MattoMatteo Inviata 4 Giugno 2012 Segnala Inviata 4 Giugno 2012 Salve a tutti, mi presento: MattoMatteo, giocatore di ruolo dal lontano 1989... anche se, causa diversi problemi, non gioco più da quasi 5 anni (ma mi piacerebbe ricominciare, prima o poi). Appassionato di tutto ciò che è fantasy e fantascienza, adoro libri, manga e anime... mi piacerebbe molto scrivere un bel libro, ma pur avendo un sacco di idee sono del tutto negato come scrittore (se qualcuno ha il problema opposto, sarei molto interessato ad una collaborazione!). Nonostante tutti i suoi difetti e problemi, il mio gdr preferito è D&D (dal BECMI al 3.5), ma ho giocato (o almeno letto i manuali) di molti altri giochi: Girsa, Cyberpunk 2020, Ammo, Rifts, Elish, Gurps, ecc. Prima navigavo solo nel forum di GDR Italia, col nome di Warrior King, ma ora ho deciso di allargare i miei orizzonti... spero di fare amicizia con molti di voi.
Brank Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ! Per qualsiasi dubbio contatta pure lo staff!
tirello75 Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Ciao Matte sono Giulio sto cercando di creare un gruppo per giocare online con d&d tramite maptool-skype se ti interessa contattami che ci sara da divertirsi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.