Apo Inviata 6 Giugno 2012 Segnala Inviata 6 Giugno 2012 Ciao a tutti, ho bisogno di un aiutino su una build.... sabato inizio una campagna con le regole dell'E6. La campagna è più o meno questa: http://www.dragonslair.it/forum/threads/57990-Campagna-Horror-investigativa .... le scelte sono 2 ... ladro 5 assassino1 oppure qualcosa in stile zaraki kempachi (se mi aiutate a farlo). Grazie in anticipo per la pazienza e per l'aiuto.
Apo Inviato 7 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Dubito che me lo lasci fare... comunque avrei bisogno della lista dei talenti... sono abituato a fare pg di livello 20 con 7/8 talenti... non ho mai fatto un pg di 6 livelli con 17/18 talenti... poi ho a disposizione 22 punti caratteristica da distribuire in cos,des,for,sag,car,int e sanità mentale.... vi prego aiutatemi XD (ladro 5 assassino1 e un guerriero da farlo in stile kempachi con i talenti...)
Saaxster Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Mah, io Kenpachi me lo vedo meglio come guerriero più bruto di un ladro/assassino, cioè dai, quando è in difficoltà mette tutte e due le mani sulla spada e usa l'attacco poderoso al massimo
Apo Inviato 7 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2012 ho spulciato qualche manuale e ho trovato un po' di talenti: (resistere a veleni, resistenza alle malattie, dita tattili, potenziamento sanità mentale, potenziamento destrezza, allenamento sanità mentale, allenamento destrezza, factotum, luky finger, umbelievable luck, dump luck, concussion attack, impeding attack, deafending strike) me ne mancano ancora 5 e non so che metterci....
Messaggio consigliato