Flint Fireforge Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Afferro la moneta lasciata sul tavolo dall'oste, la ripongo nella mia tasca, e alzo il boccale in suo onore.... e finisco il rimanente con un solo sorso, bagnandomi copiosamente la barba e i baffi, emettendo una certa lucentezza causata dalla schiuma rimasta adesa ai miei baffi... ma la mia mano è lesta a pulirmi!!! Buon oste... un'altra!!! Finisco il mio pasto, ansioso di annegarmi solo ed esclusivamente nella birra nanica!!
DarkSight Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Il disegno mi impegna per una buona parte del tempo del pasto, e mentre disegno, assaggio un po del formaggio per placare la fame, facendo attenzione a non sporcare il foglio. Al centro il viso sorridente della ragazza, è soltanto un mezzobusto, il vestito è esattamente quello che sta portando, con l'aggiunta di una di quelle stole profumate che le cinge le spalle, lei intenta ad annusarlo e a saggiarne la qualità. La treccia fa capolino dalla spalla sinistra alla cui estremità è chiusa da una rosa. Ai bordi in alto a sinistra e in basso a destra, qualche ghirigoro decorativo, che formano una sorta di angolo di cornice, motivi di foglie (acanto, quelle del capitello corinzio) e al centro una rosa vista dall'alto. Le lentiggini non sono particolarmente accentuate nel viso, quasi invisibili, mentre i lineamenti dolci sono riportati in maniera scrupolosa e le forme proporzionate. Abbastanza soddisfatto consegno il disegno a Kryos. @dm Spoiler: Nascosto finemente nei ricami dell'angolo in basso a destra, ho posto le mie iniziali, quasi come fosse normale apporre la mia firma in ciò che disegno "Come ti sembra?" dico mentre riprendo a mangiare, velocemente, saziandomi.
lox87 Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 amico, sei un fenomeno! ti devo un favore! prendo il disegno lo guardo bene e annuisco in maniera distinta approvando il talento dell'halfling spero che le piacerà, se non altro dovrebbe essere un regalo piuttosto inusuale! finisco la zuppa velocemente dando poi uno sguardo a Svala per azzeccare il momento giusto in cui presentarmi e consegnarle il mio dono
DarkSight Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 "Beh, va bene. Quando avrò bisogno di qualcosa chiederò a te!" sereno finisco il pasto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.