Vai al contenuto

Le Lande Gelate

Black Wolf

Messaggio consigliato

Inviato

Afferro la moneta lasciata sul tavolo dall'oste, la ripongo nella mia tasca, e alzo il boccale in suo onore.... e finisco il rimanente con un solo sorso, bagnandomi copiosamente la barba e i baffi, emettendo una certa lucentezza causata dalla schiuma rimasta adesa ai miei baffi... ma la mia mano è lesta a pulirmi!!!

Buon oste... un'altra!!!

Finisco il mio pasto, ansioso di annegarmi solo ed esclusivamente nella birra nanica!!

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Il disegno mi impegna per una buona parte del tempo del pasto, e mentre disegno, assaggio un po del formaggio per placare la fame, facendo attenzione a non sporcare il foglio.

Al centro il viso sorridente della ragazza, è soltanto un mezzobusto, il vestito è esattamente quello che sta portando, con l'aggiunta di una di quelle stole profumate che le cinge le spalle, lei intenta ad annusarlo e a saggiarne la qualità. La treccia fa capolino dalla spalla sinistra alla cui estremità è chiusa da una rosa. Ai bordi in alto a sinistra e in basso a destra, qualche ghirigoro decorativo, che formano una sorta di angolo di cornice, motivi di foglie (acanto, quelle del capitello corinzio) e al centro una rosa vista dall'alto. Le lentiggini non sono particolarmente accentuate nel viso, quasi invisibili, mentre i lineamenti dolci sono riportati in maniera scrupolosa e le forme proporzionate. Abbastanza soddisfatto consegno il disegno a Kryos.

@dm

Spoiler:  
Nascosto finemente nei ricami dell'angolo in basso a destra, ho posto le mie iniziali, quasi come fosse normale apporre la mia firma in ciò che disegno

"Come ti sembra?"

dico mentre riprendo a mangiare, velocemente, saziandomi.

Inviato

amico, sei un fenomeno! ti devo un favore!

prendo il disegno lo guardo bene e annuisco in maniera distinta approvando il talento dell'halfling

spero che le piacerà, se non altro dovrebbe essere un regalo piuttosto inusuale!

finisco la zuppa velocemente dando poi uno sguardo a Svala per azzeccare il momento giusto in cui presentarmi e consegnarle il mio dono

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...