Tyrion24 Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Che urlo "virile"..... "Vado a vedere cos'ha da urlare. Ah... sopratutto fai attenzione, mi è sembrato di vedere un bagliore nella nebbia." Dico sussurando ad Aldiana qualndo il giovane Ernest urla, poi con passo veloce mi avvicino a lui sussurandogli: "Che succede ?? Un incubo o qualcosaltro ?". Poi mi giro verso la nebbia come per controllare che non ci sia niente. @DM: Spoiler: Osservare +1; Ascoltare +1; Cercare +2. E faccio anche una prova d'Int. per vedere se il bagliore è qualcosa che appartiene al mio mondo oppure no. Credo che dovrò immergermi per controllare..... si penso sia la scelta più logica.
Idriu Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Una delle ragazze si avvicina e allora cerco di darmi un contegno, schiarendomi la voce con un colpo di tosse. "Si, era solo un incubo, non preoccuparti." dico incerto, ma la sensazione che l'incubo mi ha lasciato non se ne va, forse parlandone andrà meglio, così mi decido. "Non hai mai avuto la sensazione di essere spiata? Fin anche sotto i vestiti e nei tuoi segreti più intimi? Ecco, così mi sento ora." E è vero, parlandone, confidandosi va meglio. Ora che siamo faccia a faccia riesoc a vederla meglio e immaggino che anche per lei valga. Immagino si chieda quanti anni posso mai avere, senza l'ombra di un filo di barba su una pelle tanto liscia. So che al momento il mio volto è più adatto a un affascinante giovane amante di mogli benestanti che a uno spietato lupo di mare.
Caius Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Allora,non era una mia impressione... anche Akara ha sentito dei passi... ma il sonno,oddio che sono,non sto capendo più niente... magari anche lei li ha immagginato...,sarebbe meglio se mi adormentassi qui per riprendere un pò di lucidità... ... NO!Ma che sto facendo,non posso detto questo cerco di stropicarmi gli occhi e mi guardo attentamente intorno,cercando di capire con l'ascolto da che parte provengano i suoni,e dandosi supporto anche con la vista,sebbene sia molto ridotta per colpa della nebbia Spoiler: ascoltare +3 , osservare +4
Tyrion24 Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 "Non penso sia una bella sensazione e credo di non volerla provare mai". Dico sforzando un sorriso. Poi alzandomi mi dirigo verso Aldiana e le dico: "Senti io vado a vedere cos'era quel bagliore tu aspettami qui". Poi avvicinanomi all'bordo della nave mi preparo per tuffarmi.
Idriu Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 "Cosa fa?? E' impazzita?!?!" Ferma! L'acqua è gelata!! Morirai! dico sporgendo le braccia avanti, sorpreso ma comunque a bassa voce per non svegliare gli altri, sono sicuro che la ragazza mi sentirà.
Tyrion24 Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 "Abbassa la voce !!!! Vuoi svegliare tutti !?!?!". Prendo fiato e riprendo a parlare: "Sono abituata a stare in acqua, ci sono nata e penso di non morire". Dico lanciando un sorriso e mi butto in acqua con la lancia in spalla.
Idriu Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 A quel punto mi sollevo cercando di non svegliare nessuno. Akara è scomparsa senza neanche alzare uno schizzo. Mi affianco a Aldiana e mi sporgo oltre il bordo a fissare il mare. Mala tua amica sa quel che fa?!? dico senza scostare gli occhi dai fluttui.
Caius Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Aspetta...,ma quelle sono mani palmate? alzo un sopracciglio squadrando la mia compagna con espressione stupita. Poi mi rivolgo al ragazzo a quanto pare è un'elfa marina,ecco perché sembrava così ingenua. Non sà molte cose del mondo di superficie,forse non sà nemmeno che cos'è un impero. Senti,prima ho sentito dei passi sulla nave,stai in guardia. Ah,un'ultima cosa,perché prima hai urlato?
Black Wolf Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Akara Spoiler: L'impatto con l'acqua gelata ti mozza il fiato. Le tue branchie sembrano riempirsi di lava bollente, facendoti per un momento perdere la vista. Qui non sei nello Kaupangfjord. Qui sei sulle Coste del Gelo, e persino la tua abitudine al freddo è messa a dura prova. Ma sei una ragazza forte, e dopo qualche istante riesci a riaverti dallo shock e a cominciare ad acclimatarti. L'immersione, anzi, ti fa sentire bene, protetta e coccolata. Il mondo sotto la superficie è molto più scuro, poichè i raggi di luna non sono abbastanza potenti da illuminare l'oceano. I colori sono mozzafiato, tuttavia, e il benessere del sentirsi a casa ti empie il cuore. Da lì sotto non scorgi traccia del bagliore notato in superficie. Sulla tolda tutto è tranquillo. Non c'è traccia di pericolo, nè Aldiana ode più alcun rumore. La mente di Ernest è ora più sgombra, e la paura del sogno sta poco alla volta svanendo.
Tyrion24 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Ah... che bello...... mi mancava questa sensazione...... Dopoessere entrata in acqua e non aver trovato niente mi guardo attorno e penso: Uhm.... meglio controllare più in là. "Detto" questo faccio un giro di controllo @DM: Spoiler: Cercare +2; Osservare +1 (Master non dimenticare che ho Visionecrepuscolare Superiore, io ci vedo benissimo anche con la poca luce della Luna )
Idriu Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 "Un elfa marina... uao...!" sgrano gli occhi sorpreso. Per un attimo ho visto la sua figura, muoversi in perfetta armonia con le correnti, come se semplicemente le assecondasse e si lasciasse trasportare. E' stato stupendo, ma è durato un'attimo e poi è sparita. "Un incubo, ma ora è passato. Io sono... Ernest. Tu sei?" dico all'altra ragazza porgendole la mano.
Black Wolf Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Akara Spoiler: Ormai il freddo è parte di te, il tuo sangue si è adattato alla temperatura dell'acqua, e nuoti con facilità e grazia nei gelidi flutti dell'oceano. Persino i tuoi occhi sembrano essersi abituati a quel mondo di ombre e tenebre. La tua perlustrazione non dura molto. Il tempo di fare due giri della nave, e percepisci qualcosa che non và. Con la coda dell'occhio intravedi una traccia del bagliore rossastro che hai notato in superfice. Sembra avvicinarsi lentamente, e non capisci bene cosa possa essere. Di certo, è un oggetto di grossa mole, a grande distanza dalla Rutto. Il lucore và pian pian affievolendosi. L'aria è gelida e il vento infido la insinua fin sula vostra pelle. Non potete fare a meno di notare un rosso balenio che proviene da prua, molto distante, nella nebbia fitta. Sembra che stia affievolendo, ma certamente si sta avvicinando, seppur molto lentamente.
Tyrion24 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Maledizione.... qualcosa si stà avvicinando, meglio avveritre gli altri. Mi precipito verso la nave e una volta vicina esco fuori dall'acqua con la testa e dico: "C'è qualcosa qui vicino..... non sò cosa ma è qui..... tenetevi pronti, io vado più vicino". Detto questo mi giro per tornare sott'acqua.
Caius Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 io sono Aldinana,piacere la brezza notturna che scorre sul mare è ancora intenta a farmi tremare la pelle guarda! Lì c'è un bagliore rosso,vado a controllare dett questo con la lancia in mano mi muovo furtivamente verso quella lucetta rossa
Idriu Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Piacere Aldiana. Ma stai tremando... dico stringendole con delicatezza la mano. Ma che diavolo è? Meglio dare l'allarme... SVEGLIA FILIBUSTIERI!!
Black Wolf Inviato 25 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Mentre Akara guizza tra i flutti scuri dell'Oceano, l'urlo di allarme di Ernest squarcia la quiete della notte. Rapidi come solo uomini temprati da una vita perigliosa possono essere, i membri dell'equipaggio si destano dal loro sonno, balzano fuori dai propri Hudfàt e impugnano le armi. La nebbia rende il ponte della Rutto di Thorsen uno spettrale teatrino di ombre minacciose. La voce del capitano giunge potente, come a squarciare la cortina biancastra della foschia. "Ai posti, poltroni! Niente vela, si và a remi! Alla voga! Tiratori a prua! Avviciniamoci cauti! E che suoni il corno!" Tutti si attivano per rispettare gli ordini. Pochi istanti dopo la nave comincia a muoversi, raggiungendo in pochi istanti Akara, che si trova ancora distante dalla fonte del bagliore. La foschia non è fitta sulla superficie del mare, per cui chi dalla Rutto guardasse fra le onde, noterebbe una esile figura di elfa che nuota rapida e sinuosa Il lugubre lamento del corno si spande nell'aria, attutito dalla bruma.
Caius Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 non credo ci fosse bisogno di dare l'allarme,idiota! dico al ragazzo vicino a me dopo di che grido con tutta la forza che ho ad Akara,sperando che in tutto quel movimento possa sentirmi vicino alla nave,in quel punto dietro di te c'è un bagliore rosso,controlla che cos'è dopo aver gridato queste parole mi viene un mal di testa per via dell'immenso sforzo chiesto al mio corpo e cado seduta.
Tyrion24 Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Nuotando tra le onde sento il rumore provenire dall'imbarcazione e girandomi verso la nave vedo l'intero equipaggio in piedi. Cosa starà succedendo ?!?! Non avranno dato l'allarme per il bagliore spero...... Vabbè adio effetto sorpresa. Velocamente torno verso la nave e una volta vicina chiedo: "Aldiana !! Chi ha dato l'allarme ?? Ora chiunque sarprà che ci troviamo qui !!!
Idriu Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 "Hei!" rispondo alle parole di Aldiana. Ma guarda questa che tipa! Non so come ci si comporta in questi casi... tra filibustieri, ci starebbe bene un pugno sul braccio, ma questa è una ragazza. Così tentenno un po' e poi glie lo tiro, il pugno sul braccio, ma piano, senza farle male. L'altra appare dal mare e resto stupefatto, wau è davvero un elfa che vive sott'acqua, lo so certo, ma la cosa mi sorprende ancora. "Io, meglio non subirla noi la sorpresa!" le rispondo. Gli altri filibustieri si preparano e la nave vira dritta verso la luce.
Black Wolf Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Il Capitano si avvicina con passo deciso. "Cosa cazz* succede? Parlate in fretta e chiaramente!" Intanto l'equipaggio si raggrupa tutto intorno ai parapetti della "Rutto di Thorsen", a scrutare la nebbia in cerca della fantomatica minaccia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.