Alister Inviata 2 Maggio 2006 Segnala Inviata 2 Maggio 2006 Bhe ragazzi..ultimamente si è parlato molto di rap e hip hop....e allora io introduco Neffa...ma non quello nuovo..molto swing-pop...ma quello vecchio..quando faceva ancora hip hop.... mai sentito l'album.."I messaggeri della dopa" ?? io ritengo che sia veramente fantastico... soprattutto la 3a canzone della lista..."Aspettando il sole" che ormai ha fatto storia...voi che ne pensate???...
Samirah Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 A me piaceva parecchio, si ballava bene in disco.
Godric il Paladino Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 io credo di avere tra le mani un cimelio...l'album SxM,quando neffa (che si chiamava Piscopo ai tempi)cantava nei Sangue Misto,si parla di primi anni novanta...da paura!!!
Alister Inviato 2 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2006 io credo di avere tra le mani un cimelio...l'album SxM,quando neffa (che si chiamava Piscopo ai tempi)cantava nei Sangue Misto,si parla di primi anni novanta...da paura!!! Mitico....dove caspiarola lo hai trovato??
Godric il Paladino Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 In quel tempo Godric non era un bassista punk,ma un fiero b-boy(prima liceo...ben sette anni fa)...il mio "maestro" era appassionato di Hip Hop italiano molto Underground e mi ha passato questo cd...era un prestito ma non glielo più ridato...
Alister Inviato 2 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2006 In quel tempo Godric non era un bassista punk,ma un fiero b-boy(prima liceo...ben sette anni fa)...il mio "maestro" era appassionato di Hip Hop italiano molto Underground e mi ha passato questo cd...era un prestito ma non glielo più ridato... AHAHA LOL:-D ....succede sempre così...quando si prestano i cd musicali..difficilmente tornano indietro..io ne ho persi tanti così...ok basta così se no usciamo fuori topic...
Nephtys Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 aspettando il sole... è la canzone + bella che neffa abbia mai scritto. Bravo ad Alister, hai bouni gusti (tranne che per i co sang) 2
Dargon Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 aspettando il sole... è la canzone + bella che neffa abbia mai scritto. Bravo ad Alister, hai bouni gusti (tranne che per i co sang) Ti quoto e ti reputo... Grande song
Nephtys Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 grazie dargon, purtroppo nn ti posso quotare xkè sn nuovo e nn ho ancora scritto 30 mex, ma appena lo farò ti quterò subiuto!!! :-)
Meriadoc Altocolle Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Che dire...grande Neffa...Aspettando il sole è una delle canzoni più belle ch'io abbia mai sentito,mi ha accompagnato in tante cose e in tanti viaggi..Oltre a quell'album mi è piaciuto anche 107 elementi...in cui s'è la fantastica guerra e pace che è un altro grande pezzo...Il cicopisco..come ali nn li conoscevi?qualche volte te ne ho parlato...ma purtroppo nn lo tengo...è raro da trovare...vabbè mi riconsolo con gli altri due album...
esahettr Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 Non è mai stato il mio genere, ma è bravo, non c'è che dire.
Messaggio consigliato