Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Haunting ghost(LM):Variante di un ghost che ha due spell like ability in piu senza aumento di mdl.Che aspettiamo?

Sagacious ghost(LM):Variante di un ghost molto intelligente che ha delle abilità utili per la consocenza.Good!

Scusate, ma io questi due archetipi non li trovo...ho sfogliato più volte il Libris Mortis, ma non li ho proprio visti..

siamo sicuri che siano su quel manuale?..

Inviato

Nel senso che sono varianti date che non specificano il cambio di mdl,solo varianti.Quindi essendo state messe senza alcuna controindicazione RAW sono mettibili,ma RAI il senso era di darli a png.Altrimenti come spieghi il moonbane vampire?:D

Inviato

Pag 151 versione inglese, sono varianti del fantasma.

Attenzione che possono essere presi solo RAW,non RAI.

Ok, ma se avessi il manuale in Italiano? XD

Dite che possono averle eliminate?

Inviato

oopsXD.. no non ce l'ho in italiano(mi son confuso con qualche altro manuale), però mi sembra che ci sia in Italiano e dovrebbe chiamarsi Liber Mortis

Inviato

oopsXD.. no non ce l'ho in italiano(mi son confuso con qualche altro manuale), però mi sembra che ci sia in Italiano e dovrebbe chiamarsi Liber Mortis

concordo, io ho la versione digitale.

Inviato

Non riesco a trovare a che pagina si trovi il seguenti archetipi: Dragonblood (Races of the Dragons)

è un archetipo ma è messo come razza:Vedi ill dragonblood.Praticamente "rianasci" come dragonblood,ecco perchè è considerato come archetipo ^^

Inviato

probabilmente perché in realtà è Dragonborn, mentre dragonblood è il sottotipo

e l'archetipo draconico è segnato MMI quando è sul draconomicon

PS. non leggete il messaggio come se fossi un rombiballe ma è perchè ho sonno...

Inviato

è un archetipo ma è messo come razza:Vedi ill dragonblood.Praticamente "rianasci" come dragonblood,ecco perchè è considerato come archetipo ^^

probabilmente perché in realtà è Dragonborn, mentre dragonblood è il sottotipo

e l'archetipo draconico è segnato MMI quando è sul draconomicon

PS. non leggete il messaggio come se fossi un rombiballe ma è perchè ho sonno...

Ok, ora torna tutto. Inizialmente credevo si trattasse del "draconico" ma il mdl è +1.

@Blood_of_demon: tranquillo! XD

Inviato

Ok, ora torna tutto. Inizialmente credevo si trattasse del "draconico" ma il mdl è +1.

@Blood_of_demon: tranquillo! XD

Scusate la notte fa brutti scherzi anche a me.Ovviamente Dragonborn,ma tu Silferion mi hai tratto in inganno :D

• 2 mesi dopo...
Inviato

Il Primordial Giant è un achetipo applicabile solo ai giganti e fin qui ci siamo.

La mia domanda è l'Half-Giant applicato a una razza qualsiasi ci permette di venir considerati Giganti? per poi quindi applicarci l'archetipo Primordial Giant?

Inviato

Altrimenti razza qualsiasi di mdl+0+Half-ogre o Half minotaur(diventi di una taglia più grande)+Dustform+Costrutto incarnato.Risultato=gigante con mdl +1 :D

Vabbuò, a quel punto meglio half giant che almeno il master non ti castra :D

Poi il dustform è sfigatello con la questione dei critici, quindi lo lascerei stare (in linea di principio).