Elin Inviata 4 Giugno 2012 Segnala Inviata 4 Giugno 2012 Non so se la sezione sia giusta, comunque provo. In caso, spostate e scusatemi. Allora, quello che cerco è un'applicazione per android che sia d'aiuto per i narratori di giochi di ruolo. In realtà io non amo l'uso della tecnologia per giocare al tavolo (fosse per me eviterei addirittura le miniature), ma una cosa sarebbe davvero utile: avere un'applicazione che in modo molto semplice mi permetta di gestire i combattimenti. Anzi, senza tanti fronzoli, solo le iniziative. Tanto i pg le devono tirare, i nemici anche. ma invece che segnarle su un foglio e controllare ogni secondo, un'app che mi permette di vedere immediatamente a chi sta sarebbe comoda. Ne ho provata qualcuna, ma purtroppo tutte vogliono informazioni extra su chi inserisco (tipo pf e roba varia) che non vorrei inserire ma che sembrano obbligatorie. E la cosa mi rallenta mentre i pg ed io tiriamo. Inoltre mi piacerebbe che fosse possibile salvare i dati, in modo da non dover aggiungere ogni volta anche i pg, ma solo modificare la loro iniziativa. Qualcuno sa se esiste qualcosa del genere? Grazie...
Minokin Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Prova Combat Assistant. Purtroppo per Android anche io ho trovato poca roba, rispetto invece ai mille tool che ho sull'IPad.
Elin Inviato 7 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Mmm grazie. Non so se quello l'ho già provato... Vabbeh, vorrà dire che con calma me ne svilupperò uno io... Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Messaggio consigliato