Vai al contenuto

Il Ritorno del Re Scarlatto


Arth

Messaggio consigliato

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi dirigo lentamente verso i tavoli, mangiucchiando qua e la le varie pietanze. Cerco di prendere da parte qualche cameriera corteggiandola, e (tralasciando altri dettagli sull'incontro) cerco di ottenere più informazioni rilevanti possibile riguardo alla festa e agli invitati.

Spoiler:  
l'ho spostato dopo per seguire meglio il corso della narrazione
Link al commento
Condividi su altri siti

@Derokhayn

Spoiler:  
Scopri in breve che le donne sono assolutamenti immuni ad ogni lusinga o simili. Ad un primo acchitto, ti pare siano dominate mentalmente per non cedere a lusinghe e simili. SE vuoi conoscere gli invitati, dovrai andare a chiedere.

Intanto, notate tutti come l'uomo in armatura col mantello di scaglie verdi scuro mandi una bella ragazza che sta con lui a chiamare l'anziano vestito di rosso.

@Aoth

Spoiler:  
La ragazza che ti aveva detto di venire ti viene a "scortare" dal suo padrone. Pare stia parlando con un neogi e con un gigante notturno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ciò è sempre più strano...resistere a un vampiro non è cosa da tutti..c'è sotto qualcosa.

Prova a vedere se ci sono persone o coppie in luoghi separati ignorando la ragazza con cui aveva parlato prima

@DM

Spoiler:  
Se ci sono li mordo tappandogli la bocca senza troppi indugi :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango un pò sconcertato nel vedere che la ragazza rimane impassibile, quindi torno al cibo, girando per la stanza ed ascoltando i discorsi prima di decidere se intervenire. Rimango però in stato di allerta, e comincio costantemente a controllare chi mi sta intorno.

Spoiler:  
Mindsight, controllo per persone nascoste o invisibili entro 30 metri, continuo.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Enma

Spoiler:  
Dovrai tenerti la fame perchè NON solo la maggior parte della gente è nel salone principale e non in zone diverse, ma la maggior parte dei mercanti ha almeno tre o quattro guardie del corpo. Stasera pare serata, ti viene da pensare. In compenso, poco lontano, senti una presenza che ti infastidisce. Non sapresti dire dove però.

@Derokhayn

Spoiler:  
Senti che ci sono almeno sei individui invisibili in giro. Con un certo fastidio, noti di non saper distinguere DOVE siano precisamente.
Link al commento
Condividi su altri siti

ok adesso ne ho piene le...ma cosa è questa presenza?è nausebonda...farò meglio a stare in guardia.

Rimane sulle sue osservando di tanto in tanto gli ospiti per vedere se ce n'è qualcuno di particolarmente interessante.

@Dm

Spoiler:  
Siccome dovrei avere degli "attacchi di fame" presuppongo che tu debba farli,lascio a te la disposizione per quando attuarli
Link al commento
Condividi su altri siti

@Enma

Spoiler:  
Per gli attacchi ci penso io, non preoccuparti. Quanto riguarda la gente interessante, a parte i pg (:P) ci sono il gigante notturno, il neogi e il tipo in armatura che parlano. A loro peraltro si è unito un uomo del karatur con degli abiti suntuosi.

Si unisce alla conversazione fra neogi, gigante notturno e tipo in armatura un uomo del Karatur, magnifico kimono da cerimonia, acconciatura estremamente elaborata. Il volto è interamente coperto da un velo fatto d'anelli d'armatura con sopra un velo con un kanji disegnato. Dalla voce pare estremamente giovane. Gesticola molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena espando la mia mende sulle creature vicine rimango paralizzato. Non solo invisibili ma nascosti dalla visione mentale.

Cosa sta succedendo? In genere riesco a percepire precisamente chi mi sta intorno, mentre qui dentro ho una visione sfocata..

Mi concentro sui segnali mentali singoli, tentando almeno di capire di che razza sono e dove si trovano più precisamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speluzzico appena il ricco banchetto che viene offerto, taciturno, osservando ed ascoltando con attenzione quello che avviene attorno a me. Quando mi vengono a chiamare, il ragazzo biondo venuto con me mi aiuta ad alzarmi e, mentre mi appoggio sul mio bastone, fa per seguirmi. Mangia pure dico allontanandolo con un gesto, e mi dirigo verso l'uomo in armatura

Link al commento
Condividi su altri siti

@Derokhayn

Spoiler:  
Nada, nisba, niet. Chiunque sia, sa fare bene il suo lavoro. Mente occlusa in pensieri sciocchi e ripetitivi, inoltre l'invisibilità è MOLTO potente. RImane solo la sensazione.

L'anziano mago s'avvicina al quartetto, partono le prime presentazioni: il gigante notturno si presenta con una voce mentale e dice di chiamarsi Erebus; il karaturriano dice di chiamarsi il Drago, il neogi dice di chiamarlo pure Lokke.

Pochi secondi dopo, con una serie di schiocchi, l'elmo si apre (gli schiocchi paiono quasi d'ossa che si rompono e di muscoli che guizzano, più che metallo) rivelando un uomo. Avrà all'incirca una quarantina o cinquantina portata bene, un tatuaggio MOLTO elaborato gli occupa la parte destra del volto. Ha delle somiglianze con quelle di Aoth. Gli occhi sono di un verde che splende ma cupamente. Noti facilmente delle iscrizioni magiche all'interno dell'iride di ciascun occhio. Sul capo ha una corona di spine con due corna piccole corna. L'elmo le riprendeva perfettamente, come un guanto.

Tutti salutano a loro modo.

<< Aoth Hahpet degli Esuli Scarlatti, è un piacere avere qui un...connazionale. Il mio nome è Zellos Na'Terim. Alcuni mi chiamano Scaglia Nera.>> dice con un sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dovrebbe esserlo anche per me, un piacere? O lo è anche per la tua spada? chiedo con voce calma e pacata Risparmiami inutili cortesie: chi serve gli zulkir non è amico degli Esuli scarlatti. lo fisso con occhio indagatore, aspettando la sua risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre più seccato, prima di tutto per essere in quel posto insulso, e poi per non avere un chiaro obbiettivo da seguire... ricevere ordini e indicazioni vaghi è quanto maggiormente detesto, e tra me e me penso che se anche Dispater è molto potente, di sicuro non ha fatto nulla per agevolare il mio compito!

Dopo pochi attimi la noia inizia a farsi sentire: non mangio nulla, diffidente come sempre, ma mi avvicino al gruppetto che parlava della guerra, se non altro è un argomento che mi interessa. Così appena li raggiungo chiedo direttamente e senza neanche presentarmi: ​- Ho sentito che stavate parlando di una guerra che si avvicina. Di che cosa si tratta?

Link al commento
Condividi su altri siti

<< Se fossi un seguace degli Zulkir, porterei una veste rossa. O i tatuaggi delle guardie thayane. Ma così non è.>> dice ridendo di gusto mentre ti fissa. << Anzi, vorrei farti i complimenti per il tentativo di colpo di mano, non fosse andato a cattivo fine.>>

Non si capisce se prende in giro oppure no, ma l'espressione appare estremamente piatta. Come se semplicemente dicesse dati di fatto.

Erebus vi osserva, voltanto il grosso viso su tutti uno ad uno.

<< E' così...consolante vedere che certe cose non cambiano mai. Gli arcimaghi litigano sempre fra loro appena s'incontrano.>> la risata successiva toglie a tutti tre anni di vita per quanto è fredda e tremenda. Il neogi si volge. << Ah, gli esuli scarlatti. Abbiamo commerciato un poco, ma tramite intermediari. La vostra gilda di necromanti è alquanto...apprezzabile.>> dice schioccando la lingua.

Il karaturriano tossice.

<< Si stava parlando della guerra signori, come precisa il nostro grosso amico dalle lunghe corna.>>

E' il gigante notturno a parlare di nuovo, con un che di sbuffo.

<<Presto ci sarà una grossa guerra qui nella costa della spada. Troppo tempo in pace. Stiamo discutendo...sul da farsi. Se così possiamo dire.>>

@Enma

Spoiler:  
C'è qualcosa nella corona di Zellos che ti attrae. Ma non nel senso che vuoi possederla: nel senso che ti fa avvicinare inesorabilmente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli zulkir non hanno solo le tuniche rosse dalla loro, dovreste saperlo. Mi scuserete quindi se ho avuto diffidenza nel vedere un connazionale a questa festa.

poi, passando all'altro argomento Esattamente quali sarebbero gli interessi in ballo in questa guerra? chiedo ai presenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...