo arrosto!!?" Esordisce ad alta voce, per poi scostare malamente uno degli uomini più vicini a quello steso con una mano, allungando in seguito un dito fino a toccare una delle bruciature dell'ustionato. "Fate assaggiare Garthak!" Facendo due passi indietro, si porta il dito alla bocca, poi lo estrae con un'espressione contrariata. "Uomo arrosto è crudo! Garthak piace oca!!" Rimane qualche altro attimo immobile, perso in un altro momento di vuoto mentale, poi scuote velocemente la testa, come se realizzasse qualcosa. "Drago? Garthak Spacca Draghi!! Dove Drago?? Zap! Zaaaaaap!! Dove Drago?!?!" Noi prende drago di uomo arrosto e fa drago arrosto!!...
Menog Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Alla fine anche il grosso cavernicolo entra nella locanda per osservare la scena dell'uomo abrustolito io posso aiutare lui se voi dite..... faccio avvicinandomi scusate me se ora io parla strano.... faccio iniziando a cantilenare parole sensa senso e iniziando a richiamare il potere della natura sotto forma di una sfera verde nelle mie mani con cui poi tocco il tipo, poi una volta finito dico tra poco tu stare meglio uomo bruciato.... @Dm Spoiler: gli casto lesser vigor per dargli fast healing 1 per 13 round incantesimo liv 1
Uomo Del Monte Inviato 7 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Appena Garthak prende a parlare e tasta l'ustionato Higghins interviene prima che possa fare seri danni. Cosa diamine ti salta in testa? Lancia un occhiata di rimprovero, la cosa non urta minimamente l'omaccione se non fosse che scaccia la sua mano bruscamente. Qualcuno lo faccia uscire. Mi spiace amico mio, hai sentito il dottore ... Prendendo coraggio Butch cerca di far valere il suo ruolo di padrone di casa esortando il neanderthal a lasciare la stanza. Non osa toccarlo o spingerlo, intimorito dalla forza che poco prima ha dimostrato. Non è da tutti riuscire a battere due mezz'orchi di fila! Zap con i suoi discorsi sembra tranquillizzare i presenti, peccato che in ultimo getta nuovamente il seme del dubbio e della paura. Tutti attaccano a parlare volendo dire la propria. Il silenzio diventa frastuono. Si sta per sfociare nell'isteria generale. C'è chi da ragione all'ipotesi dell'incidente, chi invece cede alla paura e alla superstizione, e chi addirittura inventa una sua teoria. Solo con l'arrivo di uno sconosciuto qualcuno si placa. Un altro cavernicolo dell'estremo Nord. A stento si comprende quello che sta cercando di dire ma quando compie il suo incantesimo sono in pochissimi a rimanere indifferenti. Lentamente le bolle della vittima si sgonfiano, le bruciature più lievi vengono riassorbite e miracolosamente le escoriazioni e i tagli si richiudono lasciando solo delle terribili cicatrici sul suo viso. A questo giro nemmeno il giovane dottore si azzarda a intromettersi. Chi sei straniero? chiede Higghins sorpreso di tale prodigio Un amico di Fin Raziel? Nome che Thogart non saprebbe a chi appartenga. Oloamros lo ricongiunge alla donna ritiratasi a vita eremitica in una stamberga a Est di Coldwind. Ha nomea di strega praticando l'erboristeria e venerando divinità pagane come il dio cornuto della selva (una faccia di Obad Hai). Passa una decina di minuti, interminabili per alcuni. Tra lo sgomento generale, troppo per le anime di Coldwind, giunge qualcuno che riesce a ristabilire una situazione di calma e tranquillità: il borgo mastro. Un uomo relativamente giovane per rivestire un ruolo tanto fondamentale nella vita della comunità che con sguardo bonario e una lunga barba si mostra molto più autoritario di quanto i suoi coetanei appaiono agli occhi degli anziani. Da come è vestito intuite esser impegnato in un lavoro di falegnameria, dei truccioli tra i capelli non fanno che confermare questo sospetto. Valutando la situazione, la prima cosa a cui pensa e rincuorare tutti quanti. Informato dell'accaduto da Butch, rimasto sull'uscio per tenere buono Garthak, Burglekutt attacca a dire: Calma, calma gente! Il signor Took è noto per bere sempre un goccio di troppo, sono sicuro che abbia visto cose che poco hanno a che spartire con un drago. Intendo con uno vero. Evidentemente stava trasportando qualcosa di infiammabile e non è da escludere che sia lui stesso la causa del suo incidente. State sereni, per questo Gran Raccolto serve tutta la nostra attenzione. Butch! Lascia rientrare il servitore di mastro Zap in tono confidenziale si rivolge allo gnomo, perdonate le maniere del nostro spillabirra, alle volte non si rende conto e si fa prender la mano. Valutando l'umore delle persone che appaion ancora incerte, fa sparire ogni emozione negativa con delle magiche parole: Un giro per tutti, offre le casa! In molti accolgono la generosità del sindaco con un sonoro Aye! Se non viene interpellato, Burglekutt impartisce direttive sul trasporto di Cripus affidandosi dell'aiuto di alcuni compaesani che chiama per nome. Tutto viene fatto in maniera discreta, senza che sopraggiunga qualche altro problema. Insieme a loro va anche Higghins e gli unici a rimanere in locanda siete voi con un numero di commensali che si è letteralmente triplicato da prima dell'accaduto. Velocemente Butch buca una nuova botte infilzando il rubinetto (pur essendocene una già avviata), distribuendo boccali di coccio e ferro ad ognuno.
Menog Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Thogart ora tu stare meglio vede uomo bruciato...sia mai che io lasci uomo ferito morire per ferite cosi banali.... faccio sorridendo per poi rivolgermi all'uomoche sembra un medico io Thogart...sciamano di tribu a Nord...io no conosce person tu parlare....ma io sapere curare ferite cosi.....tu no ? poi sento la spiegazione del borgomastro e l'offerta di un giro di liquore di uomini a me acqua normale di madre terra...non serve altro a me
Uomo Del Monte Inviato 7 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Prima di andare il dottore risponde a Thogart. E' ancora visibilmente sorpreso. Io Higghins Oathchild parla sforzandosi di usare una grammatica elementare, presumendo erroneamente che il suo interlocutore non possieda grande intelletto sono medico da oltre sei anni e ho visto guarire qualcuno come tu hai fatto soltanto un altra volta. Sono contento che ti sei fermato qui a Coldwind. Se dovesse servirti qualcosa vieni alla mia bottega dall'altra parte della strada. Indica un punto fuori dalla porta, dopo di che accenna ad un saluto ed esce facendo scia dietro il gruppetto capitanato da Burglekutt. Mentre le birre iniziano a girare, i muratori riprendono fiato scambiandosi un paio di battute complimentandosi a vicenda per il tempismo dimostrato. Uno di loro guarda Zap nella speranza che li congeda per il resto della giornata come premio, di certo non si azzarda a chiederlo espressamente, forse troppo orgoglioso. Nel momento in cui Thogart rifiuta il boccale l'oste gli sorride divertito Eh no! Se veramente vuoi bere il nettare di madre terra, devi provare questa! L'acqua lasciamola ai cavalli affaticati nuovamente gli offre il boccale. A differenza di quello degli altri, il suo è pieno sino all'orlo, la schiuma si spreca a terra. Chi ha provato almeno una volta nella propria vita anche un solo goccio di birra solo con un grande sforzo di volontà potrebbe non accettare una bevanda cosi invitante. Insisto. Sfodera un simpatico sorriso amichevole. In questo momento la gente continua a parlare di Cripus e di cosa potrebbe esser successo con più serenità tant'è che lentamente si iniziano a toccare anche altri argomenti rievocando vicende passate scollegate da draghi, incidenti con il fuoco o maghi pazzi con l'ossessione delle fiamme. Riflem Spoiler: 18 Percepire Intenzioni: durante il tuo soggiorno all'oca grassa hai imparato a distinguere chi è del posto da chi vien da fuori. Eccettuando il gruppo di mezz'orchi, i muratori con lo gnomo, i due neanderthal e un tipo con una ciocca bianca, gli altri fuori porta non sembrano del tutto convinti di quanto sia successo. Vedi che accettano di buon grado la birra, eppure parlottano circospetti con i rispettivi compagni di viaggio. Zap Spoiler: 31 Artigianato Alchimia: esperto nelle dosaggio e nella mescita, bevendo la birra ti accorgi esser particolarmente forte e con un gusto capace di mascherare questa singolare gradazione alcolica sopra le righe.
Menog Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Thogart io beve solo acqua grazie... faccio sorridendo all'oste intanto ascolto i discorsi degli avventori su questo drago per poi osservare un mio simile molto stupido sono quelli come lui che fanno credere nostro popolo stupido...... penso con rammarico drago....mi ricorda qualcosa @DM Spoiler: prova conoscenza natura +9 - - - Aggiornato - - - Thogart io beve solo acqua grazie... faccio sorridendo all'oste intanto ascolto i discorsi degli avventori su questo drago per poi osservare un mio simile molto stupido sono quelli come lui che fanno credere nostro popolo stupido...... penso con rammarico drago....mi ricorda qualcosa @DM Spoiler: prova conoscenza natura +9
Blood_of_demon Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Udendo le parole di colui che si chiama Zap il mio volto assume un'espressione di rabbia mascherata come meglio riesco... Inspiro profondamente una boccata di sigaro, facendo uscire il fumo da naso... Quando sento pronunciare le parole magiche vi concentro sui suoi movimenti e su ciò che dice l'altro cavernicolo cercando di capire cosa stia facendo... Spoiler: Sapienza Magica +8 Poi arriva Burglekutt e udendo le sue parole mi si insinua un dubbio: Cosa ci fa un uomo con della sostanza infiammabile vicino alla foresta...cosa ci potrebbe guadagnare dando fuoco al bosco? Non credo sia andata così, a questo punto è più probabile un mago... Notando gli altri viaggiatori che parlottano circospetti, mi avvicino sorridendo a loro, mi appoggio al loro tavolo e dico cercando di non farmi troppo sentire dagli altri Salve avventurieri, essendo un viaggiatore come voi, volevo chiedervi una cosa: sapete per caso della presenza nei dintorni di qualche mago che si diverte a dare fuoco alla gente? Se rispondono negativamente continuo E secondo voi è normale che qualcuno viaggi con della sostanza infiammabile al limitare della foresta e che lui rimanga ustionato e non si appicchi un incendio? Bene mi sembra logico supporre che deve essere stata qualche bestia leggendaria, magari proprio come ha detto il poveretto un drago, e probabilmente anche quegli scemi dei goblin sanno che i draghi custodiscono un'enorme tesoro...Secondo me un gruppo di validi avventurieri potrebbero sorprenderlo in un'imboscata e ucciderlo, o meglio catturarlo...Ci aspetterebbe fama, gloria e tanto tanto denaro...Se siete interessati vediamoci al limitare della foresta domani mattina... Spoiler: Diplomazia +5, Raccogliere informazioni +5, Raggirare +8 Se rispondono si proseguo il discorso nella stessa maniera cercando di far passare il mago come una persona molto ricca e tremendamente pericolosa per la gente e quindi da eliminare per ottenere fama, soldi, gloria, rispetto, ecc. Poi ricordandomi di ciò che avevano detto il neanderthal e lo gnomo sul drago mi dirigo da loro e avvicinandomi lentamente gli faccio allo gnomo... Salve, sai non sei l'unico in cuor suo a sperare che sia stato veramente un drago a fare quello...Non è una bella cosa da pensare ma sappiamo entrambi quanto sia difficile trovare un drago e per di più uno arancione qui in questo posto così freddo, chissà quanto potremmo imparare da un essere tanto possente...Comunque il mio nome è Riflem Fromburk, piacere di fare la tua conoscenza...E nel dire ciò mi chino leggermente per porgergli la mano.. @DM Spoiler: Arancione è detto apposta per vedere se il mio interlocutore ne sa qualcosa di draghi... Poi rivolgendomi a Garthak dico E tu forte Garthak, potresti conoscere qualcuno più forte di te, non sarebbe bello se trovassi qualcuno che può tenerti testa?
Gio the best Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Dopo aver visto lo sciamano curare il poveretto ustionato non posso fare a meno che complimentarmi con lui per quanto ha fatto: Hai agito bene, non eri obbligato a usare le tue arti per salvarlo, ma l'hai fatto comunque, bravo! Lascia che ti offra qualcosa da bere! Quando sento però i suoi discorsi sul bere solo acqua lascio perdere.. Le parole di Riflem mi fanno riflettere.. Hum se davvero c'è un drago potrebbe mettere in pericolo il Gran Raccolto e mio padre ne sarebbe contrariato.. Inoltre uccidere un drago porterebbe gloria e ricchezza al mio villaggio.. Perciò prendo da parte i miei compagni e gli faccio: Io domani mattina seguirò quell'uomo e ucciderò questo drago, così il Gran Raccolto sarà sicuro e mio padre soddisfatto di me. Voi aspettatelo qua e riferitegli quanto vi ho detto. Poi sottolineo rivolgendomi soprattutto a Krusck E non combinate casini! Sono stato chiaro??
Uomo Del Monte Inviato 8 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Al secondo rifiuto l'oste non insiste porgendo il boccale a qualche d'un altro. Non sembra averla presa benissimo. Qualche tempo dopo Thogart viene servito di una scodella d'acqua gelida. Riflem cercando un approccio con uno dei gruppetti di forestieri rimane in disparte dal timido clima di festa che si è andato a formare. Si siede al tavolo assieme ad altre quattro persone: due uomini dalla carnagione olivastra, una donna -che fino a quel momento Riflem avrebbe giurato essere un maschio- e un giovanotto di primo pelo piuttosto alto. Solamente Oloamros si accorge di questi suoi movimenti assistendo alla scena con distacco, soprattutto quando il mago rosso inizia a spostarsi da tavolo a tavolo per almeno altre due volte. Dopo un breve dialogo con Riflem, i tre mezz'orchi tornano a parlare tra loro e quando Henk conclude di spiegare il progetto che ha in mente i suoi compagni non paiono pienamente concordi. kichwa, kama baba yako kupa ti ka nje tutaweza basi wewe peke. L'altro annuisce dandogli ragione. Con l'ammonimento di Henk però tutto torna nelle righe, i due accettano e lo stesso Krusck caccia fuori il suo coltellaccio d'osso infilzandolo di forza nel tavolo, a sottolineare che eseguirà gli ordini. tafadhali kuja hapa Thogart Spoiler: 16 prova di Intelligenza: non hai alcuna conoscenza specifica su i draghi. Hai sentito qualche storia su questi, ma nulla che possa permetterti di formulare una teoria. Comunemente si sa che sono grossi predatori crudeli e che sputano fiamme. NB: Conoscenze (natura) può darti informazioni su mostri quali animali, folletti, giganti, umanoidi mostruosi, vegetali e parassiti. In questo caso ti sarebbe servito Conoscenze (arcane), ma essendo non senza punti in quella voce puoi compiere solo una prova di Intelligenza (prova di conoscenza generica). Riflem Spoiler: Emanano un odore strano, immediatamente fatichi a riconoscerlo, poi capisci esser puzza di merluzzo sotto sale. Uno sgradevole particolare che non ti dice nulla. Non siamo avventurieri, risponde il primo bevendo un sorso di birra senza degnarti di uno sguardo. Solo il ragazzo pare ascoltarti affascinato da quanto gli prospetti. Riprenditi! fa sempre quello che ti ha parlato dando un colpo al giovane, rivolgendosi nuovamente a te Non ci interessano le tue parole. Se davvero c'è un drago, o anche solo uno stregone con la zucca bacata, i boschi intorno a Coldwind sono l'ultimo posto dove vorremmo stare. In attesa che te ne vai l'altro sussurra qualcosa all'orecchio della donna. Tempo di un occhiata e un cenno di assenso e questa esce dalla locanda. Gli altri hanno tutta l'aria di prepararsi ad andarsene. Non riesci a sentire. Spoiler: 20 Raggirare: con le tue parole convinci solo il ragazzo e la donna, troppo succube dei suoi accompagnatori per intervenire. 24 Raccogliere Informazioni: girando per un altro paio di tavoli, la scena non cambia molto. Dilaga grande omertà tra queste persone. Realizzi che sono tutti di Oltrebruma, qui in paese in occasione di Gran Raccolto. Spaventati non sanno bene come muoversi e, come nel caso di prima, optano per far retromarcia avvertendo i loro compaesani di non recarsi a Coldwind. Un simile atto se arrivasse alle orecchie di Burglekutt equivarrebbe vedersi negare la partecipazione dei prossimi anni della propria comunità. Solo il mezz'orco appoggia la tua idea. 23 Sapienza Magica: riconosci essere una versione molto arcaica di lesser vigor. La persona che l'ha formulato deve provenire da una cultura che affonda le sue radici ai primordi della magia. NB: Quanto tenti di convincere qualcuno la prossima volta non è necessario fare sia raggirare che diplomazia, l'una o l'altra vanno bene. In questo caso ho preso il tiro più alto.
Menog Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Thogart grazie io bere questa....natura dato noi acqua perche' essa simboleggia nostra purezza e purifica anche noi.... faccio iniziando a bere la mia acqua fredda @DM Spoiler: che dice l'orco ?
aledella98 Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Oloamros <<Se è vero quanto dice quest'uomo, domani andremo a caccia di draghi! Non possiamo aspettare che quel mostro rovini il Gran Raccolto. Non ce lo possiamo permetter. Non quest'anno.>> esclamo a voce altissima, per farmi udire da tutti. "Però mi serve la mano di qualcuno forte, così possiamo sconfiggere il drago e io posso prendermi buona parte del merito! penso, mentre mostro un sorriso a 32 denti. Così mi avvicino a Thogart, chiedendogli: <<Ehi amico, ho visto che dal Diafano non ti hanno fatto entrare. Sicuro che la tua convinzione non comprendesse anche il drago?>> sorrido, cercando di sembrare il più rassicurante possibile. <<Ti assicuro il mio più completo appoggio.>> Poi, mentre aspetto che mi risponda, mi guardo intorno, cercando possibili validi alleati per questa impresa. Spoiler: Prove combinate di Conoscenze locali e di Percepire intenzioni per cercare i migliori combattenti fra quelli al bar e in paese
Menog Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Thogart io no visto drago....e comunque si dice visione.....io avere visioni non convinzioni..... faccio guardando l'altro come se fosse stupido comunque se qualcuno si farà male io darò aiuto..e magari aiuterò contro drago......
aledella98 Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 <<Sì esatto, intendevo proprio quello!>> farfuglio per coprire la mia gaffe. Recupero sicurezza, lo guardo negli occhi deciso, ma continuo a sorridere e ad essere il più amichevole possibile: <<Dai amico, non farti pregare. Ho visto quello che hai fatto, hai talento! Il tuo aiuto potrebbe essere molto importante.>>. Per rendere la mia proposta più accattivante, aggiungo: <<Magari se riuscissi a cacciare un drago, il Diafano potrebbe riceverti ed aiutarti per il tuo "problemino".>>
Uomo Del Monte Inviato 9 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Oloamros Spoiler: Non c'è bisogno di alcuna prova. Escludendo Cripus, che purtroppo risulta impossibilitato, i migliori -nonché unici- addestrati alla guerra presenti a Coldwind sono gli uomini a difesa di casa Wilem: una marmaglia composta da ex-soldati radiati e feccia mercenaria. Sono una dozzina secca, rispondono solo agli ordini del Diafano che non tarda di un solo giorno il loro pagamento conscio che si farebbero pochi problemi ad abbandonarlo nel momento del bisogno se non li stipendiasse con meticolosa precisione. Se fossi interessato a cercare anche gente che sa menare con forconi e bastoni, ma non con una spada, disposta ad imbarcarsi facciamo un tiro di Raccogliere Informazioni. Dimmi tu. Thogart Spoiler: Quando vedi del testo sottolineato in quel modo particolare basta che ci passi sopra il cursore del mouse per leggere la definizione. Capo se tuo padre scoprisse che ti abbiamo lasciato da solo, il nostro scalpo penzolerà giù dalla sua cintura. Ti aspettiamo qui.
aledella98 Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Oloamros Spoiler: Andata per la prova di raccogliere informazioni
Uomo Del Monte Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2012 L'atmosfera della locanda torna ad essere calda e accogliente, i presenti bevono di gusto, e vista l'ora, c'è chi inizia anche a mangiare. Butch non smette di servire birre prosciugando la botte aperta in mattinata, ormai ci saranno più di una trentina di persone tra sedute e in piedi. Si ride, canta e scherza accompagnati dal suono di una fisarmonica tirata fuori non si sa dove. Ormai raggiungere il bancone è un impresa difficile e l'oste -bello in carne- non prova nemmeno a farsi quel bagno di folla, passando le portate direttamente agli astanti per fare catena. C'è talmente calura nella stanza che chi si lamentava del freddo è costretto a svestirsi di qualche indumento superfluo. Buona parte delle persone appaiono con il naso rosso e lo sguardo vacuo, due inconfondibili segnali di una leggero stordimento. Chi tra voi è a Coldwind da più tempo sa che si preferisce stare in locanda a pranzo o nel tardo pomeriggio, ma mai all'imbrunire. In questo periodo dell'anno fa buio molto presto e gli abitanti di quasi tutta la valle non adora andare a spasso di notte. Oloamros attacca a parlare un po con chiunque, optando anche per uscire in strada indirizzandosi verso la parte ovest del paese. C'è chi gli da ascolto e chi lo scaccia malamente non volendo sentire più nulla che abbia a che fare con l'incidente di Cripus. Oloamros Spoiler: 21 Raccogliere Informazioni: andando in giro e parlando apertamente di cacciare il drago, scopri che la notizia non si è ancora sparsa. Passi tutto il primo pomeriggio (5 ore) a bussare di porta in porta. Le reazioni ricalcano alla perfezione quelle già viste in locanda: molta paura e incertezza. Ti metti d'accordo con sette persone (poi mi dici come), all'incirca tutti di diverse famiglie. L'età media si aggira sotto i 30 e in taluni casi hanno preso accordi con te in segreto dovendo confrontarsi con il diniego del padre/patriarca. Agli occhi di altri famigliari invece ti sei responsabilizzato verso questi. Nessuno di loro è in possesso di un equipaggiamento e intuisci che verranno armati di attrezzi per lavorare i campi come roncole, tortone o lance di legno fabbricate oggi stesso.
Menog Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Thogart a un certo punto mi avvicino all'altro della mai razza che tu fare qui ? anche tu cerca grande caccia ? domando sorridendo offrendogli un boccale di birra
aledella98 Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Oloamros Spoiler: Direi che per un po' sarebbe meglio che io non posti, in modo da non creare troppi problemi "temporali". Comunque mi accordo con quei 7 per trovarci il giorno dopo all'alba, pronti, per una ronda al di fuori della città in cerca del fantomatico drago. Quando passeremo per le vie della città, cercherò di fare più casino possibile e urlerò che sto andando a caccia del drago.
Blood_of_demon Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Abbastanza stizzito per le risposte ottenute li lascio perdere, udendo però Oloamros parlare a gran voce mi dirigo da lui per dirgli Buona sera, il mio nome è Riflem Fromburk, mi sembra di capire che domani parteciperà anche lei alla spedizione, o sbaglio?
aledella98 Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Oloamros Appena Riflem mi si avvicina e si presenta, lo guardo con aria di superiorità. Abbozzo un lieve inchino e mi presento: <<Piacere, Oloamros. Segnati questo nome, entrerà nella storia.>>. Appena mi chiede se parteciperò alla spedizione, scoppio in una fragorosa risata: <<Partecipare? IO ORGANIZZO LA SPEDIZIONE!>>. Faccio per andrarmene, ma, prima di uscire dalla locanda, mi volto verso di lui e lo guardo: "Spero si sia convinto a partecipare".. Con fare gentile, gli domando: <<Ah, nel caso in cui tu voglia partecipare con qualche amico, ci troviamo domani, qui, all'alba>> Poi corro fuori dalla locanda, per cercare altri che siano interessati ad aiutarmi in questa caccia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.