Alaspada Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Sto cercando una classe di prestigio che faccia pian piano cambiare tipo al personaggio, l'ideale sarebbe costrutto o non morto (evitate quell'orrore dell'adepto della stella verde, dato che devo usare la classe come base e modificarne i privilegi e non saprei come bilanciare il costo del metallo stellare con altre capacità). Mi sono ricordato lo psion uncarnate,che ti trasforma in incorporeo ^^
antagonista Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Infine visto che ci sono,c'è ovviamente il discepolo dei draghi,uno sempre sul dragon magic o draconomicon che ti da l'archetipo draconico e poi c'è il mezzo immondo sulle fosche tenebre(credo). Dovrebbe essere su eroi dell'orrore la cdp che ti trasforma in mezzo immondo
shalafi Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 su fosche tenebre c'è un potenziamento per infliggere un lvl negativo, oltre che qualche altro potenziamento che infligge penalità in caso di colpo critico. altre cose simili su colpo critico le trovi su imprese eroiche. sul manuale del master c'è l'arma a ferimento, c'è un'arma specifica che infligge 2 lvl negativi. sul mic mi viene in mente cursespewing e doom burst che con critico danno penalità varie. poi c'è la bellissima arma "ferimento superiore". ma dove cavolo sta? mi ricordo solo che è in un posto assurdo. per la precisione credo sia nella descrizione di un mostro presentato o in manuale dei mostri 2 o in abissi e inferi. ma non garantisco. questo èquello che mi è venuto in mente, forse esistono guide da qualche parte.
darteo Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Non ricordo se ESISTE un talento che ti permette di rubare l'arma al nemico una volta disarmato
Nathaniel Joseph Claw Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Non sono un esperto di archetipi, quindi chiedo qui: ne esiste uno che renda di taglia Media (o Piccola) una creatura di taglia Grande? In questo momento mi serve più della mia stessa vita.
Drimos Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Guida agli archetipi presto! Se ti accontenti credo di conoscerne anche uno non ufficiale, ma intanto... EDIT: Ne ho trovato solo uno non ufficiale su D&D Wiki (che è il male). La ricerca continua.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Magari, specificando meglio, la cosa si semplifica: mi servirebbe per rendere di taglia media un unicorno e un pegaso... ma immagino che questo non sia poi di grande aiuto.
Alaspada Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Non sono un esperto di archetipi, quindi chiedo qui: ne esiste uno che renda di taglia Media (o Piccola) una creatura di taglia Grande? In questo momento mi serve più della mia stessa vita. Ne esistono ben 2 come hai potuto vedere:half ogre e half minotaur Edit:ho visto adesso a chi lo vuoi applicare.Nessuno dei due credo sia applicabile a bestie.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Agosto 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Agosto 2012 L'archetipo Dungeonbred dal manuale Dungeonscape è quello che fa per te. 1
tamriel Inviato 27 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Sto cenrcando un talento o una cdp (non ricordo quale sia tra le due) che permette di escludere una creatura dal subire gli effetti di un incantesimo ad area che si lancia. Me lo sono immaginato (e non sarebbe òla prima volta) o effettivamente esiste una cosa del genere?
KlunK Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Talento Incantesimi Mirati Straordinari, perfetto avventuriero Oppure la capacità maestro delle forme dell'Arcimago 1
chacho2 Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Non ricordo se ESISTE un talento che ti permette di rubare l'arma al nemico una volta disarmato Se provi a disarmare a mani nude e riesci ti ritrovi l'arma in mano senza bisogno di talenti particolari
shalafi Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Non ricordo se ESISTE un talento che ti permette di rubare l'arma al nemico una volta disarmato a volte confondo 3.0 e 3.5. però mi pare che di base se si disarma con le mani, l'arma che si sottrae la si può afferrare. per disarmare con le armi non saprei. EDIT: ninjato per un solo minuto
Fiammingo Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Dove si trovano le statistiche atte (hehe..) a creare un weregatto con il regolamento treemezzo?
Latarius Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 un non-morto con vedere invisibilità può vedere qualcuno con "nascondersi ai non-morti"?
Retziel Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 un non-morto con vedere invisibilità può vedere qualcuno con "nascondersi ai non-morti"? Si, nascondersi ai non-morti fornisce invisibiltà (seppur solo ai non morti), quindi un non morto che vede sotto gli strati della magia riesce a vedere un personaggio sotto l'effetto di nascondersi ai non-morti. 1
Latarius Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Si, nascondersi ai non-morti fornisce invisibiltà (seppur solo ai non morti), quindi un non morto che vede sotto gli strati della magia riesce a vedere un personaggio sotto l'effetto di nascondersi ai non-morti. Grazie, mi sono appena accorto di aver postato nel thread sbagliato
KlunK Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Dove si trovano le statistiche atte (hehe..) a creare un weregatto con il regolamento treemezzo? Alla fine della descrizione dell'archetipo licantropo, dove fa gli esempi di altri licantropi. In generale basta che l'animale sia carnivoro.
Drimos Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Alla fine della descrizione dell'archetipo licantropo, dove fa gli esempi di altri licantropi. In generale basta che l'animale sia carnivoro. E che sia entro una categoria di taglia dal mannarizzato, quindi non affligge umani, nani, elfi, ecc., ma halfling, gnomi e giù (scusate il gioco di parole) di lì.
tamriel Inviato 28 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Cerco (oggi vado a mille con le richieste :V) un incantesimo da paladino, credo di 4° livello (o al massimo di 3°), che conferisce un bonus sacro al carisma di +4, e nel caso l'incantatore dovesse morire mentre è sotto l'effetto dell'incantesimo (che mi pare duri ore/livello) esplode facendo 1d6 danni/livello alle creature di allineamento malvagio entro tot metri, e contemporaneamente cura di altrettanto le creature buone. Qualcuno se lo ricorda?
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