Alaspada Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Signor Zellos salve il mio nome è Enma...potrei sapere di cosa è fatta quella corona?è stranamente strana,diciamo che è parecchio magnetica... Con fare piuttosto nascosto tento di non far vedere di essere attratto dalla corona tsk quella cosa non mi piace nemmeno ma mi attrae..che stupidaggine
Blood_of_demon Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Mi presento alla festa in orario accompagnato dal mio compagno e da due guardie del corpo, assunte per l'occasione, una donna vestita in modo molto elegante ci accompagna e si occupare dei convenevoli, prende le maschere per noi e poi entriamo in questo meraviglioso palazzo, parliamo fra di noi delle vicende e dei progetti dell'accademia e osserviamo in disparte gli avvenimenti che si susseguono... La donna che ci accompagna è un'umana vestita in modo molto elegante, con un vestito rosso estremamente elaborato e su cui sono presenti disegni ricamati d'oro che raffigurano delle fiamme, il mio compagno è un umano molto alto con indosso un'armatura di notevole fattura completamente nera ed estremamente pesante, porta con se un'enorme spada su cui poggia la mano, i suoi occhi paiono spenti e da l'impressione di un uomo che abbia visto innumerevoli battaglie tant'è che porta una cicatrice che parte dal lato sinistro del mento e si conclude poco più in alto dell'orecchio destro, visibile nonostante la maschera... Il mio aspetto è particolarmente facile da decifrare, sono un'umano di media statura, vestito di una veste blu chiaro di notevole fattura che scende lungo fino alle caviglie, le maniche terminano in maniera molto larga, caratteristica delle vesti da maghi. Procedo con le mani giunte, ricoperte dalle maniche, ma nonostante ciò si riesco a vedere dei guanti rossi particolarmente decorati che si abbinano perfettamente con il vestito che spunta dal collo. I capelli sono di media lunghezza portati all'indietro e di colore nero. Cammino dolcemente lungo il salone diverse volte cercando di memorizzare sfruttando la mia straordinaria memoria tutti i particolari dei partecipanti e stimando quanti di loro siano combattenti e quanti utilizzatori della magia, dopodiché mi avvicino alla mercante e dopo essermi fatto presentare dalla mia accompagnatrice le porgo il mio saluto tramite un leggero inchino ed estraggo dalla manica una scatola foderata di scaglie di drago e finemente dipinta. L'apertura della stessa si ottiene tramite la rotazione dei due canini del drago raffigurato lungo il bordo. Le porgo i miei più sinceri saluti e ci tengo a dirle che l'invito alla sua cerimonia è stata cosa quantomai gradita, per ringraziarla dell'ospitalità le ho portato un dono.Apro la scatola e all'interno vi è una splendida collana d'oro con annesso un medaglione a cui è legato un occhio, che si riconosce facilmente come un occhio di drago, e al di sotto di questo vi è legato un rubino di notevole pregio.
Arth Inviato 15 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2012 << Si fa qual che si può.>> dice mentre fa un lieve inchino e sorridendoti. Ti inizia a portare verso il gruppetto che già conversa, il gigante, il karaturriano, l'uomo in armatura, il neogi e il vecchio, oltre che l'altro. << Se volete, avremmo cose di cui discutere.>> Intanto, il gigante notturno fa notare << In ogni guerra si guadagna oro e anime.>> col massimo della naturalezza. C'è un che d'autocompiacimento in quel che fa notare. Il neogi ridacchia << E questa guerra ha tutti i presupposti di essere di proporzione immani. Anche Baldour's Gate parteciperà.>> @Enma Spoiler: Zellos ti guarda e ti da la mano. Il tempo si ferma e vi sdoppiate. <<Venite con me. Parliamo un attimo...durerà due decimi di secondo. E comunque, questa corona è la Corona dell'Araldo Incoronato di Bane. Un poco di rispetto...vampiro.>> Ti pulsa il cuore e hai un poco il fiatone. Come quando eri vivo. Poi per un secondo pari tornare com'eri prima...
Alaspada Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 C-cosa diavolo?che sensazione orribile... Cosa mi hai fatto?Perchè sono stato vivo?Che...Dico abbastanza affaticato e incavolato
Arth Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Per Enma Spoiler: << Suppongo tu sappia cos'è l'energia negativa, quale sia il suo effetto suoi...viventi e il mondo circostante. Tutto rattrappisce, invecchia e muore.>> ti dice, mentre si sposta un poco, girandoti intorno per osservarti. Ha un che di predatorio, ma sembra privo d'emozioni, un atteggiamento molto strano. << Il mio campo d'interesse è sempre stato opposto a questo. Diciamo che la mia magia ormai ha superato i vincoli della morte. E come i lich o voi vampiri, che inconsapevolmente spargete energia negativa, lo stesso faccio io. Comunque, sono contento che tu sia alla fine venuto. Ho un lavoro per te. O meglio...lo ha Bane. La simpatica drow inizia a fare vari cenni, unisce e crea tavoli per la cena. Inutile dire che ad un tavolo vi siete tutti voi, Zellos, il mercante sotto la guardia del minotauro, il karaturriano e il neogi. Il gigante notturno è a quello della padrona di casa. << Per voi quanto durerà la calma di questo pasto?>> chiede il karaturriano quasi sovrappensiero a tutti voi. Il neogi ridacchia.
Alaspada Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 @Dm Spoiler: Cosa ha per me Bane?Cosa vuole che faccia? rispondo calmandomi un poco
Darth Ronin Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 - Se avessi partecipato ad un ricevimento come questo qualche anno addietro, per quanto mi riguarda la calma sarebbe durata ben poco... ma le mie esperienze mi hanno insegnato che conviene pazientare e mantenersi distaccati, anche quando prudono le mani. Dunque, dicevate di questa guerra che si profila all'orizzonte. Come mai pensate che sarà diversa dalle solite guerre della Costa della Spada? Qual'è il casus belli questa volta?
Alter Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Mi siedo al tavolo aiutato dal ragazzo biondo venuto con me Da cosa dovrebbe venire disturbata questa calma secondo voi? Chiedo all'affermazione dell'uomo
Arth Inviato 21 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2012 << E' questa la cosa bella.>> dice il neogi ridacchiando. << Non c'è casus belli. Pare siano tutti impazziti. O perlomeno, talmente su di giri da non accorgersi di star esagerando.>> Il karaturriano vi guarda. << Mi è stato chiesto un immenso quantitativo di armi a polvere nere. Congegni delle mie terre in grado di trapassare le più pesanti armature e strappare la carne dalle ossa, oppure di far esplodere sezioni intere di fortificazioni.>> Zellos sospira <<I mercenari della mia compagine stanno ricevendo già varie offerte. Il confilitto dovrebbe prendere l'intera Costa, tutti contro tutti. Inoltre, pare che gli stessi governi stiano pensando di rivolgere attenzione alle...offerte di entità extraplanari di caotica natura che ritengo un poco imbarazzanti.>> @Enma Spoiler: <<Bane vuole che l'entità dietro questa guerra venga fermata. E io sono pronto a tutto affinchè ciò avvenga.>> dice, mentre nuovamente risenti il battito cardiaco. Poi inizi a tornare al tuo stato "originario" di macchina. Ti guarda. << Di certo te ne sono successe di cose. Non so sia un bene o un male.Comunque, la cosa mi riguarda il giusto. Torniamo nel flusso del tempo normale...gli altri vorranno conversare.>> Hai sentito tutto della conversazione (quest'incontro è durato qualche decimo di secondo) se vuoi parlare puoi.
Alaspada Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 @pensiero Spoiler: Farò quel che devo allora...una missione di copertura nulla di più semplice... Ascolto la conversazione dei tipi vicino a me non aprendo comunque bocca...cerco di riprendermi un attimo da quello successomi poco fa...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.