LetBloodline Inviata 6 Giugno 2012 Segnala Inviata 6 Giugno 2012 Chiedo aiuto qua, vorrei sapere dove posso trovare la regolamentazione in quarta edizione delle zone di magia selvaggia o se qualcuno può riassumere come dovrebbe funzionare per cortesia Quando viene usato un potere di una fonte non marziale c'è una probabilità che succeda qualcosa di diverso giusto? Quanto possono essere gravi le conseguenze di una magia scatenatasi? Colpire qualcun'altro, cambio di elemento, inversione di effetto o anche cose catastrofiche tipo alterazioni permanenti di un personaggio (crescita del terzo seno/ sostituzione delle cambe con zampe da ragno) E infine la magia selvaggia colpisce tutte le fonti di potere (primal, shadow, psion) con l'unica eccezione dei martial? Grazie per l'aiuto in anticipo
MencaNico Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Credevo ci fosse qualcosa sul manuale dei Reami ma mi sbagliavo... Comunque ho guardato di fretta giusto per controllare, appena posso guardo meglio e ti faccio sapere.
Messaggio consigliato