Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Non so se la sezione sia giusta, comunque provo. In caso, spostate e scusatemi.

Allora, quello che cerco è un'applicazione per android che sia d'aiuto per i narratori di giochi di ruolo. In realtà io non amo l'uso della tecnologia per giocare al tavolo (fosse per me eviterei addirittura le miniature), ma una cosa sarebbe davvero utile: avere un'applicazione che in modo molto semplice mi permetta di gestire i combattimenti. Anzi, senza tanti fronzoli, solo le iniziative. Tanto i pg le devono tirare, i nemici anche. ma invece che segnarle su un foglio e controllare ogni secondo, un'app che mi permette di vedere immediatamente a chi sta sarebbe comoda.

Ne ho provata qualcuna, ma purtroppo tutte vogliono informazioni extra su chi inserisco (tipo pf e roba varia) che non vorrei inserire ma che sembrano obbligatorie. E la cosa mi rallenta mentre i pg ed io tiriamo. Inoltre mi piacerebbe che fosse possibile salvare i dati, in modo da non dover aggiungere ogni volta anche i pg, ma solo modificare la loro iniziativa.

Qualcuno sa se esiste qualcosa del genere? Grazie...

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Mmm grazie. Non so se quello l'ho già provato... Vabbeh, vorrà dire che con calma me ne svilupperò uno io...

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2