Supermoderatore Richter Seller Inviata 6 Giugno 2012 Supermoderatore Segnala Inviata 6 Giugno 2012 A distanza di un anno e mezzo dall'ultima elezione, annunciamo 8 nuovi Wyrm! L'elenco riportato è stato stilato dallo Staff e se pertanto qualcuno che ha attivamente collaborato con la D'L negli anni passati ritiene di essere stato escluso non ne abbia a male, è probabilmente colpa della labilità della nostra memoria. Pertanto, è pregato di contattare via MP aza o il sottoscritto. Grazie. Ricordando che "entrano a far parte del Concilio dei Wyrm gli utenti scelti dallo Staff per meriti riguardanti la Community o l'Associazione Dragons' Lair", riportiamo le motivazioni che ci hanno spinto a scegliere questi nominativi. Da questa sera entrano a far parte del Concilio dei Wyrm: fed_44: per l'impegno sempre presente come disegnatore e coordinatore degli Illustratori, lo spirito di iniziativa e intraprendenza, la pazienza e la partecipazione alla community dimostrata in molteplici occasioni, vieni proclamato Wyrm. Alonewolf87: per la tenacia e l'attività costante di moderatore, i brani e gli articoli tradotti lo spirito pratico e la disponibilità per la community più volte dimostrata sia online che nei raduni, vieni proclamato Wyrm. Tolman: per la grande pazienza dimostrata e la rapidissima produzione di qualità svolta nel momento del bisogno, vieni proclamato Wyrm. Sniper: per l'attività di moderazione in solitaria di un'intera sezione e la partecipazione tenace ai progetti dello Staff, vieni proclamato Wyrm. Tamriel: per il contributo come moderatore e l'intensa attività di supporto ai giocatori di ruolo della community manifestata attraverso innumerevoli ed elaborate guide, vieni proclamato Wyrm. fenna: per lo spirito d'iniziativa e l'ottimo lavoro di moderazione svolto in questi anni nelle sezioni alle quali sei stato assegnato, vieni proclamato Wyrm. Horace de Vere: per l'aiuto offerto agli utenti milanese e all'Associazione in occasione di Lucca Comics vieni proclamato Wyrm. Unendlich: per la continua cura della rubrica settimanale assieme agli altri traduttori ed i diversi lavori di traduzione svolti, vieni proclamata Wyrm. I Wyrm (vecchi e nuovi) hanno i vantaggi riportati in questa tabella; tra i principali segnaliamo: possibilità per i Wyrm di avere il blog; aumento generale dello spazio allegati e del numero di immagini in Gallery. Desideriamo quindi ringraziare nuovamente a nome di tutto lo Staff quanti in questi anni hanno contribuito alla crescita del sito e dell'Associazione. 2
unendlich Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Ohhh Grazie!!! Colgo l'occasione per chiedere a Fed se ha altre tavole da sistemare!!!! 1
tamriel Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Non posso che essere onorato da questa nomina, del tutto inaspettata!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Giugno 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Wow mai ci avrei sperato, mi sento onorato e spero di continuare a meritarmi tanta stima e fiducia.
Horace de Vere Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Sarò sincero, rispetto agli altri non mi sembra di aver fatto chissà cosa per il forum e la DL. Tuttavia non posso che ringraziare e spero di trovare il tempo per contribuire meglio al forum.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 7 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Giugno 2012 La disponibilità ed il tempo investito per l'Associazione come pony express tra Milano e Lucca non ti pone in una posizione differente da chi anni fa ha aiutato a montare lo stand in fiera. Non pensare che i piccoli gesti spontanei svolti di persona valgano meno di chi lascia un contributo permanente online.
fed_44 Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 GRAZIE MILLE!!!! Colgo l'occasione per chiedere a Fed se ha altre tavole da sistemare!!!! ti mando un MP! purtroppo il progetto si è arenato di nuovo...
unendlich Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 ti mando un MP! purtroppo il progetto si è arenato di nuovo... Dajeeeeee!! disegna che mi piaceva un sacco ahahahh!!
fed_44 Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Dajeeeeee!! disegna che mi piaceva un sacco ahahahh!! AH Ah Ah, è che sono di nuovo senza scrittore e della parte fatta finora non si capisce un "H"!
Tolman Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Orpolamiseria. Tutto tranquillo mi apro la pagina del forum, vedo "una notifica non letta", ci vado a cliccare e mi ritrovo di colpo enorme, scaglioso e con le ali. Ed in ottima compagnia, per giunta. Onoratissimo (e assai stupito).
Messaggio consigliato