luca360 Inviata 5 Giugno 2012 Segnala Inviata 5 Giugno 2012 Salve ragazzi, sono nuovo in questo splendido gioco. Da qualche giorno ho incominciato a giocare, ho acquistato due mazzi pre confezionati (venser vs koth) con i rispettivi planeswalker Inoltre frequento un centro in cui ho accesso a carte relativamente comuni gratuitamente. Subito sono stato colpito dalla rapidità del rosso, anche se, la mancaza di distruggi incantesimo e magie varie, mi indebolisce contro i miei amici, che sono neri e verdi.. Ho deciso quindi di realizzarlo rosso bianco, anche se non so come poter bilanciare e come realizzarlo. Scrivo quì l'elenco delle carte che possiedo, se potete aiutarmi a ricavare un mazzo decente... sopratutto contro incantesimi del genere Legame contaminato che mi danno molto fastidio xD ( ho comprato 4 distruggi incantesimo per il bianco apposta xD) Grazie a tutti per l'aiuto Il mazzo rosso attuale (leggermente modificato) 22x montagne 2x planted geopede 1x ashmouth hound 1x spire barrage 2x wayfarer's bauble (artefatto) 1x cosi's ravanger 1x armillary sphere 1x vulshok berseker 1x vulshok sorcerer 1x anger 1x stonge giant 1x aethere membrane 1x fulmine 2x furia infuocata 2x seismic strike 1x ruffito della folla 2x fiery hellhound 1x esito ardente 1x torchiling 2x pilgrim's eye 1x koth of the hammer 1x greater stone spirit 1x downhill charge 1x searing blaze 1x jaws of stone 1x journeyer's kite 1x vulshok battlegear 1x vulshok morningstar 1x geyser glinder 2x pillar of flame 1x bloodfire kavu 1x pigmy pyrosaur --------------- ho a disposizione 1x pillar of flame 1x alone polveroso 1x ashmouth hound 1x ascia di lava 1x duergar capitano di miniera 3x dragone hobgoblin 1x trappola dell'inferno 3x raggio della rivelazione 2x cavalleria di benalia 1x pegaso del fronte della tempesta 1x sentinella del fortincanto 1x proteggere 1x guardia d'onore 1x piedemacigno di akoum 1x goblin torcia-guerriero 1x soffio del drago 1x attaccabrighe di kinsbaile 1x spezza canini 1x muro angelico 1x dono gradito 1x servizio di guardia 1x benedizione angelica 1x cuore di luce 1x stratega fantasma 1x lionheart maverick 1x portatori di scudo risoluti 1x ultimo respiro 1x sunlance 2x fuoco coordinato 1x unruly mob 1x portatore di mine 2x piromatici 2x atto di tradimento 1x ironfang 1x canto dell'abuna 3x veterano di benalia 1x luce perforante 1x arrestare 1x guardia valorosa 1x benedizione del conclave 1x brigata areostatica dei goblin 1x spaccare 1x stendardiere dell'allegro focolare 1x pittura di guerra dei goblin 1x nightguard patrol 1x teschiato delle mandibole 1x ordine del grillo dorato 1x sfarfallante 1x picchiere goblin 1x sangue traditore 1x cinghiale zannaffilata 3x montagne 1x lithophage 1x bloodifre colossus 1x volley of boulders 1x chartooth courgar 1x earth servant --------------------- mazzo bianco-blu (ho tralasciato le carte che richiedevanos solo mana blu) 1x venres, the sojourner 1x azorius chancery ( mana bianco blu) 1x oblivion ring 1x safe passage 1x steel of the godhead (bianco blu) 1x revoke existence 1x jedit's dragoons 1x kor cartographer 1x mistmeadow witch (bianco blu) 1x flood plain (mana bianco blu) 2x sejiri refuge 1x sunblast angel 1x galepowder mage 7x pianure 1x sabbie mobili 1x path to exile 1x new benalia 1x withemane lion Ok... questo è ciò che posso utilizzare per costruire il mazzo bianco rosso o migliorare il mazzo monorosso... capisco che vi sto chiedendo un grande aiuto, vedo che siete molto preparati, non credo che possiate impiegarci molto a creare una lista utile.. Se c'è necessita di altre carte, non ci metto nulla a rimediarle.. basta che il loro costo rientri sotto i 3 euro xD di nuovo grazie a tutti Ciaooo!
Messaggio consigliato