Vai al contenuto

I Gelidi Flutti


Black Wolf

Messaggio consigliato

il pugno del raggazzo vicino a me non mi fa tanto male,anzi,riesco a ignorarlo totalmente

questo raggazzo qui ha dato l'allarme,ho sentito dei passi sulla nave e poi sotto l'acqua ho visto un bagliore rosso. Akara è andata a controllare ma poi è risalita ignorando la mia richiesta. dopo di ché indico al capitano la direzione di dove ho visto quel bagliore rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima risposta

Dopo aver ascoltato i compagni rispondo ad Aldiana: "Io non sono salita, sono ancori qui in acqua. E mi sono avvicinata perchè non riuscivo a capire perchè fossero tutti in piedi, ho pensato ad un attaco ma fortunatamente non è stato cosi. Ora io torno in immersione e vado a vedere cosa riesco a scoprire, voi non fatevi ammazare ok ?". Dico in fine con sarcasmo e mi immergo senza aspettare risposte.

@DM:

Spoiler:  
Ascoltare e Osservare +1, Cercare +2
Link al commento
Condividi su altri siti

"E come caz*o avresti fatto a vedere un bagliore sotto l'acqua? Non ti sarai tuffata! Non saresti qui a raccontarlo, altrimenti! Bada, Rossa, che non mi piacciono i bugiardi!"

Groenulf, il Capitano, investe la ragazza dai capelli corti. Lo sguardo è duro, ma non sembra troppo adirato, in fondo. Interviene Olaf, lo Smilzo, che commenta.

"Dai l'allarme per dei passi? Poteva essere il Nostromo che andava a pisciare, per quanto ne sai!"

Akara fa sentire la sua voce, e Groenulf si sporge dal parapetto per poterla vedere. Alle parole irriverenti dell'Elfa, per poco il capitano non bestemmia.

"Ammazzare? Ma per chi ci hai preso, ragazzina?"

Akara

Spoiler:  
Dopo circa un'ora di nuoto, ora in cui hai visto il bagliore farsi sempre più vicino, ma fioco, noti la chiglia scura di una nave, che pare alla deriva. Molluschi e alghe di varia sorta incrostano il legno nero, ma la cosa che più ti colpisce è il fatto che la nave sembra in fiamme, sopra il livello del mare. Il freddo si fa sentire crudele, ma per ora, probabilmente perchè ti sei scaldata nuotando, non sei in ipotermia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ?!?! Uhm.... mi è venuta un idea.

Quando sono abbastanza vicina alla nave spogo fuori la testa per riuscire a capire se vada davvero a fuoco e per tentare di scorgere figure umane.

Intanto impugno la mia lancia nell' evenienza mi possa trovare in pericolo

@DM:

Spoiler:  
Posizione difensiva +2 CA; Osservare e Ascoltare +1 per capire se c'è qualcuno sulla nave.
Link al commento
Condividi su altri siti

Akara

Spoiler:  
La nave sta bruciando in alcuni punti. L'albero maestro penzola dal lato sinistro della nave, imbrigliato dal sartiame e dalla vela fradicia. Numerosi squarci si aprono sulle fiancate, e la polena, che doveva essere un griffone rampante, non è nient'altro che un ammasso malconcio di legname. Sembra deserta, ma come metti il naso fuori dall'acqua, il lezzo della decomposizione ti empie le narici. Sulla fiancata sinistra è posta una targa di legno, sulla quale sono inchiodate lettere di ottone. Alla fioca luce della luna che filtra tra la bruma, riesci a leggere "Indomita". La lettera O è quasi staccata, e pende leggermente in avanti.
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  
Bene...bene....

Quando noto che non tutta la nave non è in fiamme cerco un luogo dove poter salire e da cui iniziare l'esplorazione.

Speriamo che ci sia ancora qualcosa di prezioso o utile. O sarà tutto tempo perso.....

"A noi due barchetta !". dico avvicinandomi.

@DMx2:

Spoiler:  
Estrago la mia lancia prima di fare qualsiasi altra azione. Poi Osservare +1 e +4 Scalare quando trovo un punto per salire.
Link al commento
Condividi su altri siti

Akara

Spoiler:  
Dopo una breve perlustrazione individui nella fiancata curva una piccola scala composta da travetti sporgenti. Riesci ad arrampicarti con facilità sul legno, ma quando giungi in cima per poco non cadi di nuovo in mare. La faccia tumefatta e piena di parassiti di un cadavere macileno ti scruta dalle sue orbite vuote. Il volto è deformato dalla decomposizione, in una smorfia di atroce sofferenza. Riesci ad aggrapparti ad una sartia per non cadere, ma resti tremante e come incapace di muoverti per qualche attimo. Attimi in cui hai il tempo di realizzare che l'intero ponte è costellato di cadaveri marcescenti.

Una forte puzza di pesce marcio invade le tue narici, saturandole. Ti accorgi di avere le mani appiccicose per via di un liquido viscoso e maleodorante.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  
Maledizione...... sono tutti morti, e che cos'è questa puzza ?!?!?! E...... che schifo ho le mani piene di brodaglia !!!!

Osservando attentamente il ponte cerco di capirne la conformazione e se possibile cerco di capire dove si trovi la stiva.

"Spero, che chi abbia fatto questo non sia ancora qui". Sussuro lanciando occhiate ovunque.

@Azioni:

Spoiler:  
Posizione Difensiva +2 CA (17 CA Tot.) Ascoltare e Osservare +1, Cercare +2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...