Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve il mio nuovo dubbio di oggi è che leggendo l'ambientazione di Golarion ed leggendo le etnie umane una cosa non ho capito bene?ma gli Azlanti si sono estinti oppure no? o più semplicemente e diventato un vanto di Chealaxini ed Taldiani?


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Il dubbio mi era sorto sa leggendo come detto prima le etnie sul manuale di ambientazione ed poi leggendo la prima parte delle avventure del Cheliax "il consiglio dei ladri" la parla dei nobili Azlanti che stanno pappa ed ciccia con i nobili Chelazianiani ed Taldiani.

Inviato

Bisogna fare una distinzione.

Agli azlanti purosangue non ci sono più, l'ultimo era arorden. Ma hanno lasciato un botto di discendenti, tipo i dark folk che sono derivati da azlanti scappati sul piano delle ombre (FR a piene mani) i Gillmen che sono degli azlanti modificati dagli aboleth per vivere sotto acqua.

I discendenti più umani in genere sono a Toldan (e di consequenza a Cheliax), anche se parliamo di discendenza ormai vecchiotta. Si a cheliax che a toldan si vantano parecchio di questa discendenza se non erro.

Inviato

Riporto quello che c'è scritto sugli azlanti del mondo attuale di golarion..

Nonostate tecnicamente l'ultimo degli Azlanti purosangue sia stato Aroden, Golarion è un mondo di magia. Antichi Azlanti potrebbero essere introdotti in gioco attraverso vari metodi, ad esempio rilasciati da un effetto di stasi temporale, riportati alla libertà da una qualche prigionia, o anche essere resuscitati da potenti artefatti o antica magia capace di riportare in vita gente morta da migliaia di anni. Potrebbero addirittura esserci sacche di Azlanti purosangue residenti in qualche oscura e nascosta locazione.

Inviato

Ha questo spiega come mai hanno messo i nomi ed quel paragraffo del puro sangue che prende un +2 ha tutte le stat:)poi come mai si parlava di alzanti non puro sangue?

Inviato

Gli azlanti non purosangue sono quelli che dopo il disastro si sono mischiati ad altre etnie.. specialmente, taldor e cheliax rivendicano queste particolari origini. Poi c'è anche qualche razza "mostruosa", come i gillmen.

Inviato

Semplicemente nel Cheliax si vantano dei loro antenati Azlanti, perchè puri non ne esistono più.

Un po' come uno con nonni italiani da parte di madre nato in america può vantarsi di essere italiano insomma

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...