social.distortion Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Oppure usi la spell (persistibile) di 0 summon holy symbol se il tuo master è fiscale sul non possederlo. Sprechi un persistente ma almeno ce l'hai. Oppure come già detto da Saaxster provi a chiedergli se ti concede wordly focus.
tamriel Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 RAW lo impedisce Non c'era una FAQ in proposito? O mi sono sognato anche questa? Btw, onde evitare le solite shitstorm attorno al BoED mi prendo avanti e vi avviso già adesso: se volete scannarvi parlando di quanto sia bello/brutto/sbroccato/insulso/fantastico questo manuale esistono i messaggi privati o altri forum
Saaxster Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Non c'era una FAQ in proposito? O mi sono sognato anche questa? Btw, onde evitare le solite shitstorm attorno al BoED mi prendo avanti e vi avviso già adesso: se volete scannarvi parlando di quanto sia bello/brutto/sbroccato/insulso/fantastico questo manuale esistono i messaggi privati o altri forum Io ho letto un articolo della Wizards che dichiarava non tanto funzionali le accoppiate paladino/chierico+VoP proprio a causa della mancanza del simbolo sacro, ehh! Nessuno si scanna con nessuno direi, al massimo si scanna il master che non concede il simbolo di legno
Messaggio consigliato