Posted 6 Giugno 201212 anni Supermoderatore comment_729084 A distanza di un anno e mezzo dall'ultima elezione, annunciamo 8 nuovi Wyrm! L'elenco riportato è stato stilato dallo Staff e se pertanto qualcuno che ha attivamente collaborato con la D'L negli anni passati ritiene di essere stato escluso non ne abbia a male, è probabilmente colpa della labilità della nostra memoria. Pertanto, è pregato di contattare via MP aza o il sottoscritto. Grazie. Ricordando che "entrano a far parte del Concilio dei Wyrm gli utenti scelti dallo Staff per meriti riguardanti la Community o l'Associazione Dragons' Lair", riportiamo le motivazioni che ci hanno spinto a scegliere questi nominativi. Da questa sera entrano a far parte del Concilio dei Wyrm: fed_44: per l'impegno sempre presente come disegnatore e coordinatore degli Illustratori, lo spirito di iniziativa e intraprendenza, la pazienza e la partecipazione alla community dimostrata in molteplici occasioni, vieni proclamato Wyrm. Alonewolf87: per la tenacia e l'attività costante di moderatore, i brani e gli articoli tradotti lo spirito pratico e la disponibilità per la community più volte dimostrata sia online che nei raduni, vieni proclamato Wyrm. Tolman: per la grande pazienza dimostrata e la rapidissima produzione di qualità svolta nel momento del bisogno, vieni proclamato Wyrm. Sniper: per l'attività di moderazione in solitaria di un'intera sezione e la partecipazione tenace ai progetti dello Staff, vieni proclamato Wyrm. Tamriel: per il contributo come moderatore e l'intensa attività di supporto ai giocatori di ruolo della community manifestata attraverso innumerevoli ed elaborate guide, vieni proclamato Wyrm. fenna: per lo spirito d'iniziativa e l'ottimo lavoro di moderazione svolto in questi anni nelle sezioni alle quali sei stato assegnato, vieni proclamato Wyrm. Horace de Vere: per l'aiuto offerto agli utenti milanese e all'Associazione in occasione di Lucca Comics vieni proclamato Wyrm. Unendlich: per la continua cura della rubrica settimanale assieme agli altri traduttori ed i diversi lavori di traduzione svolti, vieni proclamata Wyrm. I Wyrm (vecchi e nuovi) hanno i vantaggi riportati in questa tabella; tra i principali segnaliamo: possibilità per i Wyrm di avere il blog; aumento generale dello spazio allegati e del numero di immagini in Gallery. Desideriamo quindi ringraziare nuovamente a nome di tutto lo Staff quanti in questi anni hanno contribuito alla crescita del sito e dell'Associazione.
6 Giugno 201212 anni comment_729090 Ohhh Grazie!!! Colgo l'occasione per chiedere a Fed se ha altre tavole da sistemare!!!!
6 Giugno 201212 anni comment_729091 Non posso che essere onorato da questa nomina, del tutto inaspettata!
6 Giugno 201212 anni Supermoderatore comment_729108 Wow mai ci avrei sperato, mi sento onorato e spero di continuare a meritarmi tanta stima e fiducia.
7 Giugno 201212 anni comment_729141 Sarò sincero, rispetto agli altri non mi sembra di aver fatto chissà cosa per il forum e la DL. Tuttavia non posso che ringraziare e spero di trovare il tempo per contribuire meglio al forum.
7 Giugno 201212 anni Author Supermoderatore comment_729143 La disponibilità ed il tempo investito per l'Associazione come pony express tra Milano e Lucca non ti pone in una posizione differente da chi anni fa ha aiutato a montare lo stand in fiera. Non pensare che i piccoli gesti spontanei svolti di persona valgano meno di chi lascia un contributo permanente online.
7 Giugno 201212 anni comment_729153 GRAZIE MILLE!!!! Colgo l'occasione per chiedere a Fed se ha altre tavole da sistemare!!!! ti mando un MP! purtroppo il progetto si è arenato di nuovo...
7 Giugno 201212 anni comment_729155 ti mando un MP! purtroppo il progetto si è arenato di nuovo... Dajeeeeee!! disegna che mi piaceva un sacco ahahahh!!
7 Giugno 201212 anni comment_729170 Dajeeeeee!! disegna che mi piaceva un sacco ahahahh!! AH Ah Ah, è che sono di nuovo senza scrittore e della parte fatta finora non si capisce un "H"!
15 Giugno 201212 anni comment_732777 Orpolamiseria. Tutto tranquillo mi apro la pagina del forum, vedo "una notifica non letta", ci vado a cliccare e mi ritrovo di colpo enorme, scaglioso e con le ali. Ed in ottima compagnia, per giunta. Onoratissimo (e assai stupito).