Vai al contenuto

Featured Replies

comment_746715

credo che il talento di cui parli è mago ascetico che ti fà sostituire il bonus della sag del monaco con il car.

Scusate esiste un qualcosa che dia dei bonus alla sag tipo l'ira?? o se esiste un metodo per far cambiare il bonus dato proprio dall'ira stessa

grazie in anticipo

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 110,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non mi viene in mente niente, una una riduzione del danno stratosferica "/contundente o perforante" non potrebbe essere utile? "Crystal of Rubicund Frenzy" per armature? "Rapier of

• Razze vanno bene? Perché c'è il Grimlock, su Sottosuolo di Faerun, che ha Vista Cieca. Altrimenti, consulta qui

• Ermenegildo2
    Ermenegildo2

drow of the underdark

Posted Images

comment_746818

Ci sono angeli con LEP inferiore a 20? (Secondo il Lep calcolato da Dragon Magazine, Deva Astrale, Planetar e Solar hanno 20, 28 e 36

Sai di cercare un ago in un pagliaio?Se sei il master depotenzia leggermente il Deva astrale.Comunque visto che stimola la mia curiosità sto vedendo e se rispondete sono curioso anche io della risposta :)

comment_746820

La variante dell'ira detta furia turbinante se non erro fornisce un bonus alla Destrezza invece che alla Forza. O forse era il barbaro signore dei cavalli, non mi ricordo bene.

la furia turbinante dà sempre il bonus alla Fo ma invece di dare il bonus anche alla Cos dà +2 all CA e +2 ai Rif

comment_746876

Domanda molto niubba ma deve essere risolta: una disintegrazione con bersaglio una persona deve fare il tiro salvezza onde evitare quella bordata di danni e prendere solo 5d6?

comment_746878

Si sulla tempra.

In particolare il pezzo che ti interessa:

Disintegrate

[...]

A thin, green ray springs from your pointing finger. You must make a successful ranged touch attack to hit. Any creature struck by the ray takes 2d6 points of damage per caster level (to a maximum of 40d6).

[...]

A creature or object that makes a successful Fortitude save is partially affected, taking only 5d6 points of damage.

comment_746891

zalve,

esiste un manuale 3.5 dove possa trovare delle armi da fuoco?principalmente fucile\archibugio . . . mi serve per uno gnometto steampunk

comment_746893

zalve,

esiste un manuale 3.5 dove possa trovare delle armi da fuoco?principalmente fucile\archibugio . . . mi serve per uno gnometto steampunk

Manuale del DM? :-)

comment_746917

Ci sono angeli con LEP inferiore a 20? (Secondo il Lep calcolato da Dragon Magazine, Deva Astrale, Planetar e Solar hanno 20, 28 e 36

Sì, in Abissi e Inferi ci sono dei Deva con 10 e 6 dadi vita e almeno uno dovrebbe poter essere usato prima del 20, il problema è che ho prestato il manuale e non ho più l'appendice di conversione a 3.5, quindi non saprei dire con precisione.

comment_746947

Sì, in Abissi e Inferi ci sono dei Deva con 10 e 6 dadi vita e almeno uno dovrebbe poter essere usato prima del 20, il problema è che ho prestato il manuale e non ho più l'appendice di conversione a 3.5, quindi non saprei dire con precisione.

Ho controllato, ma non hanno MDL. Forse l'hanno poi messo da altre parti, ma da manuale non sono giocabili!

EDIT: Ora me lo sono riletto per bene, e chiedo espressamente anch'io se c'è da qualche parte(DR ad esempio) qualcosa che gli assegna MDL, vorrei proprio giocarlo! :D

comment_746972

Ti dirò ancora meglio:guarda l'ambientazione Iron Kingdoms,l'ambientazione steampunk per eccellenza :D

ma è sempre 3.5?e dove la trovo?._.

Manuale del DM? :-)

WTF? fai sul serio che pagina che non li trovo?

comment_746974

ma è sempre 3.5?e dove la trovo?._.

WTF? fai sul serio che pagina che non li trovo?

Si è 3.5.Lo ordini a qualche negozio che vende manuali di d&d ovviamente

la pagina è quella delle armi se ricordo bene...ma io ho sempre evitato le armi da fuoco in d&d.

comment_746975

Si è 3.5.Lo ordini a qualche negozio che vende manuali di d&d ovviamente

intendevo il nome del libro\manuale . . . si chiama semplicemente Iron Kingdom?

la pagina è quella delle armi se ricordo bene...ma io ho sempre evitato le armi da fuoco in d&d.

c'è solo la categoria delle armi magiche . . . e non mi pare di averlo visto . . .

Edit: non lo trovo

comment_746980

Ho controllato, ma non hanno MDL. Forse l'hanno poi messo da altre parti, ma da manuale non sono giocabili!

Nel manuale che avevo io nell'appendice di conversione c'era...

Edit: non lo trovo

Pag. 144 e 146 per le tabelle relative.

comment_746983

Nel manuale che avevo io nell'appendice di conversione c'era...

Pag. 144 e 146 per le tabelle relative.

grandi! cercavo tra le armi magiche!

comment_747062

cotta di maglia del folletto. 56k. manuale delle miniature. rd: 5/ferro freddo.

uno dei migliori titoli della categoria, a mio avviso.

Grazie per l'indicazione, era proprio quello che cercavo. :mrgreen:

La mia domanda adesso è, siccome io possiedo una Corazza di Piastre in Mithral e non una Cotta di Maglia, potrei applicare questa capacità alla mia armatura? Se si, quale sarebbe il prezzo da pagare per farlo?

comment_747091

Grazie per l'indicazione, era proprio quello che cercavo. :mrgreen:

La mia domanda adesso è, siccome io possiedo una Corazza di Piastre in Mithral e non una Cotta di Maglia, potrei applicare questa capacità alla mia armatura? Se si, quale sarebbe il prezzo da pagare per farlo?

Quella sul manuale delle miniature non è un armatura, ma una "maglia del folletto", è un oggetto meraviglioso, che puoi indossare sotto l'armatura occupando lo slot "veste". Costa 76.000 mo

Guest
This topic is now closed to further replies.