samir Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Non è programmato per usarla, infatti nel manuale sono citati i soli attacchi con lo schianto, può solo tenerla in mano per avere un aspetto simile a un guerriero (c'è anche scritto che è scolpito in modo da avere il corpo simile ad un'armatura, ma non ha effettivi bonus di armatura). si si ci ho fatto caso dopo a quello bho mi sa che alla fine sceglierò un golem di ferro normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2012 sul manuale dei lvl epici ci sono un paio di golem più veloci (mithral, per esempio)...però sulla spada non conosco scappatoie... a meno che non esistano potenziamenti da arma che rendono chi le impugna competente nel loro utilizzo... su perfetto arcanista c'era un'arma che alzava il bab, forse esiste anche qualcosa del genere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2012 No non esistono scappatoie a meno di rendere il golem una creatura intelligente.Ovvero con costrutto incarnato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antagonista Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2012 sul manuale dei lvl epici ci sono un paio di golem più veloci (mithral, per esempio)...però sulla spada non conosco scappatoie... a meno che non esistano potenziamenti da arma che rendono chi le impugna competente nel loro utilizzo... su perfetto arcanista c'era un'arma che alzava il bab, forse esiste anche qualcosa del genere... La capacità che nomini, abile: bonus +2, specifica che chi utilizza un'arma incantata in tal modo lo può fare senza penalità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2012 Salve a tutti, vorrei credervi esiste un arco che da la possibilità di mettere il mod des al danno, altrimenti sapreste indicarmi un ottimo arco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Salve a tutti, vorrei credervi esiste un arco che da la possibilità di mettere il mod des al danno, altrimenti sapreste indicarmi un ottimo arco? Non puoi usare il talento Dead Eye del Dragon Magazine Compendium? Ha requisiti abbastanza semplici da soddisfare (Arma Focalizzata e Tiro Ravvicinato). Se proprio non vuoi spendere un talento, si potrebbe ricorrere al manuale Arms and Equipment Guide. C'è la capacità speciale Fierce (pagina 96) che ci fa scambiare il bonus alla CA dato dalla Destrezza in cambio di danni, oppure possiamo prendere in considerazione l'arma Sword of Graceful Strikes (pagina 120) e fare qualche calcolo: sottraiamo dal prezzo dell'arma il costo di un bonus di potenziamento +3 e otteniamo più o meno quanto vale questa capacità. Un ottimo arco è uno con la capacità speciale Splitting da Champions of Ruin (raddoppia le frecce lanciate). Altrimenti, ma non credo che qualche master lo lasci usare, potresti provare con quest'arco, che fa danni da forza e permette di usare Attacco Poderoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Non puoi usare il talento Dead Eye del Dragon Magazine Compendium? Ha requisiti abbastanza semplici da soddisfare (Arma Focalizzata e Tiro Ravvicinato). Se proprio non vuoi spendere un talento, si potrebbe ricorrere al manuale Arms and Equipment Guide. C'è la capacità speciale Fierce (pagina 96) che ci fa scambiare il bonus alla CA dato dalla Destrezza in cambio di danni, oppure possiamo prendere in considerazione l'arma Sword of Graceful Strikes (pagina 120) e fare qualche calcolo: sottraiamo dal prezzo dell'arma il costo di un bonus di potenziamento +3 e otteniamo più o meno quanto vale questa capacità. Un ottimo arco è uno con la capacità speciale Splitting da Champions of Ruin (raddoppia le frecce lanciate). Altrimenti, ma non credo che qualche master lo lasci usare, potresti provare con quest'arco, che fa danni da forza e permette di usare Attacco Poderoso. Grazie per la risposta, il talento mi sembra un ottima scelta a patto di avere un bab di +14... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 3 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Grazie per la risposta, il talento mi sembra un ottima scelta a patto di avere un bab di +14... Nell'errata del manuale (che puoi recuperare nel sito della wizard mi pare, il prerequisito di bab viene abbassato a +1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Nell'errata del manuale (che puoi recuperare nel sito della wizard mi pare, il prerequisito di bab viene abbassato a +1 Non riesco a trovarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryosh Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Eccoti l'errata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Eccoti l'errata Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Al3xander Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Quella sul manuale delle miniature non è un armatura, ma una "maglia del folletto", è un oggetto meraviglioso, che puoi indossare sotto l'armatura occupando lo slot "veste". Costa 76.000 mo Ah ancora meglio, non l'avevo notato, grazie KlunK. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceberg Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Sapete indicarmi, se esiste, qualche cdp che si focalizzi sulle balestre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Esiste in qualche manuale un verga metamagica degli incantesimi lontani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryosh Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Non che io sappia, solo dalla Paizo le trovi, ma credo che sia possibilissimo crearla. Butta un occhio qua per farti un idea EDIT: Magic Item Compendium -.-' pagina 165 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Non che io sappia, solo dalla Paizo le trovi, ma credo che sia possibilissimo crearla. Butta un occhio qua per farti un idea EDIT: Magic Item Compendium -.-' pagina 165 Stiamo confondendo due edizioni eh xD @Drimos Non ho capito che intendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2012 @Drimos Non ho capito che intendi Quello che ha detto Ryosh. Verghe della metamagia diverse da quelle a pag. 236 della Guida del Dungeon Master… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samir Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 dove trovo il greater draconic rite of passage? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antagonista Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 dove trovo il greater draconic rite of passage? La metà delle volte la risposta sta su google, comunque eccolo qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryosh Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 C'è un modo per entrare nel Dweomerkeeper da mago senza multiclassare? Per essere chiari Mago5/Dweomerkeeper1 Ripropongo il mio dilemma nella vana speranza che esso sia passato inosservato. Se neanche stavolta ricevo risposta, mi toccherà rassegnarmi al fatto che davvero non esiste un modo per farlo. Preciso che la mia è mera curiosità, non verrà sfruttato questo abuso, ma mi rifiuto di credere che in tutti i millemila manuali e dragon magazine non esista un modo per castare incantesimi divini senza farsi una classe divina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato