Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Yondalla's Sense

Type: General

Source: Races of the Wild

You display a shrewd perception of danger. Other halflings say the blessing of Yondalla is upon you.

Prerequisite: Halfling.

Benefit: You add your Wisdom bonus on initiative checks.

Inviato

su quello in italiano?

altrimenti mi potete dire cos'è, come si prende, requisiti e tutto?

grazie mille

Intendi Yondalla sense? Se sì, è questo talento che permette di aggiungere il bonus di saggezza alle prove di iniziativa, è necessario essere halfing.

EDIT: ninjato tantissimo!

Inviato

Forse ti confondi. Specie Selvagge in inglese è Savage Species, ma su di essa non esiste una classe simile. Infatti una classe come quella da te richiesta si trova su Races of the Wild (che non credo sia stato tradotto in italiano) e si chiama Champion of Corellon Larethian.

• Mi piace 1
Inviato

Forse ti confondi. Specie Selvagge in inglese è Savage Species, ma su di essa non esiste una classe simile. Infatti una classe come quella da te richiesta si trova su Races of the Wild (che non credo sia stato tradotto in italiano) e si chiama Champion of Corellon Larethian.

A dir il vero è stato tradotto con il nome di "Razze delle terre selvagge" e la classe come "Campione di ecc."

Inviato

se non è per una cosa ufficiale, potresti usare un adattamento dell'hexer alla 3.5...

lo sciamano degli spiriti di perfetto sacerdote, altrimenti, rende l'idea?

- - - Aggiornato - - -

se non è per una cosa ufficiale, potresti usare un adattamento dell'hexer alla 3.5...

lo sciamano degli spiriti di perfetto sacerdote, altrimenti, rende l'idea?

Inviato

qualcuno potrebbe darmi una lista delle razze che hanno quattro braccia che possono essere usate pre creare un personaggio,preferirei qualcosa si umanoide,ma tutto quello che c'è è ben accetto

GRAZIE IN ANTICIPO

Inviato

Il sahuagin è un umanoide mostruoso, ma può avere quattro braccia, con 2 dadi vita razziali e MdL +3. Altri non li conosco, non ho una lista.

EDIT: L'archetipo creatura insetto di Specie Selvagge dà quattro braccia addizionali, ma la descrizione è scritta orribilmente e non è per niente chiaro come possano essere usate.

Inviato

Non mi ricordo bene, ma mi sembrava ci fosse una variante per o il famiglio o il compagno animale che non attaccava e non poteva essere colpita, ma forniva fiancheggiamento: qualcuno se la ricorda o conoscelta un sistema (a parte la manovra del ToB) per ottenere fiancheggiame senza l'aiuto di altri pg?

• Supermoderatore
Inviato

Più che un talento se non erro è una manovra della desert wind.

Ad ogni modo esiste una variante per il ranger, chiamata Solitary Hunter e presentata in uno dei Dragon, che dovrebbe fare al caso tuo

Inviato

Sicuramente c'è sul forum, ma la funzione cerca oggi mi è ostile, e in mezz'ora non sono riuscito a venirne a capo, pertanto chiedo qui:

Dove posso trovare una lista di tutti i manuali di D&D 3.X tradotti in italiano?

Già che ci sono, un'altra domanda:

Esiste una lista di tutti i mostri che si trovano in tutti i manuali di D&D 3.X tradotti in italiano?

Inviato

Sicuramente c'è sul forum, ma la funzione cerca oggi mi è ostile, e in mezz'ora non sono riuscito a venirne a capo, pertanto chiedo qui:

Dove posso trovare una lista di tutti i manuali di D&D 3.X tradotti in italiano?

Esiste una lista di tutti i mostri che si trovano in tutti i manuali di D&D 3.X tradotti in italiano?

Qua trovi tutte le pubblicazioni D&D 3ed, sia in inglese che quelle tradotte.

Per i mostri non saprei, ma così su due piedi direi di no.

Inviato

Non è proprio una lista, ma può diventarla se la ricerca è molto generica, inoltre è molto comodo: Monster Finder. Se non puoi dare PE a me dalli a Klunk, è lui che l'ha segnalato per primo.

EDIT: Mi rendo conto ora che chiedevi in italiano... Lascio lo stesso il link, al massimo non lo userai.

Inviato

Questa forse potrebbe tornarti utile: http://www.mediafire.com/view/?6c80t1ql76kd4lt

è una lista di tutti i mostri della 3.5 in ordine di GS, ti indica a fianco le seguenti cose:

• Tipo
  • Taglia
  • Grado Sfida
  • Allineamento
  • Manuale da cui è presa
  • Pagina del manuale da cui è presa

spero ti possa tornare utile anche se non è esattamente quello che ti serviva :cool:

• Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...