Magoselvaggio Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Esiste una CdP che faccia salire una doppia lista di incantatori divini? Tipo Teurgo Mistico che faccia avanzare un Druido/Chierico.
tamriel Inviato 14 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Non mi risulta. L'unica cosa che conosco che fa salire due liste di nuo steso tipo di magia è l'ultimate magus (complete mage), che fa salire una classe spontanea ed una che invece prepara gli incantesimi, però entrambe arcane. Potresti chiedere al tuo amster di adattarla per gli incantatori divini...
Alaspada Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Esiste una porcata che potresti fare:lanciando incantesimi arcani grazie al talento Alternative source spell(non ricordo che dragon magazine) con una delle 2,RAW dovresti,credo,soddisfare i prerequisiti di lanciare arcano,con l'altra lanci divino e puoi andare sia con teurgo mistico che con il gerofante arcano.Aspetta comunque qualche conferma
tamriel Inviato 14 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2012 In realtà non credo che la proposta di Alespada sia legale. Piuttosto, se vuoi salire in due classi divine diverse, perchè non giocare un archivista, che ha accesso a tutti gli incantesimi divini? In questo modo avresti sia gli incantesimi da druido che da chierico (che eventualmente da paladino, ranger, guaritore, qualsiasi cdp divina con propria lista di incantesimi, ecc...)
Magoselvaggio Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Perché io voglio 2 liste diverse in modo da avere il doppio degli incantesimi.
antagonista Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Se l'importante è la doppia lista e che non siano divini puoi prendere la classe di incantatore generico su arcani rivelati e lo costruisci come incantatore arcano basato sull'intelligenza che usa la lista del chierico, poi fai l'archivista(così sei sad sull'intelligenza) e sali da teurgo mistico, non sei doppio divino, ma hai due liste divine! 1
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Se l'importante è la doppia lista e che non siano divini puoi prendere la classe di incantatore generico su arcani rivelati e lo costruisci come incantatore arcano basato sull'intelligenza che usa la lista del chierico, poi fai l'archivista(così sei sad sull'intelligenza) e sali da teurgo mistico, non sei doppio divino, ma hai due liste divine! La variante delle classi generiche di Arcani Rivelati è un'alternativa alle classi base. Proprio come si deve scegliere tra paladino e paladino di prestigio, non possono coesistere le classi generiche con i vari guerrieri, maghi e chierici.
Silferion Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Inviato 16 Agosto 2012 Non riesco a trovare un determinato difetto (assente su Arcani Rivelati) che conferisce malus al TxC quando si viene fiancheggiati. Suggerimenti?
Alaspada Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Inviato 16 Agosto 2012 ora ho poco tempo,ma sono sicuro che lo troverai qui
Silferion Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Inviato 16 Agosto 2012 ora ho poco tempo,ma sono sicuro che lo troverai qui Animalesco, ti ringrazio! XD
Latarius Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Inviato 16 Agosto 2012 dove trovo scritto che il talento "dead eye" non richiede più un BAB di +14????
tamriel Inviato 16 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2012 Nell'errata del manuale, la trovi sul sito wizard da qualche parte...
Latarius Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Inviato 16 Agosto 2012 Nell'errata del manuale, la trovi sul sito wizard da qualche parte... Non si trova da nessuna parte, o almeno io non ci riesco . . . non sai più precisamente dove posso trovarla?
tamriel Inviato 16 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2012 Non si trova da nessuna parte, o almeno io non ci riesco . . . non sai più precisamente dove posso trovarla? Con un po' di fatica, eccola qua
shalafi Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Inviato 17 Agosto 2012 La variante delle classi generiche di Arcani Rivelati è un'alternativa alle classi base. Proprio come si deve scegliere tra paladino e paladino di prestigio, non possono coesistere le classi generiche con i vari guerrieri, maghi e chierici. raw mi pare si possa fare, invece. molto tirata per i capelli. 1) a pag 47 o 48 di arcani rivelati, c'è un riquadro che ventila la possibilità di multiclassare tra varianti di classe, se queste sono sufficientemente diverse. 2) nella spiegazione delle classi generiche dice che è meglio vietare la concomitanza tra queste ultime e le classi del manuale del giocatore. pur mantenendo la possibilità di prendere cdp. quindi. a) si può prendere l'incantatore e reputando l'archivista abbastanza diverso (e non presentato nel mdg) multiclassare tra questi se si è un po' più rigidi, invece si può prendere l'incantatore, prendere la cdp del sacerdote ur e poi il teurgo mistico per far salire entrambe. come già detto, la trovo un po' una porcata. ma si sa, a volte i porcellum fanno successo () (in realtà la versione la trovo ragionevole in quanto subottimale rispetto a un teurgo classico. nella prima invece si baratta la versatilità del teurgo classico con una riduzione del mad. quindi anche quella, dati alla mano, non è particolarmente sbilanciante imho. ) @magoselvaggio: è per caso per un certo incantatore "indiano d'america"?
Magoselvaggio Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Inviato 17 Agosto 2012 Dove trovo la Progressione Epica del Gerofante Arcano?
tamriel Inviato 17 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2012 Non c'è, dovresti crearla tu, ma credo che tenendola così com'è e mettendo un talento epico ogni 4 o 5 livelli dovrebbe essere a posto...
Magoselvaggio Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Inviato 17 Agosto 2012 E per iniziarla dovrei comunque attendere il 21° lvl di PG giusto? Oppure posso farla partire direttamente (per esempio) al 14° lvl?
Vampir Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Inviato 17 Agosto 2012 Devi aspettare il ventunesimo (21) livello.
Messaggio consigliato