antagonista Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Più che altro uno si chiede quale sia la necessità che ti spinge a cercare una cosa del genere... Utilizzare la variante per paladini del punire a distanza con la variante charging smite ( a volte mi faccio di questi pensieri...) Per farla breve: siccome caricando è facile moltiplicare i danni, se esistesse un modo per caricare con l'arco sarebbe scritto su tutte le guide agli arcieri. Sì, devo ammettere che in effetti hai perfettamente ragione... chiedo venia, abbandonerò la speranza.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Che modi esistono per lanciare incantesimi da Wu-Jen senza essere un erudito né un wu-jen (se esistono)?
tamriel Inviato 17 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Che modi esistono per lanciare incantesimi da Wu-Jen senza essere un erudito né un wu-jen (se esistono)? Così su due piedi mi viene in mente desiderio/miracolo, ma non credo sia quello che cerchi...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Non è quello che cerco, ma grazie comunque per la risposta. Nello specifico mi servirebbe un modo di utilizzare body outside body che non sia un oggetto magico.
Lucfer Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Tempo fa avevo trovato un talento che ti permetteva di lanciare incantesimi di un dato livello, sacrificando 2 incantesimi del livello minore. Non mi ricordo piu il nome, ne ilo manuale dove l'avevo visto... qualcuno ne sa qualcosa? grazie
Darakan Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 scusate esiste un qualche oggetto che mi faccia avere un paio di braccia in più(anchè di più) con cui io possa combattere con 2 armi in maniera da ottenere altri attacchi extra? un altra cosa esisteva in qualche manuale il modo di tatuarsi il libro degli incantesimi sul corpo vi ricordate quale manuale??
antagonista Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 scusate esiste un qualche oggetto che mi faccia avere un paio di braccia in più(anchè di più) con cui io possa combattere con 2 armi in maniera da ottenere altri attacchi extra? un altra cosa esisteva in qualche manuale il modo di tatuarsi il libro degli incantesimi sul corpo vi ricordate quale manuale?? 1: l'unica cosa che mi viene in mente è alterare se stesso in umanoidi con più braccia (non sono mai stato fan delle metamorfosi e affini quindi non so dirti niente di più) 2: E' su perfetto arcanista, Capitolo 7 Paragrafo "Sapere arcano" nel manuale in italiano a pagina 186. E' una semplice opzione senza prerequisiti particolari.
Darakan Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 grazie mille ma con gli incantesimi sono un pò in difficolta' preferire un oggetto altro
Iruel Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Non è quello che cerco, ma grazie comunque per la risposta. Nello specifico mi servirebbe un modo di utilizzare body outside body che non sia un oggetto magico. Fammici pensare. Incantesimo Extra (Perfetto Arcanista) potrebbe funzionare?
aledella98 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Fammici pensare. Incantesimo Extra (Perfetto Arcanista) potrebbe funzionare? No, perchè secondo FAQ incantesimo extra vale solo per le spell della propria lista.
Iruel Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 No, perchè secondo FAQ incantesimo extra vale solo per le spell della propria lista. Ah, ecco dove stava scritto. Io avevo controllato solo sulle Errata.
shalafi Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 scusate esiste un qualche oggetto che mi faccia avere un paio di braccia in più(anchè di più) con cui io possa combattere con 2 armi in maniera da ottenere altri attacchi extra? un altra cosa esisteva in qualche manuale il modo di tatuarsi il libro degli incantesimi sul corpo vi ricordate quale manuale?? 1) a) degli innesti. ci sono delle mani da cintura sul mic. non servono per attaccare, ma per tenere in mano altri oggetti 2) forse il magus del sangue? (scusate non riesco a controllare in questo istante)
Darakan Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 1) a) degli innesti. grazie mille senti quanto costa questi innesti?? sono da manuale oppure devo vedere con il master?
KlunK Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Sono da manuale, li trovi su manuali come abissi e inferi e races of the dragon.
Darakan Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 grazie mille a tutti un ultima cosa quindi se io mi innesto 2 bracci artigliati (per esempio) e li armo posso compiere i miei attacchi nomali più quelli dati extra dati dalle due armi e quanti attacchi ricevo da gli altri bracci,quelli innestati?? o comunque quali innesti devo fare per poter ottenere la possibilita' di fare più atacchi con 2 armi anche con quelli ??(Possibilmente da abissi e inferi)
Goz Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 CERCO TUTTO CIO' CHE PIETRIFICA (mostri, incantesimi, ninnoli magici) BASILISCO MEDUSA INC. CARNE IN PIETRA altro?? aiutatemi plz
tamriel Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Volendo anche metamorfosi di un oggetto può pietrificare...
KlunK Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 CERCO TUTTO CIO' CHE PIETRIFICA (mostri, incantesimi, ninnoli magici) BASILISCO MEDUSA INC. CARNE IN PIETRA altro?? aiutatemi plz Cockatrice (Manuale dei Mostri) Marruspawn abomination (sandstorm) spada con abilità "stalattite" (underdark)
Cydro Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 ciao! esiste un incantesimo che fa innamorare? se possibile, sarebbe meglio da mago oppure da chierico non cerco una pozione, proprio un incantesimo
Messaggio consigliato